The main scene
di ItsBibi00

20/02/19, ore 21:05

Ciao, passo di qui per dirti che per ora ho letto solo il primo capitolo ma me la stavo facendo sotto dal ridere quando ho letto:
Per un attimo credette di aver capito male, ma poi guardando nuovamente la faccia del castano, constatò che per una volta era lui a non aver afferrato il concetto.

Fratello.
Sora ha un fratello.
Da quando?
Dove lo teneva?
In un ripostiglio?
Sotto il letto?

Giuro che son scoppiata a ridere :°D

Ora vado avanti a leggere ma davvero sta cosa non potevo aspettare a dirla perché ho ancora le lacrime se mi immagino Axel che si chiede spaesato da dove cavolo salti fuori sto fratello :°D
(Recensione modificata il 20/02/2019 - 09:06 pm)

15/02/19, ore 13:12

Ciaao, aspettavo con pazienza il nuovo capitolo e grazie al cielo Axel ha fermato Saix in tempo. Però ora prevedo che ci sarà l'inferno nelle loro vite XD Ci vediamo al prossimo capitolo <3

14/02/19, ore 20:29

Ciao, sto amando questa fanfiction e non vedo l'ora che venga aggiornata. Parlando del capitolo...ti prego, fa che Saix non faccia niente a Roxas çwç
(Recensione modificata il 15/02/2019 - 12:14 pm)

08/02/19, ore 03:29

Mi sono imbattuta solo questa notte in questa storia fantastica e quasi unica nel sito (per quanto sia bella questa coppia, il fandom italiano non contiene molte ff a riguardo) e non riesco a spiegarti quanto l'abbia adorata!
Sono letteralmente innamorata! L'ho già divorata in queste poche ore e avrei voluto fosse infinita, credimi!
Se non fossero le 3.30 mi dilungherei per spiegarti ogni singola cosa che ho apprezzato ma gli occhi si chiudono da soli ormai ahahaha
Riesco ancora a mantenere una qualche lucidità perché di recensioni positive dovresti averne a decine!
Continua così e mi dispiace da morire che tu non abbia ancora avuto recensioni perché la storia se le merita, perché TU le meriti.
Ripeto: su efp questa coppia non è molto sostenuta quindi se vuoi avere anche più sostegno, ti consiglio di pubblicarla pure su Wattpad (ho anche visto che sei sempre stata molto regolare negli aggiornamenti e questa è una cosa che ti fa molto onore!).
Non vedo l'ora di sapere come continua, ti aspetto con molto piacere!
Un bacione e un abbraccio,
-Sonia