How to be saved

11/08/19, ore 13:21

Ragazza mia tu devi continuare a scrivere. SEI bravissima! ❤️

01/01/19, ore 10:16

Il finale perfetto.
Non ci sono molte parole per descriverlo, perchè è semplicemente perfetto.
E l'aggiunta della reazione dei genitori è stata davvero preziosa.
Spero di leggere presto un'altra tua long...!
Un abbraccio, HiL

28/12/18, ore 18:31

Eh No cara!
Ora continui questa storia chiaro?? 😤😱😍😍😭.
Non puoi lasciarmi così anche se stupendo 😅
Ho adorato questo capitolo mi sono emozionata tantissimo! La fine con i genitori è stato inaspettato ma stupendo 😍😘😍 complimenti davvero 😘🤗😇💪💪💪😎

25/12/18, ore 18:59

Ho pianto tutto il tempo. Sarà che questo Natale, nonostante sia circondata da persone, io mi sento sola e triste come Alec. Ho pianto per la sua solitudine che in parte mi appartiene, e ho pianto per il regalo , il miracolo di nome Magnus.
Come posso ringraziarti per questo racconto?
(Recensione modificata il 25/12/2018 - 06:59 pm)

24/12/18, ore 15:20

Ed ecco il cavaliere armato di glitter!
Bellissimo anche questo capitolo, mi piace molto come hai strutturato la storia, concentrandoti sui sentimenti di Alec.
Quanto può essere intimo tenersi per mano?
Sono completamente d'accordo con te. Sono fermamente convinta che gesti più intimi siano quelli più semplici: tenersi per mano ed abbracciasi.
Non puoi farlo con tutti.
Hai descritto perfettamente la situazione e le sensazioni ed è stato veramente intenso leggerlo.
Brava!
Aspetto il prossimo capitolo!
Un abbraccio, HiL

24/12/18, ore 15:04

Ma quanto è dolce Alec!
Bravo Magnus così si fa!
Mi piace troppo questa storia! 😍😘
Complimenti davvero! Sono la tua fan numero uno! 🤣 Sì lo so mi sono auto proclamata 💪💪💪😎😎😂🤗

24/12/18, ore 13:02

Ciao!! Questa storia è stupenda! Così introspettiva, è bello poter leggere i pensieri, così intimi, di un personaggio. Ho letto questi primi due capitoli tutti d'un fiato e...wow, non vedo l'ora di leggere il terzo! Baci

24/12/18, ore 12:45

No dai..Ma che meraviglia è? L'anima intrisa di nero come l'inchiostro dei tatuaggi, ti fa toccare con mano la disperazione che circonda e inghiotte Alexander. È annichilito dal dolore ..convinto di meritare niente, anzi solo delle squallide scopate, perché nulla può dare calore al suo cuore, nn c'è nulla per lui. E poi ..arriva il colore, il calore, arriva Magnus!
Che sia la volta giusta?
Non vedo l'ora di leggerti domani...amo tutto tutto di questi due capitoli.
Buona vigilia!
Katia

24/12/18, ore 09:12

A me Alec piace in ogni situazione e devo dire che il tuo Alec tormentato, un po' ribelle e tatuato mi sta già facendo impazzire!
Avrà bisogno di qualcuno che lo aiuti ad uscire da questo baratro e noi sappiamo che arriverà qualcuno in grado di amarlo come merita di essere amato.
Aspetto i prossimi capitoli!
Gran bel regalo di Natale!
Ti abbraccio, HiL

23/12/18, ore 17:15

Mi piace 😍😍😍🤗.
Un Alec diverso ogni tanto serve! Brava adoro come scrivi! 😍💪

23/12/18, ore 14:31

Wow...sei tornata...e mi hai donato un Alexander tormentato, bellissimo, profondo! Come sono felice Giuf8, ti abbraccerei se potessi! Grazie per questo bellissimo regalo, e aspetto gli altri due capitolo, e aspetterò altre tue storie, sempre !
Con affetto Katia.
(Recensione modificata il 23/12/2018 - 02:32 pm)