inseguendosi lungo i sentieri del destino
di sihu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
04/08/13, ore 18:56

Sai che proprio ieri ho riletto per l'ennesima volta questa tua fic e nuovamente mi ha catturato come la prima volta che la lessi. Trovo che questa tua fic sia una delle più belle che io abbia mai letto qui su efp e ti farò sempre i complimenti per quello che hai creato tramite questa storia e mia fatto vivere. Mi sentivo di stare con Rufy e gli altri durante la storia.
Comunque...proprio ieri ho letto questo messaggi di 'continuo' e ti dico subito che sì, hai anche la mia benedizione!! Spero di riuscir a leggere presto qualcosa su di loro perché amo One Piece e tu sai rendere bene questo magico mondo che ha creato Oda che spesso quel mangaka mi fa solo piangere xD (come durante la morte di Ace çwç).
Quindi, a presto se scriverai qualcosa su quei momenti bui della fanfic!
LadySaika-

28/07/13, ore 11:20

Questa fanfiction é una d elle piu belle che ho letto complime nti e hai benedizione ,approvazione per il durate .

02/06/13, ore 23:23

Ciaooooo!!!ho letto questa storia in meno di una settimana, mi è piaciuta moltissimo!!! hai la benedizione per il sequel, spero che arrivi presto!!

01/06/13, ore 14:14

Ma certooo!! ovvio che hai la mia approvazione!
non vedo l'ora di leggere ciò che è successo negli anni di separazione della fanfiction di One Piece più bella che abbia letto su efp...
chissà se ci sarà nella nuova fic l'incontro con Ace *_*
buon lavorooo!

01/06/13, ore 10:47

Hai assolutamente la mia approvazione u.u
penso che questa sia una idea fantastica per farci capire come si sono svolte le cose. un Seguito/Flashaback che ci spieghi ciò che è accaduto in quei lunghi sette anni.
Puoi cominciare a scrivere, anche ora se vuoi xD!!

kiss,kiss.
Agnese

07/04/11, ore 14:10

Splendida assolutamente splendida l'ho letta tutta d'un fiato!! Complimentissimi.davvero davvero splendida!

23/11/10, ore 17:22

Grazie mille!!!

E' meravigliosa!!!

XD

Il finale mi ha commossa!!!!

20/11/10, ore 18:58

Un capitolo stupendo, soprattutto la fine. Grazie, grazie per questa fantastica storia. Per aver dimostrato come in fondo, alla fine, i pirati di cappello di paglia sono destinati a stare insieme, a veleggiare verso mari sconosciuti e nuove avventure per sempre, tutti insieme, pronti ad aiutarsi e a non lasciarsi mai. Che fantastica storia. Mi è proprio piaciuta moltissimo, grazie. Rufy è stato molto coraggioso, soprattutto ad affrontare a testa alta i suoi compagni, scusandosi guardandoli negli occhi. Dimostrando loro così quanto le sue parole fossero vere. E Nami.. Nami mi è piaciuta tantissimo, per il suo coraggio, la sua determinazione, ma allo stesso modo il suo imbarazzo e la sua incertezza. E anche Usopp mi è piaciuto molto.. e anche tutti gli altri. Hai saputo dipingerli benissimo. Davvero davvero complimenti!!

14/11/10, ore 21:40

è un vero peccato non poter più vedere il titolo di questa meravigliosaa fanfic, farsi strada tra le altre fanfic nella sezione seguite.
Ogni volta aspettavo con ansia un nuovo aggiornamento, e mi rattrista molto il fatto che sia finita. anche se il finale è a dir poco perfetto. finalmente tutto si è risolto e tutti i nakama sono tornati a viaggiare insieme come è giusto che sia.
sei stata davvero bravissima nel gestire il tutto ed ad esprimere i sentimento di tutti e le varie battaglie. sembrava proprio di essere all'interno della storia e di combattere a fianco a Rufy.
infatti mi sono immedesimata talmente tanto, che ho pensato addirittura di averlo salvato io Rufy invece di Nami XD.
scherzi apparte, davvero complimenti.
spero di leggere altre tue strepitose storie.
ciao
Neko =^_^=

14/11/10, ore 21:15

Che dire...
Fanfifc fantastica!! ^^ Mi è davvero piaciuta ;D
La fine è stata bellissimaaa! Complimentiiii!!!!
Va tra le preferite!!
A prestooo!! ^^
(E ora aspetterò quella di Sabo,Ace e Rufy ^^)

14/11/10, ore 21:02

Una storia davvero fantastica ed un finale meraviglioso. Sono contenta che sia finita a quel modo. Jimbei è troppo forte, mi piace molto come personaggio. E' un po un peccato però che Kidd e Law se ne siano andati via proprio subito, però effettivamente è giusto così. Comunque il ricongiungimento tra Rufy e la sua ciurma è stato bello. Ancora complimenti per questa storia. Spero tu possa aggiornare presto anche la storia su Harry Potter e i Malandrini. Ciao.

14/11/10, ore 20:17

ciao, è un peccato ke la storia sia finita, mi è davvero piaciuta.
l'ultimo capitolo è fantastico.
bravo ace, akainu ha avuto ciò ke si meritava (ma io continuo a nn capire ke è successo tra loro).
smoker dovrebbe trovare un passatempo, invece di continuare a rompere le scatole a rufy; ora ke ci penso è vero, ovunque rufy va trova sempre qualcuno ke lo aiuta.
già rufy e zoro hanno rischiato la vita un mucchio di volte e se sn ancora vivi è solo xkè nn sn normali.
il fuoco ke viene bruciato è strano, xò ace cm il fratello se le va a cercare (prima o poi creperanno).
sarebbe il colomo ke rufy muoia affogato, cn tutte le volte ke se le è dovuta vedere cn nemici potenti.
ma quanta gente conosce jimbei, se persino smoker sa ke poteva kiamare altri?
quindi da ciò ke ho capito, il nonnino barbabianca è morto e marco a preso il comando mentre ace se ne va x i fatti suoi, o mi sbaglio.
x fortuna la ciurma di rufy sa ke il loro capitano si caccia sempre nei casini, almeno si possono preparare in tempo x aiutarlo ad uscirne.
jimbei è un genio, riesce a tenere a bada i pirati testoni e farli ragionare (in fondo è amico dei due fratelli e di zoro, quindi ha esperienza).
strano ke sia zoro il primo a svegliarsi, io credevo ke fosse rufy visto ke lo spadaccino ed ace hanno l'abitudine di dormire sempre.
certo ke cn un capitano tonto nn potevano sperare ke il suo vice fosse da meno, cm fa zoro a pensare ke fossero gli effetti dell'alcol e nn di una battaglia?
ormai zoro sa leggere nel pensiero di rufy, si conoscono ormai da una vita (il loro legame è molto bello e tu sei riuscita ha descriverlo perfettamente, complimenti).
rufy si è ripreso, vuole fare addirittura festa e fa bn ora sn di nuovo tutti insieme, anke se c'è ace tra i piedi (io lo adoro pugno di fuoco).
“Ci sono delle amicizie, dei sogni e degli amori che non si possono fermare;
Nemmeno il destino ce la può fare..” questa frase mi è piaciuta molto.
nn vedo l'ora di leggere la tua storia su rufy, ace e sabo, quindi ci sentiremo nella tua prossima storia, ciao

14/11/10, ore 17:42

Questa è stata la più bella fine che abbia mai letto!!!! Incredibile è stata davvero BELLISSIMA!!! Mi sono commossa quando ho letto l'ultima parte complimentissimi!!!!!!! Sai lo immaginavo che andava a finire così ma ti confesso che sono rimasta molto colpita è questa storia di certo è una delle più belle che ho letto ti faccio ancora tanti complimenti e spero di poter leggere al più presto altre tue storie. Un kiss a presto!!!! XD XD XD

14/11/10, ore 17:09

Wow....senza parole..

14/11/10, ore 15:32

bellissima!!!!!!!!!!!! be alla fine doveva finire cosi...:)
che bello!!! dovresti scrivere altre ff!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]