Dear Santa...
di AmonAmarth

29/12/18, ore 16:50

Ciao <3 , prima di tutto ci tenevo a scusarmi per l'enorme ritardo nel pubblicare la recensione ma tra impegni per le feste e i miei soliti problemi di connessione non ho svuto il tempo , scuami davvero ma adesso eccomi qui. Ormai le tue one shot natalizie sono diventate una tradizione <3 , e sono davvero contenta che tu sia riuscita a pubblicare nonostante tutti i problemi che hai avuto in questi mesi , non è stato sicuramnete facile ma sei risucita a pubblicare una one shot davvero bella, dolce e piena di amore e di spirito natalizio. Derek sembrava quasi il Grinch della situazione , ma che in realtà aveva bisogno di qualcuno che riportasse gioia e fiducia nella sua vita e chi meglio di quel tornado di gioia chiamato Stiles <3 Mi sono emozianata leggendo le letterine del piccolo Jack , perchè non è mai stato banale e ha sempre messo i desideri degli altri prima dei suoi . La scena della cioccolata calda è venuta molto ma molto meglio di come l'avevo immaginata , posso anche aver avuto l'idea, ma tu come al solito trasformi i bruchi in farfalle . Mi dispiace averl letto nei tuoi commenti finale che " hai perso la voglia di scrivere " . secondo me non è così ! Hai avuto dei mesi non facili , sono successe molte cose e sei stanca , e la stanchezza gioca brutti scherzi . purtroppoi periodi brutti ci sono sempre , ma l'importante è rimboccarsi le maniche e affrontare ogni ostacolo con il sorriso . Io ho pianto tanto quest'anno , lo sai bene , però ad un certo punto mi son detta basta piangere Roberta perchè non ci concludi un bel niente , la vita ti ha donato questo e lo devi affrontare e riuscirai a superare tutto . Sono ancora a metà percorso , però con il sorriso e un pò di positività si può superare qualsiasi cosa . Quindi visto che tra pochi giorni festeggieremo l'arrivo del 2019 , io CI auguro :
SALUTE (perchè è la cosa più importante )
FELICITà
SERENITà
TRANQUILLITà ( perchè ne abbiamo bisogno dopo questo 2018 )
e ultimo aUguro ad entrambe di poter vedere la FERRARI vincere il mondiale ahahah , perchè ce o meritiamo , non ne possiamo più di veder vincere quel pallone gonfiato tuttologo di Babilton , BASTAAAAA
quindi per questo 2019 esigo GIOIE
Spero che questa recensione ti abbia fatto ritornare il sorriso , alla prossima
la tua manager ahaahah
(Recensione modificata il 29/12/2018 - 04:56 pm)

26/12/18, ore 18:25

Oddio ma che bella questa OS davvero dolce ed emozionante 😍😍😍 grazie mille per averla scritta e buon natale ❤️

25/12/18, ore 13:55

Ciao.
E buon Natale.
Il piccolo Jack ha compiuto un miracolo di Natale, certo ha avuto anche la collaborazione della testardaggine di Stiles e del buon senso di Talia e soprattutto c'era la cioccolata calda 🤤 a chi non si scioglie il cuore dinanzi a quel musetto indifeso e a una bella fumante, fragrante cioccolata calda.
Se poi è anche al peperoncino.