Paure da Bambini
di Felis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/09/17, ore 16:25

Per qualche motivo mi aspettavo un nonno-vampiro e una nonna-mostro, che aveva mandato il nipotino in cantina per farlo mordere dal nonno... ^^ Però le cantine sono troppo belle, stanno ben poggiate per terra, fanno più paura le soffitte, anche perché chi ne ha mai vista una. Ma forse le cantine stimolano le paure perché sono luoghi bui, impolverati e dove di solito ai bambini è proibito andare perché non rischino di rompere marmellate, salse, sott'oli costati ore di fatica... solo che i bambini non lo comprendono e chissà che idee si mettono in mente.
I gradini che scricchiolano però, quelli sì che mettono paura!

Racconto simpatico e veramente horror, mi è piaciuto più di quello sull'uomo nero ma con quello su Babbo Natale hai superato te stessa. Mi lascio gli ultimi due racconti per un altro giorno.

24/09/17, ore 16:18

Povera bambina! Io no ho mai avuto paura dell'uomo nero, non ci ho mai creduto, avevo paura del buio, dei mostri, saltavo sul letto per paura che da lì sotto uscisse un vampiro e mi sbrigavo al bagno per il terrore di essere azzannata da uno squalo. XDD

Sai cosa mi ha ricordato questa storia? Una puntata di Uncle Grandpa, dove lui aiuta una bambina a vincere la paura del buio.

24/09/17, ore 16:15

Le sto leggendo tutte, questa di Babbo Natale è tremenda! Mi ha meravigliata perché - a parte in Cattivissimo me - non ho mai sentito dire a qualcuno che Babbo Natale ad alcuni bambini fa paura, e a me non ne ha mai fatta. Anche il bambino del racconto non ha paura di Babbo Natale ma il fatto che hai avuto quest'ispirazione mi ha messo il dubbio che, forse perché è un personaggio misterioso, questa paura è, in realtà, molto comune tra i bambini. Certo che poteva almeno sprecarsi per fare un bel pacchetto! :P

19/06/15, ore 15:50

Belle, davvero ù.ù
Le ho lette tutte e quando ho visto che questo era l'ultimo capitolo, volevo aggiungerla alle seguite.
Ma poi ho visto.
14/08/2009
Oggi è il 19/06/2015.
Vorrei piangere. Non lo farò perchè sto recensendo una storia horror e devo mantenere un certo contegno. T.T
Spero che aggiornerai, magari con qualcosa sui serpenti o sugli ascensori.
Quest'ultima è una paura non molto comune, ma quando ero piccola, mai, MAI, andavo in un ascensore da sola ç__ç
Comunque complimenti, scrivi bene e non ho notato errori.
Un saluto!
...Vale The Killer was here...

21/03/12, ore 19:05

bella l'idea di scrivere delle paure comuni!!! peccato che io non abbia mai avuto paura di tutte quelle che hai scritto!!! comnque scrivi molto bene !!! :D
Niki

06/01/12, ore 16:31

Accidenti, che ansiaaa! Sei il genio della suspense! Wooow! Scrivi benissimo, mi sentivo io raggomitolata in quel letto!
E poi, è davvero un'idea geniale fare storie sulle paure dei bambini!
Complimenti,
Gio.

29/12/11, ore 20:42

Che belle storie!
Davvero mi piacciono troppo !!!!!!!!!!!
Cara però quando aggiorni? Sai se fosse per me scriverei una storia sul dentista le bambole o... che so? Uno spaventapasseri?
Troppo scontato? Pazienza...
Aggiorna prestissimo
Del

02/09/09, ore 13:10

Banale? E' tutt'altro che banale. Le trovo semplicemente geniali! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Quella di Babbo Natale mi ha fatto venire i brividi! bravissima!

02/09/09, ore 00:22

rischiavo di non recensire, ti rendi conto?? Anche stavolta la storia non mi ha deluso...da una situazione apparentemente normale, attraverso elementi sospetti che creano suspence, sei riuscita a regalarmi un altro brivido....e come al solito ho salvato la storia^^ sei sempre in grado di stupire, mai scontata...complimenti. Io dico sempre che dovresti pubblicare qualcosa...

26/08/09, ore 16:58

bella quella dei ragni, l'uomo nero e la cantina...chissà cosa sara la prox?!?!?

24/08/09, ore 11:39

Oh mio dio O.o... lo hanno ucciso O.O, lo sapevo... di quei piccoli schifosetti a otto zampe non ci si può fidare, insomma, povero Mac. Era una persona così pulita, si era dato alla pulizia dei ragni, shiacciandoli tutti quanti e fa questa fine. Povero, povero, povero Mac U.U
Per questo io chiamo la gente per togliere dalla parete il ragno, non importa se è dalla vicina oppure in salotto che si fa bellamente i fatti suoi, deve alzarsi e ucciderlo per me U.U volevo entrare nella storia e dire al povero Mac di farsi i fatti suoi perchè, secondo la scienza, avrebbe fatto la fine del topo, ma poi ho pensato che non sarebbe più una fic horror se un personaggio si salva, quindi sono stata zitta. Bella anche questa complimenti xD alla prossima.

19/08/09, ore 20:19

Mi piace molto questa raccolta,in particolare l'ultima storia che hai scritto.Mi ha messo davvero i brividi,anche perchè ho la fobia degli insetti,in particolare dei ragni e delle formiche. Spero che aggiornerai presto...ciao!

17/08/09, ore 20:31

mamma mia ke skifo -.-""" deve essere stato orribile trovarsi ricoperto di ragni, d'altronde se l'è meritato...da oggi in poi nn ucciderò + nemm una zanzara XD ciauuuuuuuuu

16/08/09, ore 22:39

chi di spada ferisce di spada perisce...e i ragni l'hanno stecchito..

14/08/09, ore 18:32

O_O *corre per tutta la stanza* CHE SCHIFOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! T_T già quando ho letto il titolo mi sono sentita camminare addosso..io ho una terribile fobia dei ragni!! mamma mia che orroreeee!!!!!! Sto scrivendo in piedi il più lontano possibile dalla scrivania..per paura che da sotto me ne cada uno sulle gambe..(ho controllato tre volte,non ci sono..) io ho proprio il terrore di sentirmeli camminare addosso e che mi entrino nel naso.. ci hai preso in pieno stavolta! brr..cheschifocheschifocheschifo!!! aspetto altre brr storie terrificati come questa :3 complimentoni!! io non so scrivere cosi bene :P Baciottoli <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]