Intrecci
di _itsfrannie

20/11/19, ore 07:22

Buongiorno.
Componimento brevissimo, forse troppo per essere adeguatamente commentato.
Tuttavia l'ho trovato suggestivo, nella rapida immagine trasmessa :)

19/11/19, ore 19:16

Rosso di sera buon tempo si spera.Ma tu dici di aspettare.Speriamo che tu abbia ragione.Un saluto.
Pasta 19/11/2019

28/01/19, ore 10:22

Buongiorno.
Una poesia molto originale e creativa, complimenti!
Anche un po' misteriosa.

28/01/19, ore 09:17

Essere cullate da orione la stella invernale piu' brillante del cosmo fa sempre un certo effetto.Le nuvole fanno da contorno asprttando l'estasi del sentimento..Come inizio di settimana non c'e' male.Benissimo.
Pasta 28/1/2019

24/01/19, ore 14:37

Buon pomeriggio.
Be', questa è indubbiamente una poesia molto suggestiva; una descrizione mozzafiato e perfetta.

24/01/19, ore 12:33

" ...Un bambino porto' un lenzuolo bianco alle cinque della sera...." Il mondo di Garcia Lorca,di De falla,e di tanti altri figli della Spagna.Poesie sul destino qui frammiste fra tante altre.Il tuo tocco,magico di consueto.mi riporta ad un mondo che strozza la gola appena l'immensa chitarra esplode alle prime note o ai lamenti teatrali di Maria Pineda.Non conosci ostacoli ! Bravissima.
Pasta 24/1/2019

22/01/19, ore 10:55

Buongiorno.
Un po' misteriosa come poesia, in realtà i fischi possono essere di tanti generi e di tante situazioni differenti, anche sportive.

21/01/19, ore 14:26

Un fischio emblematico,ma di che cosa ?Potrebbe essere anche punitivo.E' un comando di natura un suono da seguirne la fonte.Un problema dunque ....Bene.
Pasta 21/1/2019

21/01/19, ore 11:11

Buongiorno.
Uno spettacolo naturale a cui ho assistito tante volte, sulla battigia.
Molto bello, poesia molto descrittiva.

20/01/19, ore 11:21

Ma senza la linea dell'orizzonte i due non esisterebbero e ci troveremmo nei mari lunari.Mi viene in mente pero' la storia del P greco 3,14 che si e' dovuto arrotondare per essere in realta' un dato infinito.Quindi......bravissima comunque.
Pasta 20/1/2019

19/01/19, ore 07:12

Buongiorno.
Poesia che rasenta il filosofico, coi suoi contenuti attenti e ragionati.
Complimenti!

18/01/19, ore 10:01

Non hai voce perche' sei reale.Ma sulla via dei ricordi lasciarsi attraversare dalle ombre di chi ci ha amato e' bellissimo e nostalgico ad un tempo.Hai molto cuore.Poesia superba !.
Pasta 18/1/2019

18/01/19, ore 07:10

Buongiorno.
Mi sembra un componimento molto dolce e romantico, ma allo stesso tempo anche un po' misterioso.
Bene anche qui ^^

17/01/19, ore 20:43

Una persona come interminabili pagine di libro: proprio una bella immagine, ma riservata a poche persone al giorno d’oggi!
Come sempre trovo la tua poesia estremamente delicata e piacevole assai da leggere. Ripeto ancora: almeno da quello che vedo le parole sono sempre scelte con cura, e combaciano armonicamente fra loro, incluso il titolo che dà senso completo al componimento.
Hai una bella penna, spero di rileggerti presto!

Un abbraccio

Rhymesketcher

17/01/19, ore 11:54

E un tu che ritorna ai " patri lidi" o uno svolazzo poetico ?Il pentimento e' nel gioco dei sentimenti.Un tempo si usava fustigare il mal capitato.Bravissima.
Un saluto.
Pasta 17/1/2019