Pêche
di EdSheeran

07/07/19, ore 09:19

Sono in piena sessione, ma volevo distrarmi un po’ dai libri e sono venuta a curiosare se avevi scritto qualcosa di nuovo. È stato bellissimo trovare questa OSS su questi due splendori, tanto che mi è venuta voglia di rileggere TYT!
Non smetterò mai di dirlo, sei una scrittrice bravissima piena di talento e passione ♥️
Buone vacanze e aspetto e spero che tu scriva altro.

29/12/18, ore 18:29

Come al solito, sai far sorridere. La semplicità delle tue scene, sono sempre alla portata di chi vuol rilassarsi.
Questo 'missing moment' di Take Your Time, è bellissimo come la storia. E tu sei stata bravissima.

28/12/18, ore 18:35

Se in meno di un’ora sei riuscita a buttar giù questa piccola chicca, ha talento da vendere.
Credo di riuscire a capirti quando dici di aver bisogno di allontanarti dai tuoi personaggi, è un po’ il rischio che corrono tutti gli artisti ( attori, scrittori ma anche musicisti ). Senti il bisogno di lasciarli andare per la propria strada e di cambiare pagina ( nel tuo caso non solo metaforicamente). Anyway, a volte ritornano.. così, di punto in bianco e nasce in te l’improvviso desiderio di concedere loro ancora un po’ del tuo tempo.

A tal proposito, mi chiedo se non hai pensato di  ricominciare con una nuova long? Sempre Sterek XD, ma con aspetti caratteriali diversi dallo Styles e Derek di  “ Take your time”? Magari una popolarissima urban fantasie che sono convinta , che se ti ci metti,  farebbe invidia alla Meyer.

Nel frattempo che tu decida il destino delle nostri notti insonne 😊😊 ti faccio un in bocca al lupo ... e che il2019 porti tante Sterek ff!🎉

28/12/18, ore 12:30

Oddio ma che bella questa OS 😍😍rileggere di questi due è sempre un piacere per il cuore sono così belli e dolci cavoli li amo sempre ogni volta 😍😍grazie di cuore per averli scritti nuovamente 😍😭😍😍

28/12/18, ore 11:00

Io ho amato questa storia, e vederli finalmente felici è un ottimo regalo di natale!
Grazie mille, e buone feste!

28/12/18, ore 09:41

E' sempre bello leggere di loro due e tu come sempre sei bravissima. Proprio in questi giorni pensavo a quando avresti pubblicato di nuovo, amo le tue storie, quindi mi sono riletta qualcosa di tuo, manca una storia o sbaglio? A presto...spero!

28/12/18, ore 01:47

No ok, ho il fluff che mi esce da ogni poro. Questa fict è stupenda!!!! Per me potresti (dovresti) continuare a scrivere su loro due a vita xD li adoro troppo e adoro il tuo modo di scrivere <3
Me la rileggerò almeno un altro trilione di volte probabilmente così come ho letto un trilione di volte "take your time"
Detto questo, ancora tanti tanti complimenti <3
Baci