Eroi e Dei
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
27/01/24, ore 11:40

ciao ^^
ahhhhh adoroooo! Lo sapevo che era lucifero! Fantastico come lui abbia preso in mano la situazione con gabe *-* e che lo abbia cotto a puntino! Che baci e che incendio tra loro. anni e anni che si trattenevano e poi tutto è sfociato in questa serata magica, romantica e passionale. Adoro!
La storia di lucy corrotto dall'entropia (mi ricorda amara!!) è molto triste. ora gabe indagherà ancora di più e farà in modo che la verità la sappiano tutti. chuck deve prepararsi a chiarirsi con lucifero!
comunque la storia del mulino bianca è molto dolce. per gabe, lucy è il suo mulino bianco... il suo luogo felice *-*
ora dovranno affrontare come sia riuscito a scappare da wiseman però. intanto che i due piccioncini recuperino i millenni perduti. sciolta quando si amano. sono stupendi!! *-*
P.s.: avevo intuito la battuta ^^ Top!

rispondo qui: per me arriva... :)
Adoro tutti i personaggi e gli intrecci *-*

(Recensione modificata il 06/02/2024 - 09:08 am)

23/01/24, ore 09:58

Ciao 😍
oddio è mark/lucifero?? per me lo è!! gabe è attratto da lui e ne è affascinato... ha che approccio fantastico!!
la grazia di gabe l'ha riconosciuto anche se non è consapevole. quello che mi chiedo è: mark è consapevole di essere lucy? ahhh troppo curiosa!!!

26/11/23, ore 13:29

ciao ^^
la giornata era partita benissimo ed è finita in un disastro. Cass e ruben che carini come i patati. Ma sirio, cristal e seya chi sono nel "presente"?
sono comunque molto potenti!! almeno speranza/chibiusa, marica e clere sono salve grazie a Venere.. se erano li, la piccola rischiava di essere catturata da Esmeralda e portata da wiseman... che fine poverina che ha fatto!! sono di una crudeltà disarmante questi della luna nera (la sua storia è tristissima)
gabe non me lo aspettavo che interveniva a salvare dean. credo che sammy l'abbia perdonato definitivamente e pure dean, bobby e gli altri lo abbiano rivalutato *-*
P.s: io il gioco lo credevo una versione antica del quidditch :D genio! troppa fantasia hai *-*
p.p.s: wow! Le capacità di attingere ai poteri degli altri cavalieri è fenomenale. in pratica sono tutti collegati a livello di anime per me *-*
Il potere "nuovo" di sammy è molto devastante. Il suo dolore scuote tutto in sostanza! ha molta potenza!
p.p.p.s: adoro gli spiriti guida come animali! sono una specie di patronus *-*

Rispondo qui: hai tanta fantasia ecco perchè inventi tante cose stupende anche per i due principi 😍

Ahhh l'abbraccio tra sammy e gabe! sciolta!!! finalmente sono tornati amici *-* e anche dean e gli altri come sostenevo nel capitolo prima *-*
Che dire del potere di sammy?? brividi! in pratica la sua empatia è ancora più potente!! il dolore di esmeralda ... poverina. che crudeli sono stati quelli della luna nera!! ><
le battute tra i tre mi hanno fatto rotolare :D
gabe non la racconta giusta con lucy... per me c'è dell'altro!! *-* questi due arcangeli sono anime gemelle
L'accenno a cass e all'amicizia con dean di supernatural top *-*
P.s: fai bene a creare una raccolta a parte per i missing moment e non vedo l'ora di leggerli
(Recensione modificata il 07/02/2024 - 10:04 am)

16/11/23, ore 21:27

ciao♥️♥️♥️
che capitolo toccante e inteso. zaffiro che sogna il suo daimond... tutta la loro storia... brividi. geniale e dolce che sammy fosse collegato a lui. gabe ha fatto più che bene a aumentare i poteri di sammy... giá ha il terzo occhio attivo... ha quasi i poteri di una divinità!♥️♥️
beh la storia di zaffiro e del popolo di nemesi è molto triste😭 quello strunzo di wiseman ha ritrasformato speranza/chibiusa nella malvagia alisea/lady nera😭😭😭😭😭 nooooo come farà a tornare innocente e buona??
le sorelle sono le proprietarie di quella locanda li?? Esmeralda si deve svegliare dal coma😭😭 insomma tutti devono avere una seconda possibilità😭😭😭
comunque ora che lucy è libero cosa succederà??? scommetto che wiseman lo vorrà dalla sua parte...ma lui è fedele solo a se stesso e a gabe mi sa!! il ruolo di daimond sarà interessante!! ora si dovrà essere forte da spezzare il controllo di quel saggio malefico!! forte come lo è zaffiro!! ne vedremo delle belle!!
p.s: vorrei tanto leggere i missing moment che accennavi nelle note quando avrai tempo di scriverli 🥰♥️😍😍😍♥️♥️

la connessione tra sammy e zaffiro mi ha sciolto♥️♥️😍😍😍😍 brividi!! si meritano tutti una seconda possibilità 😍😍
zaffiro deve salvare speranza/chibiusa e anche daimond al più presto però. per me il grande saggio non parla con nessuno se non con se stesso!!! lucifero che starà facendo?? e gli altri???
aggiorna presto♥️♥️
p.s: le parole dei patati😍😍😍♥️♥️😍 sciolta!!!!!!
(Recensione modificata il 24/01/2024 - 11:30 am)

10/11/23, ore 10:40

ciao♥️♥️♥️
ahhhh quel vecchiaccio malefico🤬🤬🤬🤬🤬🤬 quento lo odio!! zaffiro in fuga😭😭😭😭 e ferito 😭😭😭😭 cioè per puro caso quelle onde hanno infranto la gabbia di lucifero... meno male!!! ha salvato zaffiro e lo ha materializzato da sammy e dean! adoro!! ♥️❣ stupenda la loro interazione!! ora lucy sarà furioso con il saggio che la intrappolato!! chuck dovrà farsi perdonare e molto (non so come) visto che se non lo avesse intrappolato tutto questo non sarebbe successo🤬🤬🤬
per me visto che sa di zaffiro e daimond...un pensiero a gabe per me lo farà✌🏽
sammy e dean ora come faranno a far guarire zaffiro?? daimon si allerà con lucifero?? tutti devono unire le forze e scofiggere quello strunzo!! chibiusa dove stà?? 😭😭😭
stupendo il video❣♥️♥️♥️♥️

07/11/23, ore 20:49

ciao😍😍
ma povera chibiusa!!!😥😥😥😥 ma perchè marte ha fatto ciò?? chissà quanto i nostri eroi la stanno cercando😭😭😭😭😭
zaffiro che cerca di far ragionare daimond... wow! scena molto intensa e ricca di parole e desideri non detti...ma che le loro anime hanno comunque percepito😍
il fiore é stupendo😍😍 diamond deve liberare chibiusa/speranza. lo deve fare😭😭😭😭😭😭 ma l'angelo é lucy giusto????
p.s: zaffiro timido, ma cederà quando daimond liberà chibiusa♥️ e si metteranno insieme♥️
p.p.s: che sguardo daimond penetrante rivolge a suo fratello✌🏽 lo ha guardato nell'anima♥️ sciolta❣♥️

Certo che clere/xena osare dire quelle parole hai due principi...loro l'hanno presa malissimo. c'era il rischio che la uccisero! ma gli altri dov'erano?? Però almeno ha fatto ragionare diamond sui suoi sentimenti e la sorpresa a zaffiro per dichiararsi mi ha sciolto. wow! romanticismo *-* finalmente stanno insieme e stanno facendo dei progetti! E era ora che riscendessero il legame con quello strunzo di saggio! Ecco perchè non ha reagito quando diamond gli ha tenuto testa... stava già pensando di uccidere lui e zaffiro perchè sentiva che stava perdendo il controllo su loro due! ma con chi parla?? Con Lucifero? Infondo parlava pure con diamond... e poi ride soddisfatto quando i due principe si amano. Secondo me, percepisce che l'amore sconfiggerà il grande saggio... cioè lui tenterà di ucciderli e l'amore (come con harry) li proteggerà causandone la sconfitta!!
Diamond che voleva chiedere alla dea dell'amore come spegnare l'amore per zaffiro... mi ha fatto tenerezza. non poteva farlo perchè sono anime gemelle *-*
Ma chibiusa è ancora sotto l'influsso del cristallo corvino?? ;(
Spero che ora che zaffiro ha sentito questo scappi con diamond e chibiusa e la riporti a casa!!
Comunque se wiseman/dalahlak era un tempo il dio del fuoco.... si spiega anche perchè voglia vendicarsi dell'olimpo...gli hanno tolto i poteri ed esiliato... per lui è un affronto insormontabile!!!
Poveri Jack, Rubeus, Esmeralda e tutti gli altri... ce modo che ritornino in vita?? devono avere una seconda possibilità come Chermesite, Berthierite, Pezzite e Calaverite!!!!!
P.s: zaffiro considera diamond più bello della stella del mattino. *-* poetico *-*
(Recensione modificata il 24/01/2024 - 11:29 am)

05/11/23, ore 11:05

Ciao ^^
Ahhhhhhh che scoooooppppp!! Che rivelazioni! Marte l'invisibile??? Non l'avrei mai sospettato. Quindi deve avere un piano. Il crollo dico... deve essere la battaglia finale per proteggere i ragazzi. Chuck proteggeva sempre la sua venere anche quando era soggiogato da quelli della luna nera *-* Sono anime gemelle. Ma se venere veniva attaccata era il piano di Daimond vero per rapire anche lei?? da quello che ricordo, daimond era anche innamorato di Neo Queen Serenity. nella tua versione la vuole dalla sua parte... quindi ci sta che volesse rapirla per soggiogarla e il cavaliere bianco/marte volesse sempre proteggerla (anche se inconsciamente).
Certo che vederli litigare in quel modo lei e marte, fa tanto male... l'amore ha vinto sul lavaggio mentale di lui *-* sono meravigliosi insieme. *-* il carilon me lo immagino con la musica che c'era in sailor moon e niente...mi sciolgo da tanto è dolce come melodia.
Sammy e loki che assistono a tutto ciò... il piano di lui per salvare suo fratello marte... sammy è così orgoglioso di lui *-*
Arianna silente? appare pure lei!! Ecco la famosa donna con l'anello che appariva nella prima saga. geniale *-* voglio dire loki/piton è riuscito a rintracciare la sorella di thor/albus... adoro! la sua amata sorella persa per colpa di grindewal!
Sam che l'abbraccia di slancio. In questa saga ci sono così tanti legami che come non mai vale la frase di bobby "la famiglia non finisce con il sangue"
Il dialogo in sogno che fu fra marte e loki/white brividi... troppo inteso. wow wow wow voleva che ricordasse ..faceva di tutto perché ricordasse (ma anche gli altri dovevano farlo)... quindi marte e ruben erano in comunicazione..ecco perché sapeva tante cose!! tutto s'intreccia alla perfezione *-*
Solo non capisco perché chibiusa venga portata da marte dal grande saggio.... per me ce una parte del piano non ancora ricordata!! sono stra curiosa per i prossimi capitoli ^^
p.s: thor l'ancora di loki *-* sempre al suo fianco e a sostenerlo nei momenti di sconforto *-* meravigliosi pure loro

Rispondo qui: *-* si!! ti avevo chiesto chi fosse marte nel presente e ha un certo punto ho pensato fosse lui l'invisibile prima di leggere il capito di ruben, la grotta, lucy e gabe.. a quel punto ero convinta fosse gabe :)
grazie dell'informazione su Arianna.... spero la rintraccino... magari è la madre di sammy ^^
baci anche a te :*
(Recensione modificata il 08/11/2023 - 09:46 am)

03/11/23, ore 13:39

Ciao ^^
Loki fantastico con quello che ha fatto. Sammy è così orgoglioso di lui *-* il finale wow. quindi era lui l'invisibile?? ricordo la parte sulle statue. ora sammy è davvero pronto a scoprire la verità sul grande crollo. Comunque fantastico l'escamotage che hai usato per spigare cosa è successo dopo la famosa litigata tra marte e venere. dean è stato un pò duro, ma forse queste parole hanno fatto si che lei e marte si ricongiunsero... sono meravigliosi insieme. chibiusa e cupido *-* adorabili pulcini.
quanta forza marte... si è sacrificato per lei e per tutti loro (giove non ha capito niente ><)... sopratutto ha avuto la forza di sapere da che parte stare senza ausili esterni... solo ascoltando il cuore e si l'amore. spero lo ritrovino al più presto.

29/10/23, ore 13:58

Ciao *-*
Ma nooooo... poveri ragazzi!!! Non hanno mai pace... Gli Dei, le Furie, gli umani, quelli della Luna Nera e lucifero.... tutti che vogliono ucciderli.
Venere meno male che li ha salvati e rifocillati. ma marte dov'era?? A distrarre gli altri per non far vedere che mancava venere? No va beh! Voglio vedere cupido!! Lo immagino come in pollon ora. adorabile!!
Spero che le parole dei bross su speranza/chibiusa la faccia ragionare. Per me hanno colpito le corde giuste... parla con il panico ora, ma secondo me proteggerà anche lei la bambina. Sempre che zaffiro non la inganni per portarla dalla sua parte.. sono stra curiosa!!!
Sai cosa penso?? che li ha rimandati nello stesso luogo dove li ha salvati per un motivo.... chi mi dice che lei non sia d'accordo con l'invisibile?? dean non sa che il suo sammy non è più li..ma sta parlando con una illusione.... il vero sammy sta per attraversare la porta e scoprire la verità!! Chuck che ansia!!!!!
Ma questo invisibile chi mai può essere?? sono d'avvero troppo curiosa!!!!!

Rispondo qui: grazie della precisazione 😊

ahhhhhhhhhh che colpo di scena!!!!!!!!
marika/olimpia figlia di venere??? chuck che litigata tra i due!! che parole si sono scambiati😭 entrambi se ne pentiranno... il ricordo ... dolore😭😭😭😭😭
sammy con sam/iolao e dean/hercules che assistono a tutto questo mi fa propendere che faranno da intermediari. insomma marte e venere devono state insieme!!! però non vorrei che daimond ora si approfittasse di lei per cercare di convincerla a stare con la luna nera.
per me comunque se conosce speranza/chibiusa si affeziona subito😊😊
non vedo l'ora di leggere i capitoli nuovi♥️♥️
(Recensione modificata il 06/02/2024 - 09:08 am)

22/10/23, ore 11:13

Ciao😍
Che storia affasciante e intrigante. Marika e Clere cos'hanno passato con Speranza per farla vivere/proteggere. Che dolore doverla abbandonare...ma era necessario.
La piccolina che chiama questo SOS particolare per ritrovare i suoi genitori mi ha fatto sorridere...certo che immaginare gli dei che vogliono eliminarla...😫 meno male che gabe, venere e madre natura l'hanno purificata in questo loro piano riuscito al meglio.
Chibiusa/speranza è adorabile.
Il vecchio saggio (azzo quanti nomi usa per non farsi riconoscere) è machiavellico però per vendicarsi! se ha bisogno di lucifero per distruggere l'Olimpo e anche di Speranza....lui da solo non ce la fa!! per me è tutto fumo e niente arrosto😅 comunque non mi piace e spero che i cavalieri con i nostri eroi lo annientano quanto prima!!!
Ora sono in pensieri con questa parte: se sammy è sicura che Alisea/speranza in sognoa dirgli certe informazioni importanti... perché gli dicono di no, che non era lei?? ora ho un dubbio! chi mai sarà?? poi gabe è davvero ambiguo. prima dice a dean che sarà il fautore del grande crollo e poi dice la stessa cosa a clere! non lo capsico proprio!
A sto punto...fa di tutto per lucifero... per liberarlo da quelli della Luna Nera!! Almeno sammy e dean lo hanno perdonato in parte... avranno tempo per chiarire. ora devono proteggere chibiusa con tutto le loro forze. 😍🙂🤗

che dolce questo capitolo.
sammy è troppo tenero😍 dean che lo consola...che gli fa capire certe cose e che deve crederci mi fa piangere. questi due sono l'amore♥️
un piccolo accenno al cambiamento/trasformazione... all'entropia😍
loro vinceranno! loro ce la faranno grazie alla forza che hanno... all'amore che hanno e donano agli altri!! scommetto che quelli della luna nera saranno abbagliati da ciò e capiranno da che parte stare!! quello strunzo del saggio sarà sconfitto✌🏽✌🏽✌🏽
chibiusa è zuccherosa😍 ahhh i giochi in piscina♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️ carinissimi!!!

Rispondo qui: Si!!!! 😍
Ahhhh il grande crollo si avvicina quindi!! Panico!! Ansia!
(Recensione modificata il 22/01/2024 - 09:54 am)

20/10/23, ore 11:49

Ciao 😍
No va beh!! adoro! speranza = chibiusa! adorabile! clere e marika non prenderanno bene le ultime notizie... sam e dean non hanno parlato subito per paura e ora sono in bel casino con loro. sono certa che comunque li perdoneranno... l'amicizia è troppo forte e non può finire😍
e questo succederà anche nei confronti di gabe. ne sono stra certa!!!!
Beh zaffiro e daimond si stanno cuocendo a fuoco lento. L'altro lo provoca e il secondo scappa arrabbiato (deve ammettere con se stesso che gli piace questa avance!!!!!)
il vecchio saggio lo odio!!! offendere così! Ma come si permette!!
non capisco... ce qualcuno che segue il nostro gruppo di amici e riferisce a quel mostro! devono fermarlo al più presto! in questo modo lo strunzo può essere un passo davanti a loro e questo non deve succedere!! ansia a mille!!
P.s: stupende le immagini..azzeccate per la storia anche il video nel capitolo prima! loro due sono come due pianeti che gravitano attorno😍
(Recensione modificata il 20/10/2023 - 11:49 am)

19/10/23, ore 21:10

ciao😍😍
geniale il tutto♥️♥️♥️
adoro sailor moon 😍😍 questa svolta dei fatti con i nemici della luna nera che combattono i nostri eroi è stata superba. tutto s'intreccia... gli accenni agli eventi precedenti... adori!!
speranza figlia del grande saggio? ora che ha conosciuto sammy sarà ancora più ribelle✌🏽✌🏽✌🏽 lucy potrebbe essere stato attirato sull'isola da lui??🤔🤔🤔🤔
beh zaffiro e daimond... non me la contano giusta... non credo che sia invaghito di venere... é attratto dall'amore... dal suo calore e bontà.
potrà dire quello che vuole, ma per me questi due inconsciamente si amano.
vediamo se funziona il triplo gioco.. ma temo di no😥😥😥
comunque marte sarà molto geloso!!!!!!!!!

Rispondo qui: siiiiii!! 😍 Daimon e Zaffiro hanno troppo brotley love 😎
Ho sbagliato a scrivere. Volevo dire il doppio gioco con il grande saggio. Sarà molto pericoloso anche 😣
Certo che mi ricordo sailor moon e questa saga 😍
Stupendi nel video😍😍😍😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 20/10/2023 - 09:13 am)

17/10/23, ore 21:15

ciao♥️
dean che consola sammy♥️♥️😍😍 quanto amore ♥️♥️ sono troppo dolci😍😍 sono unici♥️♥️😍
gabe... a me piace tanto e fa molta tenerezza. 😥😥 è così solo. non capito né apprezzato.
la storia sua e di lucifero raccontata così😥😭😭😭
per me chuck a mandato lucifero in questo mondo... tutto s'intreccia. ogni cosa.
beh... questa cosa che hercules/dean distruggerà l'olimpo non me lo aspettavo😨😨😨 e ora che poteva avere chiarimenti ha cacciato gabe😖😖😖😖 che litigata. per me sammy/iolao ha sentito tutto quanto😭😭
venere li aiuta e chi altri?? i nostri amici immagino.. marte invece?? da che parte sta??
queste fazioni non preannunciano niente di buono😖😖😭😭😭😭 ansia!!!!!

Rispondo qui: Siii! Che bello un altro spinoff tra sammy e l'amicizia con Gabe😍😍 Quando lo farai ci sarò e non vedo l'ora 😍
(Recensione modificata il 20/10/2023 - 09:36 am)

21/08/23, ore 14:04

ciao😍😍😍😍😍
Finalmente si parte con la conoscenza di quello che successe a sammy nel capitolo 13!! ci voleva questo missing moment dal suo punto di vista in questa sorta di "paradiso".
adoro i colpi di scena dietro le quinte!! la storia... dietro la storia!!!
sammy che cerca dean fa sempre tenerezza. è un cucciolo!!
Partiamo con ordine...Iolao/sam fa sempre tenerezza... ha appena scoperto che Loki è il suo padre biologico... un pò di conforto ci vuole 😅 gabe che gli ficca il miele in bocca per non sentirlo più chiamare dean/hercules ... no va beh. Rotolo😂😂😂 comunque è rimasto colpito dagli occhioni suoi multi colore. dolce. L'accenno a mosè top.
Gabe non può certo dare notizie su altre vite mondi e fratelli futuri in questo modo e poi scomparire così... che dolce la frase sulla sua anima mentre se ne va richiamato da Dean/Hercules (che di fatto sta facendo un patto con lui)
Ma questa cosa che è profondamente cambiato si collega anche a quello che aveva fatto con alisea nel mondo senza dean? L'apertura del terzo occhio?? Chuck. Il riferimento alla sua anima gemella. wow!! Quanta forza in queste frase. Ed ecco che tutto si collega al capitolo 13. Dean/hercules farà di tutto per il suo amore... per riaverlo li con lui!!! Di tutto!!!!! aggiorna presto!!!!
P.s: L'accenno a mystery spot l'avevo colto e anche alla prima storia della saga 😍😍

Rispondo qua: ora che me lo fai notare...si!! nel mondo degli dei non ci sono angeli nè esiste chuck!!! quindi gabe/trickster si riferiva a un altro mondo.

Ma gabe fa troppa tenerezza....quanta sofferenza ha dentro di lui. troppa.😥😓 ma nonostante tutto aiuta sam e dean.
è davvero un angelo... il suo desiderio verrà avverato e secondo me con gli angeli di un altro mondo ha già avuto dei contatti. sa troppe cose. ha un anima così dolce e profonda. sensibile. l'amore per lui deve arrivare al più presto.
sammy e dean fanno tenerezza. hanno il peso del mondo sulle spalle... specie sammy. l'accenno a lucifero.... brividi. l'abbraccio mi ha sciolto.
sarebbe il massimo se proprio l'animo di gabe riuscisse a far cambiare lucy...magari sono anime gemelle???
Non avrei mai detto che gli eventi prendessero questa piega... gabe voleva vendere sammy a lucifero??? accidenti.... ora che gabe a cambiato i piani di suo fratello perchè si è affezionato a sammy....non la prenderà bene.
sam è furioso perchè si sente tradito. la vedo dura che possa perdonare il suo amico gabe. dean lo prenderà a pugni e si sentiranno entrambi usati 😥😣
Non importa che volesse spaventarlo per salvarlo.... doveva essere sincero fin dall'inizio...
balthazar mi è piaciuta la sua entrata....la sua dolcezza nel confrontare gabe.... gli manca lucy, ma non può certamente farlo ritornare a discapito di sammy. come farà? che gran casino. Aggiorna presto!!!
(Recensione modificata il 23/01/2024 - 09:33 am)

20/08/23, ore 15:37

ciao😍😍😍
ahhhhhh che scoop il finale!! gabe é l'invisibile???? ahhhhhhh top!!!!! dean con ruben fantastico. la grotta con i disegni... la voce...lucifero che tenta shun... la fenice!!!! quanti colpi di scena! ma chi resiste fino al prossimo capitolo???
e che dire della parte su cass, sammy e robert?? anche io ero convinta fossero davvero i suoi figli marika e cass... era talmente grande il desiderio di avere dei figli che se né è convinto. é dolcissimo comunque quando si abbracciano e parlano. lacrimuccia.
ma questo crollo?? io non resisto più. voglio sapere cosa é successo!!! 🥰 😍😍😍
(Recensione modificata il 21/08/2023 - 10:36 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]