La cella migliore
di LordLunaPuff

03/12/21, ore 18:08

Ciao cara, son riuscita ad avere due minuti di tempo e son passata per lo scambio.
Non ricordo se dovevo passare da qualche altra parte ma ok, nel caso ci passo prossima volta 😅
Allora, era un pò che non leggevo delle pwp e sopratutto stavo andando in astinenza da yaoi.😅😇
Mi è piaciuta molto, sia come pwp sia come trama, davvero ben fatta e ben descritta; sembra quasi non sia una sola pwp.
L'ho trovata molto elegante, cosa non facile per delle pwp o cmq per opere inerenti al pornfest; complimenti per esser riuscita a mantenere quest'eleganza fino alla fine!
Mi è piaciuto molto il legame che si è sviluppato tra i due protagonisti e soppratutto la gentilezza che li caratterizza, Logan che sembra essere il classico omaccione di galera rivelandosi invece una persona dolce e anche acculturata: decisamente fuori dai classici cannoni in cui immaginiamo dei galeotti.
Gavin si mostra curioso ma anche cauto, ha capito un poco come girano le cose in prigione e col passare del tempo si fida sempre di più del suo compagno; fiducia che arriva al suo più alto livello quando decide di concedergli il suo corpo e la sua verginità anale, vuoi che sia per provare vuoi che sia per far passare il tempo glielo concede perché si fida.
Mi è piaciuta davvero questa tua opera, elegante e non troppo pesante al tempo stesso, complimenti 😊

Ci vediamo alla prossima volta
Haru

13/10/19, ore 19:45

Ciao eccomi per lo scambio sul Gruppo Boys Love.
Questa OS... ma avuto degli alti e bassi a mio avviso. Ci sono alcune parti che mi sono piaciute; ad esempio il modo in cui i due protagonisti si avvicinano in certi momenti ( i momenti più teneri a mio avviso, quando condividono esperienze comuni o le proprie esperienze. E altre purtroppo che non mi hanno convinto e che fermano il mio giudizio sul neutro. Ad esempio non ho capito bene come Gavin finisce in carcere... ha ucciso un suo professore? Sono stati altri, lui è stato incastrato sulla scena del crimine? Inoltre le parti rosse non mi hanno convinto, mi sono parse un pochino frettolose, avrei preferito un avvicinamento più lento, a maggior ragione visto che Miranda si era promesso di non toccarlo così impulsivamente.
Forse erano i limiti imposti dal prompt; però appunto non mi hanno convinto al 100%

Un saluto e alla prossima Elgas

Elgas
(Recensione modificata il 13/10/2019 - 07:51 pm)

28/07/19, ore 13:13

Il Porn Fest fornisce sempre ottimi spunti! ^^
Molto carina questa OS, piuttosto leggera nonostante l'ambientazione.
I brutti ceffi, per fortuna, non sono riusciti ad allungare le zampacce sul giovane Gavin, e a lui, tutto sommato, direi che non è andata male con Miranda.
In effetti direi che ho trovato proprio lui il personaggio più interessante: un uomo grande e grosso che legge libri francesi e che ha ucciso lo stupratore della propria madre. È un personaggio che si potrebbe sviluppare e, sono sicura, riserverebbe molte sorprese.
Qualche dettaglio, invece, mi ha convinta poco: il giardino, per esempio. Immagino tu ti riferissi al cortile.
Anche che Miranda venga servito al tavolo è piuttosto singolare o che la canonica ora d'aria paia sembrare molto di più quando i due passeggiano nel 'giardino', appunto. Questi dettagli rendono, a mio avviso, poco credibile il carcere. Anche il bagno isolato da una porta credo sia poco comune, ma potrebbe rientrare in una sorta di privilegi concessi a Miranda.
Nel complesso la storia mi è piaciuta e l'ho trovata anche eccitante, ma ti consiglio di curare maggiormene i dettagli.
Un'altra cosa che ti segnalo è che "È" va scritto così e non con l'apostrofo e che il vocativo va sempre preceduto (o seguito, a seconda dei casi) dalla virgola e tu l'hai messa spesso, ma non sempre.
Spero di non averti irritata con le mie puntualizzazioni. ^^''''
A presto. ^^

19/04/19, ore 09:00

Ciao, sono passata a leggerti su consiglio di un amico, che sa quanto amo le storie ambientate in carcere. ^^

La storia è molto leggera, nonostante l'apprensione iniziale di Gavin e la sua rassegnazioine. Insomma, lui è innocente ma non prova affatto a farsi valere; non vuole rischiare stupri e si concede subito perché sa che non riuscirà ad evitare certe cose, almeno in questo modo quell'esperienza sarà meno traumatica; nella sfortuna (l'essere stato condannato ingiustamente), ha però l'enorme fortuna di doversi guardare solo dagli altri carcerati. Per sua fortuna gli agenti sembrano persone corrette, come dice il suo compagno di cella, il direttore deve averlo preso in simpatia e l'ha messo in cella con lui che è l'omone più massiccio di là. ^^

Ieri non riuscivo a leggere tutto e stamattina mi sono svegliata con l'idea di proseguire la lettura, non so spiegare di preciso cosa mi ha colpito di loro, forse il carattere di Gavin che sembra prendere la vita con filosofia. Se provo ad immaginarmi al suo posto, immagino che sarei depressa, paranoica, aggredirei tutti a parole. Ma forse lui ha avuto già il tempo di attraversare tutte le fasi più traumatiche e quando arriva in carcere ha già la sua serenità riconquistata. O forse, vista la giovane età, è tranquillizzato dall'idea che uscirà da lì ancora giovane. Oppure non è ancora consapevole di ciò che lo attende.

Dimenticavo: ***L'altro rise sommessamente, lo baciò ancora mentre le sue mani impietose si spostavano sul suo corpo. Arrivarono ai fianchi accolti da un rantolo e il tendersi di tutti i muscoli del ragazzo che si agitava sul suo corpo ora in preda agli spasmi.*** accoltE (parli delle mani). ;)

15/04/19, ore 16:29

Ciao^^
innanzitutto piacere di conoscerti.
Volevo farti i complimenti per questa storia, l'ho trovata davvero ben scritta e scorrevole. Mi piace molto cole hai deciso di approfondire il rapporto tra il ragazzo e il detenuto più anziano: il ragazzo inizialmente timido e bersaglio dei lazzi degli altri che pian piano arriva a fidarsi di lui e a desiderare di fare con lui quello che tutti gli altri gli avevano con suo disgusto proposto.
Fra l'altro, col progredire della storia riesci molto bene a mantenere un bilanciamento fra ingenuità e malizia: "Biscottino" da una parte sembra un ragazzino spaurito, ma dall'altra manifesta un lato sperimentatore e curioso di provare nuove cose. Si spinge sempre più oltre nel rapporto con Miranda, fino a concedergli completamente il suo corpo in un amplesso che strizza l'occhio a un certo filone di erotismo carcerario ma si mantiene comunque elegante.
Bravissima, alla prossima!^^