RWBY Grand Order:Rise Of Hunters (no scambi)
di fenris

02/06/21, ore 14:33

Capitolo ben fatto non c'è che dire l'ho trovato molto scorrevole e nell'insieme molto interessante, spero di riuscire a leggere presto il resto e mi spiace di avere sempre poche parole da dire. Non sono troppo pratico delle recensioni per ora

16/01/20, ore 11:03

Ciao, questo capitolo è stato particolarmente breve tant'è vero che sono rimasta sorpresa. Pensavo che i personaggi si sarebbero incontrati in questo capitolo invece ne deduco che qualcosa di forte accadrà nel prossimo. Bene, sono molto curiosa e vado subito a leggerlo.
Come sempre la rappresentazione degli scontri ti riesce molto bene. Bravo.

01/01/19, ore 15:00

Buon natale e buon anno anche a te!
Chiedo scusa per la lunga attesa, ma le vacanze mi hanno tenuto lontano da EFP!
In ogni caso, sono felice di aver trovato la storia aggiornata :)
Rispondendoti su Emil, posso assicurarti che non sembra minimanente un Gary Sue, e sono certo che questi difetti verranno col tempo a galla, anche se alcuni si possono già denotare.
Comprendo poi la tattica del dare una lezione di umiltà alla ragazza, ma ho come il presentimento che sotto sotto, ma mooolto sotto sotto, Emil abbia goduto non poco nel farlo :D
Parlando di Vlad, non so gli altri ma io apprezzo molto queste "critiche nascoste" all'operato di Ozpin e Ironwood che ogni tanto emergono dal testo, e concordo con Vlad che portare un piccolo ma ben preparato corpo di combattenti sia molto più utile e meno rischioso che portare un'intera flotta di navi volanti pesantamente armate sui celi di Vale, del resto cosa potrebbe accadere? Che qualche maniaco se ne impossessi e bombardi le case?
... Mi sento molto Ion in questo momento.
Sempre su Vlad, se non ho capito bene egli auspica alla possibilità di costruire una quanta accademia su Menagerie? Di certo avrebbe la sua funzionalità, più accademie, se la matematica non è un'opinione, vuol dire più cacciatori!
E vedere questa piccola isola iniziare ad imporsi come entità statale a se stante è oltremodo interessante, mi piace questo "sguardo sul mondo" che emerge dai dialoghi :)
Detto ciò direi che avrei finito, chiudo complimentandomi per il capitolo, ciao e alla prossima!

30/12/18, ore 16:03

Che bellissimo capitolo^^

In questo capitolo mi aspettavo di vedere anche i membri del team RWBY ma a quanto pare l’aspettativa è stata delusa vabbè fa niente.

Non male gli abiti rivestiti di polvere. Un ottimo modo per essere sempre carichi e alla moda come dice sempre Coco (faccio volentieri a meno di ricevere un calcio nelle parti basse da lei. Meglio portarla a fare shopping)

E la tua lezione verso Ciel non è stata nemmeno male. Tranquillo che non sembeerai mai un Gary Stue. Ci sono altri servant che possono tranquillamente ricoprire quel ruolo. Per il momento accontentati di esserti sfogato un po’ almeno fino a quando Gramp non viene a riprenderti.

E ti pareva che Vlad venisse accolto così dalle folle ignoranti. Mi tornano in mente altri esempi che è meglio non menzionare ofsrek notte. L’importante è che ora si stanno maggiormente serrando i ranghi.

Al prossimo capitolo

27/12/18, ore 19:59

Ciauuu e buon fine ed inizio!!!!
ho visto solo ora che hai aggiornto e mi sono fiondata.
Lo sai che mi piacciono i dialoghi che riesci a montare nella storia, ma questa volta i cambi di scena hanno dato un qualcosa di ancora piu' carico alla storia. Non ci si annoia mai. Sempre "sul pezzo", come si suol dire. Ho apprezzato anche le descrizioni, soprattutto fisiche, come la valchiria. Ho come visto l'alone elettrico sprigionatosi dal suo corpo.
Bello davvero!
La storia non fa che arricchirsi!!!!!

26/12/18, ore 18:58

hey boss!
Ah, ero intenzionato a recensire subito ieri, dopo aver finito di leggere, però ho dovuto sopportare un'inaspettatamente divertente sessione con il Monopoli del Trono di Spade - in cui mio padre ha annientato tutti quanti... - e leggermi il manga di RWBY che mi è arrivato per natale (oltre che giocare a Spyro, ma quelli sono dettagli...) comunque sia, ora che sono qui, penso proprio che non ci sarà più nulla per interrompermi.
Tanto per cominciare: sì, il capitolo mi soddisfa ed è appetibile, ma del resto non è che avessi dubbi al riguardo, anzi: questa stoglia può solo diventare più bella e divertente da leggere, di questo passo.
Ma il tema principale: allora, Emil è una bestia, chiaramente, molto figo forte e tutto, spavaldo quanto vuoi e combatte con i tonfa - arma mega figa, ma io preferisco la Falce Offuscata - if you catch my drift ;) - però, a mani basse, non lo considerò per niente un Gary Stue.
Innanzi tutto perché di solito quelli sono character fastidiosi da leggere, mentre Emil mi sembra solo un simpaticone. Per quanto riguarda la forza e oh, ci sta: non so nella storia di Fate quanto sia forte Hassan, ma se è suo maestro deve averlo addestrato a diventare una macchina mortale di battaglia.
Inoltre, anche il personaggio della mia storia - per quanto non mio ma una storpiatura del suo personaggio originale che io adoro - è molto forte, ma io seguo una regola: i buoni sono sbroccati? Beh, l'equivalenza prevede che i nemici lo siano anche peggio, quindi GG WP.
E vediamo Vlad. Madonna, tutte le volte che appare uno dei personaggi di Fate che dimostra di essere un mostro ed un gran figo mi viene la pelle d'oca. Che poi Vlad mi ricorda un sacco Dracula di Castelvania, quindi puoi capire quanto mi piaccia il personaggio in questione XD
Detto questo, complimenti per il tuo nuovo capitolo, che mi son potuto godere prima che svanissi per un po'.
Ci vediamo alla prossima recensione, mia tua di tutto l'universo.
Buona fortuna con la sessione e buon Natale a te, amici parenti e famigliari!

- TONIGHT, WE REWIEW! -