Eros & Thanatos & all of their friends
di Itsamess

29/02/20, ore 21:28

NO MA IN CHE SENSO FINISCE COSÌ???
Allora, intanto immagina la mia gioia quando, cliccando quasi per sbaglio sul tuo profilo dopo aver recensito la tua storia nel fandom di Shadowhunters, scopro che ami gli Stucky. Poi trovo anche questa fantastica Soulmate!AU, e mi sembra che sia Natale!
So che la fic è un po' vecchia ma spero recupererai questa recensione perché ci tenevo a farti sapere quanto fantastica sia. Davvero molto molto bella, anche se c'è un po' troppa disparità nel rapporto angst/fluff per i miei gusti; posso corromperti in qualche modo a scrivere un sequel?
Per quanto riguarda Clint e Natasha, ho dei pareri contrastanti; a volte li shippo, a volte verto di più sulla coppia Bruce/Natasha. In ogni caso, apprezzo sempre l'introspezione su Natasha e l'amicizia Romanogers è senz'altro la mia preferita in tutto il fandom.
In conclusione, questa storia finisce sicuramente dritta dritta tra le preferite, e io spero davvero di ritrovarti in futuro con nuovi racconti!
Complimenti ancora, e a presto!
Federica ♛

04/01/19, ore 01:33

Molto bella!!! Wow!!!
È scritta benissimo. Steve e Bucky sono molto in linea con i personaggi.
Spero proprio che gli darai un seguito... Perché questo racconto se lo merita proprio.

Grazie mille e un abbraccio!

31/12/18, ore 18:37

Awwww Clintasha e Stucky nella medesima fanfic!? Il mio cuoricino si é riempito di gioia nel leggerla!♥️ Hai raccontato benissimo l’amicizia fra Steve e Nat (erano perfettamente IC). Ho un debole per Occhio di Falco dal primo Avengers e ritrovarlo cotto stracotto della Vedova Nera mi ha fatto fangirlare come una pazza. ♥️ E poi che dire? Steve che dopo settant’anni ancora pensa a Bucky, Bucky che nonostante la maschera del playboy vive per il suo migliore amico, i miei due amorini avvinghiati come polipi e “ops, we did it again!”🤣 Davvero una bellissima storia, scrivi benissimo e mi piacerebbe leggere un seguito, magari sul Soldato d’Inverno che cerca di dare una spiegazione al nome sul polso o su Clint che finalmente conquista Natasha. In ogni caso, grazie per questa piccola perla!♥️
(Recensione modificata il 31/12/2018 - 06:38 pm)
(Recensione modificata il 31/12/2018 - 06:39 pm)