Toujours et à jamais
di infinitylou

23/04/19, ore 21:38

finalemnte sono riuscita a le ggere quessta storia e a concluderla.... ho rivoluto leggeretutto in modo da non perdermi neppure un dettaglio.... così sono riuscita ad amarla di più . Questa è dolcessima e molto romantica.... fantastica... grazie epr il regalo di inizio anno che per me è stato il regalo di pasqua. aspetto con impazienza la prossima storia!

08/01/19, ore 15:34

Così profondamente innamorata di questi Harry e Louis, che ora mi toccherà rileggere anche le altre storie.

02/01/19, ore 10:20

Bellissima ed emozionante.
Grazie per regalarci sempre questi piccoli istanti di vita.

02/01/19, ore 02:37

Ciao Giulia!! Posso dire che è stata una sorpresa bellissima e che hai reso il mio 2019 bellissimo? Lo hai fatto. Ho dovuto aspettare per leggere la storia, perché volevo farlo con tranquillità e pazienza... Tu sai quan io ami questi personaggi e quanto ogni volta che ne leggo me ne innamoro sempre di più.
Ho letto dei commenti, su cui non concordo per nulla. Io sono dell'idea che la gente questi personaggi non l'abbia proprio capiti, come quelle che "Harry è un viziato". Secondo me leggono con i piedi. Come fai a dargli del viziato quando è sempre così innamorato e vive solo per Louis. Lo ha dimostrato con il gesto romantico del battello, quanto ami Lou. Di come lo venera anche solo da lontano. Non è viziato per nulla ed ama con una passione degna di un 24enne. Un altro commento che mi ha fatto storcere il naso "troppo fluff" MA BEN VENGA PER GRAZIA DI DIO, anzi tua, me lo meritavo il fluff io. Tanto, sani, bellissimo fluff! Specialmente in uno spin off... Che volevano far succedere in uno spin off di una pagina? Che nervi, ti giuro. Glielo faccio vedere io l'angolo a quelle. Che poi tu ci hai provato pure a mettere zizzania, io già mi stavo per sentire male... Lasciamo stare, che arrivo pure li tanto.
Parliamo della bellissimo storia che io ho amato immensamente.
L'inizio è così routine, sa di casa, familiarità, amore e devozione pura. Così casalingo e pieno di piccoli gesti ed attenzioni, che mi hanno fatto sciogliere il club cuore. La cena di Capodanno è proprio come piace a me, pochi intimi e persone care con cui trascorrere bei momenti insieme e con cui sei sicuro di passare il nuovo anno. Ho amato tantissimo. Il mio ideale di serata. Intima, amichevole e vera, soprattutto.
La scena della mezzanotte ha tutto il mio cuore. La sorpresa, le parole e gli sguardi, mi hanno conquistata. Non riuscivo a smettere di leggere, mi ha travolto. Ero incollata allo schermo come Winnie the Pooh al miele. Con la stessa voglia, devozione ed amore. Questa storia e questi personaggi hanno tutti il mio cuore. Tutti, tranne River, OVVIAMENTE.
L'infartoi stavo facendo prendere Giulia. Mi ci mancava solo lui. Poi Louis così preso dal cellulare un'ansia. Ho pensato : O esce River, o un amante, oppure... Sta organizzando qualcosa di romantico per H, Invece ha fatto Harry il tutto. River, per questo anno nuovo, ti auguro varie opzione da scegliere :
1) una visita al monastero di clausura con cinta di castità.
2) Buttarti dall'Empire State Building, senza elastico, ultimo piani grazie.
3) Monastero Buddista, addio al cellulare, email, telefono. Medita e dedicati alla natura e rimani rinchiuso la, senza contatti col mondo esterno, grazie.
4) Diventa etero
5) Fidanzati, sposati, si infedele, fai figli e levati dalle palle che non manchi a nessuno.

Io e Harry, apprezziamo come sempre e ti preghiamo di scegliere una o più opzione, grazie e felice anno nuovo pure a te. A NOI NON CI SEI MANCATO, NON CI MANCHI E NON CI MANCHERAI MAI. ADDIO.

Detto ciò, grazie mille per questa perla, come sempre hai fatto un lavoro meraviglioso. Una perla rara. Il modo delicato e perfetto in cui parli di Jay, con tanto amore e devozione, ricordandoci quanto sia importante e speciale per noi e soprattutto per loro, per LUI. Un regalo bellissimo, come sempre Giulia Davvero. Mi hai emozionata tantissimo. Come sempre descrivi ogni momento, sensazione, dialogo e vicenda come se lo vivessimo noi davvero. Per questo amo le tue storie in modo totale. Mi riempiono di emozioni e mi fanno vivere vicende come se fossi io. Grazie mille per questi splendidi capolavori che condividi con noi, davvero 💖. Ti auguro un anno meraviglioso e pieno di nuovo progetti e realizzazioni.
Buon anno a te e a loro, che li amiamo sempre e comunque e che il loro amore è perfetto e totale, sia in questa storia, che nella vita reale.
Un bacio grande, Ludo💖.

PS: Prossimo progetto la scena sul balcone con la neve eh 😜😂😍💖💖

pss: Gli spin off sono sempre ben accetti eh! 😂 Non scordiamolo mai. Specialmente di loro due 😍💝.

psss: Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo progetto. Anche se odierò il prossimo modello da strapazzo, sicuro 😭💖💆🙈.

01/01/19, ore 18:43

Buon anno a te!!
che bel regalo, graditissimo, in quanto  adoro le tue storie ma soprattutto sono affezionata  a questa storia ed a questa coppia che amo incondizionatamente.
un po' meno River ma piccolo dettaglio!!
con grande umiltà senza nessuna presunzione da maestrina ho trovato un refuso: quando parlano della corsa  mattutina "ad un certo punto ti feci serio e mi dissi. È giusto dire "ad un certo punto ti facesti serio e mi dicesti.....
per amore della lingua italiana, nulla più!
ti abbraccio giù, sempre bravissima!

paola