He swore by grass, he swore by corn (that his true love had never been born)
di Snehvide

24/02/19, ore 01:35

Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo con cui arrivo a recensire questo ultimo è bellissimo capitolo! Purtroppo la mia vita fa abbastanza schifo ultimente e tra una cosa e l’altra ho avuto un po’ di tempo per godere questo capitolo solo oggi! Dx Comunque...capitolo stupendo così come tutta la storia! Da una parte, ho avuto fortuna a non poter leggere questo capitolo fino ad oggi, così mi sono illusa che la storia stesse andando avanti! Diciamo che ho cercato di addolcire il distacco! XD L’abbraccio di Dean oo Sam piange è stata la mia scena preferita! La giusta combinazione di bromance e dolore! Dean non può fare del male a Sam. La sua promessa al fratellino è impossibile da mantenere. Dopotutto, come Dean ha dichiarato attraverso le tue parole, lui fa il suo lavoro. Prendersi cura di Sam sempre, a qualsiasi costo. Anche se deve infilargli cose nel deretano! XD L’idea di un sequel mi alletta non sai quanto, quindi io attendo pazientemente! Grazie per aver scritto questa perla H/C! Alla prossima! Ciao ciao xD

13/02/19, ore 10:45

La conclusione è davvero toccante: un riassunto del credo di Dean, ciò che lo spinge ad alzarsi ogni mattina! Mi piacerebbe tantissimo che ci fosse un seguito, una piccola ricaduta di Sam o come ti avevo detto, un contagio di Dean (è venuto abbondantemente in contatto con il virus di Sam in molti modi). Dalla scatola sono state prese solo due supposte, sarebbe davvero un peccato sprecare i medicinali! Mi piace moltissimo tutto quello che scrivi e in questa storia ogni cosa è credibile, ci sono frasi cariche di tensione e altre che generano un sincero divertimento (“Il culo mi brucia ancora, sappilo.”). Complimenti e a presto!

09/02/19, ore 23:46

Ciao, ti prego non buttare nello sconforto questa storia, magari non sarà di alte pretese ma a me è piaciuta molto perché aveva il giusto mix di tristezza, dolore e sarcasmo. L'ho trovata divertente, sbarazzina in certi momenti mentre in altri dolorosa e seria.
Io di certo non ti fermerò se vuoi fare un sequel, non ti fermerò neanche se vuoi scrivere altro anche più serio!
Mi ha fatto tanta tenerezza Sam, sia perché continua a chiedere al fratello che lo uccida e sia perché gli brucia il sederino!😂😂😂😂

08/02/19, ore 16:36

Devo ammettere di essere leggermente dispiaciuta per il finale: avrei letto volentieri altri capitoli di questa storia tanto carina.

Di conseguenza, non sarò certo io a dissuaderti dallo scrivere un eventuale sequel, anzi! A quando il primo capitolo?

Sappi che leggo sempre molto volentieri storie come questa: hanno il giusto mix di febbre, humor, febbre, Sammy, spugnature, febbre, angst, ho già detto "febbre"?

Ad ogni modo, complimenti per questa storia dolcissima e simpatica che mi ha tenuto compagnia per queste settimane: davvero è stato un piacere per me recensirla e contribuire a betarla.

Se avessi di nuovo bisogno di aiuto, fammi un fischio, che rispondo volentieri ^^

06/02/19, ore 20:06

Finalmente ho trovato il tempo di leggere anche questo bellissimo capitolo e non sai quanto ne sono felice!

Altro che culofic! Questa è una sickfic dignitosissima a tutti gli effetti!

Il povero sederino di Sam non ha un attimo di pace e va benissimo così, perché è tenerissimo quando sta male.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo e sappi che sono davvero molto lieta di aver dato un contributo, per quanto irrisorio, a questa meraviglia!

04/02/19, ore 01:50

Eccomi! Perdomani, ma ultimamente arrivo sempre un po’ in ritardo! Dx Ma ci sono! Non posso assolutamente perdermi un tuo aggiornamento! XD Mi viene già la tristezza nel pensare che la settimana prossima ci sarà la conclusione di questa storia! Ma si sa! Le cose belle devono finire prima o poi! T.T Chi si è inventato sta cavolata deve essere linciato! Comunque, stupidaggini a parte, adoro troppo! Spesso ti preoccupi troppo di quello che scrivi! In questo capitolo la parte più ‘culosa’ non è per niente sconvolgente o altre cose che pensi di solito! Anzi, descrivi sempre tutte queste situazioni delicate con una finezza e una eleganza a cui pochi possono aspirare! Oltretutto mi è proprio sembrato di provare la stessa ansia, se si può chiamare così, di Dean nel compiere un gesto delicato come questo. Sono curiosissima di leggere la conclusione! Alla prossima! Ciao ciao xD

02/02/19, ore 09:07

Ciao, mi sa che Sam si sta risvegliando e ha capito bene questa volta cosa stesse combinando Dean.
Siamo proprio alle ultime battute, Dean è persino riuscito a farsi una doccia.
Ci vediamo per il finale, aimé con Sam guarito e Dean che non soffre più, perché a me fra i due mi sembra che sia stato più male lui a dover fare certe cose che il fratellino malato!

27/01/19, ore 02:39

Sto seriamente pensando ancercare l’aiuto di qualche gruppo di sostegno per persone in crisi di astinenza, perché alla fine di ogni tuo capitolo mi viene da urlare ‘Ne voglio ancoraaaaa!’ peggio di qualsiasi drogato alla ricerca di una dose! XD Questo capitolo ha avuto dei momenti più teneri del solito di Dean verso Sam! Il tenere la sua testa sulla coscia, l’accarezzargli i capelli, il pulire bene Sam con un asciugamano! Anche la sola esclamazione orgogliosa di Dean quando Sam ha iniziato a deglutire alla ricerca dell’acqua che Dean gli stava dando! <3 Troppo bello! Ne voglio ancoraaaaa! XD Alla prossima! Ciao ciao xD

26/01/19, ore 16:27

Rispetto agli altri, questo capitolo è molto meno adrenalinico: Sam sembra essere fuori pericolo, finalmente hanno raggiunto un motel e le cose sembrano andare per il meglio o almeno, per il verso giusto. Dean si prende cura di Sam per farlo stare bene, non per salvargli la vita, quindi si riesce a tirare un sospiro di sollievo e ad apprezzare la dolcezza con cui controlla il fratello durante il viaggio in macchina e con cui lo lava. Mi sarei aspettata che Dean avrebbe preso in braccio Sam di peso per portarlo nel motel e che avrebbe utilizzato l'antipiretico (se ricordo bene, possono essere presi in concomitanza), ma credo che sarà una chicca del prossimo capitolo!
Coinvolgente ed emozionante come sempre!

26/01/19, ore 08:16

Ciao, povero Sammy questo febbrone proprio non accenna a passare. Povero Dean, ti immagini trascinare quell'alce di suo fratello svenuto dalla macchina al motel, si sarà fatto uscire fuori almeno due ernie!
Mi dispiace persino che Sam debba soffrire solo più due capitoli, sono malvagia ma fino a qui è stata una lettura esilarante, con bava, vomito e chi più ne ha più ne metta!
Almeno sono riusciti ad arrivare ad un letto, ora Dean gli tocca con la seconda supposta, sto già ridendo!!!!

25/01/19, ore 17:06

Grazie a te per avermi permesso di leggere questa meraviglia in anteprima!

Questo capitolo, finora, è il mio preferito: ha il giusto mix di ironia e dolcezza. E Sammy febbricitante è davvero una gioia a leggersi. Poi ci sono le spugnature sulla fronte che, come saprai, sono la mia G I O I A!
Quindi non posso non amarlo!

Tantissimi complimenti, attendo con ansia il seguito!

20/01/19, ore 03:03

Una parola sola: ADORO! *_* Siamo arrivati ad una delle parti che stanno diventando la tua specialità, cioè il momento Comfort imbarazzante! Dean che si fa mille problemi esistenziali per procedere con la somministrazione della cura è sempre fantastica! Nonostante siano scene che, in un modo o nell’altro, hai già affrontato nelle tue storie (e non parlo solo di spn), riesci a rendere sempre la scena nuova e interessante, senza aver particolati sensazione di Deja vù o essere ripetitiva. Si legge sempre qualcosa di nuovo, l’introspettività di Dean ha sempre un piglio interessante e la tua maniera di discriverla è sempre nuova ed accurata! <3 Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Ciao ciao xD

19/01/19, ore 18:48

Mi sento una brutta persona a ridere delle disgrazie di Sam e dei maldestri tentativi di Dean per farlo stare meglio! Sei stata bravissima a scendere nei dettagli senza remore! Confesso che da metà fic in poi non sono riuscita più a vedere lo svolgersi delle azioni in ottica tragica, ma solo comica!
Sembra quasi che per Sam il peggio sia passato (anche se, grande e grosso com'è io gli avrei dato doppia dose del medicinale) e che presto potrà tornare a bere e combattere la disidratazione e poi la febbre, ma non vorrei cantare vitoria.
L'odore che ci deve essere nell'Impala deve essere tremendo, Dean non dovrebbe rallegrarsi che la pioggia è finita: se continuava almeno potevano lavarsi!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Comunque...quanto deve amare il fratello per fare tutto ciò che ha fatto!

18/01/19, ore 19:04

Ciao, sto ridendo come una pazza, cioè per prima cosa penso povero sammy, poi però ricomincio a ridere e poi ripenso povero Dean che ha dovuto infilare una supposta del didietro del fratellino e ricomincio a ridere come se non ci fosse un domani.
È tutto perfetto, la faticaccia di Dean, la sua espressione incredula quando capisce dove va inserita la capsula, tutta la mitica battaglia con Sam sempre più arriciato su se stesso, santo cielo che contorsionista!
Amo quando fai soffrire uno dei Bros, ma non mi aspettavo che fosse addirittura esilarante!!!

18/01/19, ore 17:21

Non ti smentisci e non duludi mai. Fantastico capitolo nel tuo stile e con la giusta dose di ogni cosa, nulla è troppo o troppo poco . Aspetto con ansia i prossimi sviluppi ... qualcosa mi dice che non finirà tanto presto e hai altre sorprese in serbo!