Second chance
di Sophie Ondine

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/02/21, ore 03:45

Bellissimo Capitolo, brava. Evviva che Kaede sta meglio, almeno Rin è + Tranquilla, poi è stato grazie anche al suo Bel Ammiratore che ha fatto spostare la Nonna in un Ospedale migliore, Sesshomaru è sempre unico, ma Rin non si è domandata come mai i Garofani Bianchi sono stati recapitati a Casa della sua Sensei e di Kagome? È proprio Ingenua, eh eh. ;) ❤️ È arrivata anche Kikyo, speriamo che non stravolga troppo la vita di sua Sorella ed Inuyasha. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

16/02/21, ore 03:21

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Povera Rin ha visto la Nonna accasciarsi davanti ai suoi Occhi, che poi hanno visto essere portata all'Ospedale, la nonna dall'Ambulanza, mentre lei da Sesshomaru con Inuyasha e Kagome di seguito. Poi è arrivata anche la sua Amata Sensei Midorikoe poi tutti sono tornati a casa lasciandola sola con il Bel Demone che questa volta invece dei Garofani Bianchi le ha comprato 2 Onigiri, ben accettati visto la fame che aveva,poi dopo che lei gli ha parlato, si è addormentata sulla spalla di Sesshomaru. ;) ❤️ Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

16/02/21, ore 03:00

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. È andato benissimo lo Spettacolo dei Ragazzi, nel Giorno del Compleanno di Rin, e chissà se anche questa volta Sesshomaru le manderà un mazzo di Garofani Bianchi? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

15/02/21, ore 22:23

Bellissimo Capitolo, brava. Ecco che anche Kagome e Inuyasha hanno sentito la stessa Sensazione di Rin e Sesshomaru, e aver visto la loro Vita precedente, e la Cara Miki sta riscrivendo il libro degli Zio, mentre l'altra ragazza oltre ad aver il suddetto libro, avrà rincontrato il Bel Youkai? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

15/02/21, ore 03:16

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Ecco che come al solito Rin e Sesshomaru si incontrano spesso in questo Periodo, ora per la Sciarpa di lei volata nel vento di fine Dicembre, e lei e Kagome hanno conosciuto il Fratellastro di lui, Inuyasha. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a Dormire. Ciao alla prossima. :)
Da Zonami84 xo xo
P.S. Buona Festa dei Single.

15/02/21, ore 02:49

Bellissimo Capitolo, brava come sempre. È vero che a Sesshomaru è piaciuta la Rappresentazione Teatrale, anche se + di tutti gli è piaciuta Rin, solo che nessuno lo sa, nemmeno lei visto che non sa che è stato lui ha darle quei Bellissimi Garofani Bianchi che lei ha indossato 1 al codino laterale, mentre la povera Midoriko con la Visita del Bel Demone si è sentita male. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

11/02/21, ore 02:56

Bellissimo Capitolo, brava. Che Bella Rappresentazione hanno fatto Rin e gli altri, speriamo che le Critiche saranno Buone con loro, mentre la nostra Cara Protagonista ha scoperto il Lato Oscuro di Sesshomaru, che si è pentito delle sue Parole ascoltate da Lei, e per rimediare per la sua Coscienza, le ha mandato un bel mazzo di Garofani Bianchi, anche se non ha scritto chi sia. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a Dormire. Ciao alla prossima. :)

10/02/21, ore 03:44

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Ecco che si rincontrati per la Terza volta, solo che Rin pensa sia la Seconda. ;) ❤️ Abbiamo conosciuto gli altri membri della Compagnia di Recitazione di Rin, e visto quale sia il Lavoro di Sesshomaru e del suo Rivale Naraku. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a Dormire. Ciao alla prossima. :)

10/02/21, ore 03:13

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Che Bello Rin e Kanna sono state prese per il prossimo Anno Scolastico per la Scuola d'Arte dalla signora Midoriko, amica del loro attuale Insegnante. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

10/02/21, ore 02:52

Bellissimo Capitolo, brava. Ecco che subito la piccola e Dolce Rin ha (ri)incontrato il suo Bel Demone Sesshomaru, peccato che sia stato in un brutto momento, gli è caduta addosso, eh eh. ;) Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

22/11/20, ore 23:51

Ciao!! ho iniziato da poco a leggere questa storia,ma devo dire che sei verente brava!! La trama mi ha preso molto e spero di scoprire al più presto tante cose..In primis se verrà fuori qualcosa di collegato alla madre di Rin,visto l'accenno fatto a (probabilmente)lei! In più ho un altra domanda che mi preme molto: ma Sesshomaru e Naraku hanno rinunciato a cercare di mettere le mani sui diritti del libro di Midoriko? Ne dubito fortemente,quindi sono curiosa di vedere che altro combineranno..Anche se di danni ne hanno già fatti a sufficienza,a parere mio xD per quanto riguarda Kagome..povera ragazza! Si sa,Inuyasha è proprio lento su certe cose,ma anche kikyo..diciamo che meriterebbe di essere leggermente strozzata!! Sesshomaru: dona la tua forza a Kagome,perché possa strizzare per bene la sorella come hai fatto tu qualche capitolo fa con Inuyasha! xD spero di leggere al più presto un tuo aggiornamento! Alla prossima recensione!

19/11/20, ore 23:40

Ciao 😁
Il capitolo mi è piaciuto come sempre,molto brava.
Brava Kagome ti sei risvegliata e sono contenta per Rin che sta andando avanti con la sua carriera.
A presto

18/11/20, ore 18:58

Rin aveva fatto il suo primo paso verso la libertà ol’inizio di una carriera non piu legata vincolata solo alla sua sensei e alla sua scuola, e i suoi compagni l’hanno sostenuta nella decisione e durante il percorso, mai kago e kik possono essere piu lontane , e inu è sempre piu scemo . il donatore misterioso a fatto il suo gesto e un nuovo mazzo di fiori è arivato a casa di midori che se solo immaginasse il mittente pe rpoco non le verrebbe un colpo . e si correre non è mai una buona idea chi ha mai fatto cadeee rne chissa che da questa caduta rin non possa scorpre qualcosa di piu su se stessa e sul pasato della madre e peche no fare una conoscenza importante e si il padre della picola lavoranel mondo dell’editoria la preferita di quella di rin . chissa che per la giouiadella piccola mayu ,rin non possa rivederli e scoprere qualcosa , e non penso dato l’udito demoniaco che a ses sia sfuggito l’accenno alla madre di rin chissa che non cerchi lui stesso delle informazioni . kagome sembrava reclusa rinchisa nella torre o meglio nella sua stanza ma non per incantesimo o altro ma per sua volonta per non avere modo di vedere la nuova oppieta . fortuna che oltra a rin e alle sue amiche femmine kago puo vantae u amico come jaku che l’ascoltarono consolarono ed asciugarono le mille lacrime . inu è u ebete si è accorto che kago è cambiata e che lo sta evitando peggio della peste a scuuola circondata dalle miche che fanno muro a casa chiusa a chiave in camera , a è ebete è semplicemente gelosa , arrabbiata e tradita nuovamente si sente essere messa alla porta, allontanata , messa in seconda posto da tutti e sempre per colpa della sorella che non riuscuiva mai ad impedire di attirare l’attenzione a discapito della sorella . se non altro inu insiste e alla fine si sa chi la dura la vnce e kago acetta di parlargli ,. E s la colpa non era solo ed eclusivamente di kik ma anche di quel dubbioso quasi balbuzente cane incapace di parlare e di giustifiarsi e decisamente il suo aspetto la sua faccia la sua postura non migliorano le cose urlano copevole in tutte le lingue , e si per freddezza ora kago fa invidia anche a ses , ed inu non è abbituato a riscontare quel gelo in colei che fino a poco primaera stata l’unica ad avvicinarsi a lui che pero non sapeva che fare perche doveva giustificarsi infondo erano solo amici non amanti e neppure come amici avevano l’esclusiva ma kao ferita dalle parole non lo lascia neppure finire non gli deve spiegazioni di nessun genere e quel rstiamo amic in ealta è la tpmba di qualsiasi cosa potessere essere o diventare e si inu la kago che vedrei d’ra in poi sarà solo la britta e pallida copia dell’originale peoiche spenta , proprio dalle sue parole . ma per kag finito il tempo delle lacrime o meglio le lacrime sono esaurite e solo adesso con il cuore a pezzi ritrova le pagin che aveva scritto ann prima e con il tomo in mano ecco mille flash di una vita passata corerle davanti come se si fosse svegliata da un lungo sonno

18/11/20, ore 02:16

Ciao tesoro, che gioia leggere il tuo aggiornamento, sono troppo contenta e mi piace anche il fatto che hai inserito dei personaggi nuovi e che le cose stanno, piano piano, prendendo forma.
È uno strazio leggere di una kagome così tormentata, sicuramente , ora che si è "risvegliata" le cose cambieranno e kikyo avrà il ben servito, almeno spero! Comunque grazie dello splendido capitolo, un bacione alla prossima.
Ciaoooo

12/10/20, ore 19:02

Decisaente la permenenza di kik non sarà facile dato che le amiche della sorella non la possono vedere , ma anche inu ha le sue gatte da pelare pe via della famiglia che era risultato stupito dell incontro tra il fratellastro e l’amica e che no non sapeva nulla degli affari della famiglia e dela proposta ricevuta. Ma kagpo ha la vista lunga sa il talento dell’amica anche se ancora acerbo, il fato che poi fosse la pupilla della zia faceva di lei praticamente una della famiglia e ai diritti dell’oera ma se ses pensava che rin lo avrebbe aiutato per ottenerli magari per gratitudine per una sua spinta o aiuto alla sua cariera si era sbagliato di grosso e anzi era certa che ne avrebbero visto delle belle , e di come sta volta ses avesse fatto il suo primo e madornale errore puntando su rin! Concordo pienamente . la sesei ha capito che qualcosa preoccupa agita la sua ppilla e stupendo la ragazza per prima concorda che l’opportunità offertale da ses era un occasione troppo ghiotta per la sua carierà per essere ignorata nonostante fosse lui il promotore . e si cosi mostrera che è cosi brava non solo perche la senesi abbia puntato su di lei ma perche ne ha le capacità . peccato che la scuola abbia deciso di riaprire proprio ora mettendo rin in diffcolta rimettendo in gioco i suoi dubbi e la sua lealtà , ma cavolo non poteva aspettare che rin finisse almeno i provini! Ma sembra che per il momento rin non sia l’nica con de problemi infatti kik è sempre pou spesso tra i iedi e sebra guardare un po yroppo un certo mezzodemone che alla fine si dfa beccare da kago abaciare kik
Baca idiota stupido imbecille saranno sorelle ma non sono gemelle ! prevedo i primi gai amorosi per kag , se potessi darei dei ceffoni al cagnolino! Kago fatti coraggio e perche no usa la stesso moneta

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]