Breath
di Luxs_Luana

26/05/19, ore 10:57

I'm crying a river e sul serio era da tanto che non leggevo una storia così bella...

21/05/19, ore 22:17

Capitolo stupendo come sempre:) spero che abbiano il loro lieto fine Zayn e Rachel, se lo meritano.
A presto 😊

13/05/19, ore 01:30

ammetto di non essere entusiasta all'uso di droga, anche se pure in una fan fiction. Tu però hai avvisato fin dall'inizio e un pò di polverina bianca non sconvolgerà quel che penso della serie!
Ho ammirato molto il fatto che Zayn si sia fermato una volta capito che lei stava ormai completamente fuori e che non si sia approfittato della situazione, questo comunque vuoi o non vuoi gli fa acquistare parecchi punti

13/05/19, ore 01:25

Quel portami a casa tua è parecchio curioso, voglio decisamente scoprire cosa succede al prossimo capitolo! Mi è piaciuto come ha reagito a Mark, anche se ammetto mi sarebbe piaciuto un bel pezzo tipo Mark che continua a metterle le mani addosso, lei che dice di no e allora interveniva Zayn che lo ammazzava di botte, non sarebbe stato male ahahahah
Corro al prossimo!

13/05/19, ore 00:49

No vabbè ADORO la zucca fuori dalla porta, Zayn WIN!
Ora lascia quell'inutile di Mark così intanto torni disponibile sulla piazza, su su!
Comunque Zayn è stato davvero carino a portarla in giro e anche a me piacciono i Twenty One Pilot, ottima scelta!
Vado al prossimo capitolo!
LIz

13/05/19, ore 00:45

ahahahah adoro Zayn che la prima curiosità che ha sull'asma è per il sesso.
Mark, sempre più insulso e inutile Mark (sarà una questione di nome? Anche il mio personaggio fa pena ahahah)
Non soffro di asma però ho avuto diversi attacchi di panico, quindi capisco la disperazione del doversi calmare prima di perdere il controllo, mi piace che tu abbia inserito questo dettaglio perchè la rende più umana.
al prossimo capitolo

13/05/19, ore 00:39

anche io ho spesso periodi di blocco, quindi direi che fino a quando hai il momento ispirazione fai bene a pubblicare!
Che dire, mi è piaciuta tanto questa chiacchierata tra i nostri due ragazzi, è come se avessero trovato un punto di incontro.
Vado al prossimo, anche se non so se riuscirò a leggere tutto stasera!

13/05/19, ore 00:34

Quando ha lasciato il numero della zia stavo per morir dal ridere, mi sono immaginata troppo la scena ahahhaha
anche l'incidente con la bici è stato simpatico, comunque a modo suo zayn l'ha avvertito su, è stato dolce (tranquilla, penso di aver intuito che non sarà uno Zayn tutto cuori e amore quello della tua storia quindi non me lo aspetto ahahah).
che dire, vado al prossimo capitolo!
LIz

13/05/19, ore 00:33

Ehi! Allora, mi piace come hai impostato la nostra conoscenza di Zayn, sia il suo notare Rae che l'accenno alla sua storia passata e al rapporto con il suo... strozzino? Protettore del carcere? Insomma, con quella persona poco raccomandabile ahahaha
Mark è davvero un cretino, a prescindere nessuno puònulla contro zayn sonofigo Malik ma su, se parti come Mark sei addirittura un passo avanti! (Anche io ho messo un Mark come fidanzato cretino nella mia storia "An incredibile night" ahahahah)

13/05/19, ore 00:30

Sai, quando ho iniziato a leggere mi è sembrato di rivivere l'inizio di un film di Netflix che guardai tempo fa, diciamo che succedeva quasi la medesima cosa. Ovviamente, da quando arriva la zia cambiano le cose quindi mi sono potuta concentrare solo su quello da te scritto. Devo dire che la cosa sembra interessante, si leggono così poche het ultimamente che fa piacere trovarne una scritta bene (e tu scrivi parecchio bene).
Sono iscritta a EFP da 9 anni e anche io, come te, sono stata lontana dal sito per qualche anno per poii tornarci, complice la nostalgia dello scrivere.
Vado al prossimo capitolo

10/05/19, ore 23:24

Oh che ansia la parte finale!!! Suppongo che sia stata Rachel a sparare... O forse è troppo scontato..😅 fatto sta che la storia è molto interessante! Complimenti!😉

10/05/19, ore 15:46

Non puoi farmi questooo😭
La storia è bellissima, fantastica, stupenda e non trovo altre parole per descriverla anche se ce ne sono tantissime😍
Ti prego spero tu la possa aggiornare subitissimo😭

30/04/19, ore 22:26

Povero Zayn, non ci voleva questa vicenda, ma spero che si rimetta presto.
Li adoro come coppia, e adoro il loro rapporto. Come sempre, complimenti:)

30/04/19, ore 00:45

Povero Zayn ma devo ammettere che sono morta dal ridere quando lo ha colpito nei genitali!
Adoro vedere che riesci ad affrontare certe situazioni tipo magari lei che dice di aver perso la persona che era senza farla sembrare troppo una cosa cringy.

29/04/19, ore 15:30

Mi sono affezzionata tanto a questa coppia soprattutto dopo tutti i momenti romantici passati insieme,mi fanno tenerezza. Sono consapevole del fatto che siano  distruttivi per l'altro,però stanno così bene insieme che alcune volte mi dimentico e devo ricordarmi che tutto ciò aimè è molto tossico.
La tua scrittura permette di leggere la storia con molta fluidità ed è piacevole.
Ora torno a leggere i capitoli successivi,sono troppo curiosa di cosa avviene successivamente.:p