Family (revisionata)
di PrincessintheNorth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/03/22, ore 11:41

Ciao! Scusa l'assenza ma la mia vita ha preso strade inaspettate che richiedevano un periodo di adattamento non indifferente...
ad ogni modo: ho adorato questo capitolo! La tranquillità che infonde è straordinaria, assieme alla dolcezza, e alla sensazione di far parte della famiglia di cui narri!
Potrei scrivere per ore delle sensazioni che mi hai smosso, ma non ci starebbero nella recensione e sarebbero superflue, perché tutto si riassume in "perfezione". Non sono molte le storie (le fan fiction, per essere precisi) sul mondo di Alagaesia che siano state concluse, e io sono una fan del lieto fine, perciò la tua è una delle poche che si è conclusa e pure lasciandoci una sensazione di soddisfazione, che nemmeno Paolini aveva deciso di concederci. Seguirò altre tue eventuali storie, su Morzan e Selena, o sulla piccola Idril che ha fatto comparsa marginale nella storia ancora!
Mi piace anche che tu abbia inserito il ritorno dei draghi, che è l'elemento che ha fatto nascere il ciclo dell'eredità in primis!

Alla prossima,
ti auguro tanta fortuna e prolificità nella scrittura <3

08/09/21, ore 10:48

Ciao!!!
Ovviamente in ritardo anche per l'ultimo capitolo, ma ormai mi sono messa l'anima in pace.
Come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene e finalmente anche l'allegra famiglia può godersi una meritatissima pace,dopo tutto quello che hanno passato. Anche se devo ammettere di essere stata quasi sorpresa da non trovare Kate di nuovo incinta dell'ennesimo bambino. Forse si sono resi conto che era il caso di darsi una calmata su quel fronte 🤣. Comunque fa piacere vederli tutti contenti e tranquilli e ognuno a dedicarsi alle cose che gli piacciono di più.
Ho adorato il fatto che il baby drago sia viola 😍, secondo me è un colore bellissimo per un drago.
E niente, come al solito è stato un piacere leggere questa "riscrittura", fa sempre piacere condividere gli scleri per due cavalieri rossi che vengono maltrattati da tutti. Povero il mio Morzan, nessuno lo capisce.
Spero che riuscirai un giorno a rivedere anche l'altra, perché sono sovurabche ci sarà da divertirsi (e da piangere. Un sacco.), ma capisco benissimo che l'università ti risucchia l'anima. Forse Galbatorix è meglio, almeno lo puoi fare fuori e stai tranquillo. O forse no. Sono pessimi entrambi. 😂
Alla prossima!!!😀

19/07/21, ore 17:59

Ciao!!!
Sono tornata dall'aldilà dopo non so nemmeno io quanto tempo. Mi dispiace non essere riuscita a recensire più, ma non trovavi mai un secondo libero, che fortunatamente ho trovato adesso.
Ovviamente felicissima della morte di Galbatorix, mi è piaciuto un sacco quello che è venuto dopo e l'incontro di Murtagh e Kathrine con il piccolo George e tutti gli altri.
Stavo preparando di nuovo l'esercito anche io quando il messaggero ha annunciato a Murtagh e Kate che sarebbero diventati imperatori. Mai un momento di tranquillità per quei due. Fortunatamente hanno trovato la soluzione e per adesso sembra che abbiano risolto.
Sono tanto contenta che la cicatrice di Murtagh sia scomparsa, così adesso il mio piccolo Morzan non si sentirà più così tanto in colpa.
Al prossimo cap!!!😃

11/05/21, ore 12:13

Ciao,
Scusa per il ritardo, ma non avevo notato l’aggiornamento.
WUT?! Prima K e M sono sollevati perché potranno continuare a vivere la loro vita spensierata e poi diventano imperatori?! Ahhh, non si può mai dormire tranquilli in Alagaesia (o oltre i suoi confini).
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo!
Ti auguro in bocca al lupo per l’università e aspetterò con trepidanza di capire come si evolverà la storia.

11/04/21, ore 12:01

Intanto complimenti vivissimi per il tuo accomplishment! In che università frequenterai medicina?

Per quanto riguarda il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Che cari che è lo sfogo di Kate, e la sua mamma che la va a consolare. Anche io crescendo, pensavo che gli adulti fossero capaci di consolarsi da soli, ma per quanto io sia l’opposto di una mammona, mi sono ritrovata anche io a essere consolata da lei e averne giovato più ora che da piccola!
Murtagh e Killian... che dolcini, non ho altro da aggiungere!

Alla prossima e ancora in bocca al lupo!

18/03/21, ore 20:50

Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! La parte di Eragon è scritta in modo fenomenale e, per quanto io non lo ami come personaggio (ho sempre preferito il suo ‘big bro’), devo dire che è interessante come lo hai inserito e mi ha proprio messo voglia di leggere altri capitoli con il suo p.o.v. ! Poi complimenti per alcune perifrasi perché sono state davvero sublimi!
Ovviamente anche la parte seconda mi è piaciuta, soprattutto la questione del nome ‘victoria’!
Ti mando un saluto e aspetterò trepidante il prossimo capitolo!

14/03/21, ore 19:45

Ciao!!!
Di nuovo in ritardo, ma ormai non so più come fare a evitarlo. Comunque, non vi fate venire strane idee che George non scappa, vi aspetterà e lo ritroverete li quando sarà il momento giusto. Che per la cronaca non è adesso.
Ovviamente i bambini sono trovati prima del tempo, ma perlomeno sono riusciti a convincerli ad aspettare per vedere i genitori e devo dire che la cosa mi ha sorpreso non poco, visto e considerato quanto sanno essere testarde quelle pesti. Si vede che erano stanchi morti.
Intanto preparo l'esercito per un invasione al consiglio che tutto è capace di fare tranne che consigliare a quanto sembra.

09/03/21, ore 16:12

Ciao! Molto carino come capitolo!
Non so perché ma il nonno di Kate è davvero un personaggio da scompisciarsi! L’ho veramente adorato. E George jr è troppo dolcino con i suoi occhi policromi. Morzan sarebbe stato felice di non essere l’unico con quella caratteristica in famiglia, ne sono sicura! Mi piace come stai scrivendo il loro risveglio non alla sleeping beauty che dorme e si sveglia come se nulla fosse stato!
Aspetto il prossimo con trepidanza!

23/02/21, ore 15:59

Ciao!!!
Per una volta sono arrivata praticamente appena uscito il capitolo!!! Mi mancava farlo.
Decisamente non mi aspettavo un capitolo così, credevo che avresti continuato con "l'altra parte" e invece no, ci sono Murtagh e Katherine!!!
Poverini, non vorrei essere nei loro panni, senza sapere dove sono e perché, credo che alla fine lo abbiano capito.
Non so perché non mi aspettavo che fosse lui a comparire per primo, mi aspettavo più Mavis, ma immagino che in quel momento lei fosse andata a dare una strigliata al fratello e al padre di sua figlia. Comunque quel posto non è tanto male, non fa freddo, c'è il mare e puoi avere tutto il cibo che vuoi, ma ovviamente loro devono andarsene da li, altrimenti conosco tre piccole pesti che avrebbero molto da ridire e immagino che due Cavalieri di mia conoscenza rischierebbero di cadere in depressione a causa dei sensi di colpa.
Quindi si, godetevi Geroge per un po', ma cercate di tornare. Mi sento cattiva a dirlo, ma purtroppo un modo per riportare indietro anche lui non c'è (almeno credo, ma a questo punto non ci metti la mano sul fuoco) e in fondo li non è neanche da solo. Certo, lo stesso vale per le tre pesti più la nuova nata (futura peste anche lei), ma non ce la faccio a pensare che devono crescere senza i genitori.
Quindi spero che qualcuno si muova a risolvere la situazione, che sia da una parte o dall'altra. Grazie.
Nel frattempo se non trovate Morzan da nessuna parte è perché lo sto ospitando a casa per tirarlo un po' su di morale, ma si prega di non disturbare, era solo un'informazione per non far preoccupare gli altri più del necessario.

17/02/21, ore 18:01

Ciao!!!!
Il mio povero bellissimo Morzan ha bisogno di coccole e di qualcuno che gli restituisca un po' di autostima. Mi offro volontaria e magari lo riesco a convincere a dormire un po'. Quando fa così è identico a Murtagh, si da colpe che non ha e mi fa venire una voglia matta di abbracciarlo e consolarlo.
Questa storia del coma mi sta leggermente preoccupando, nel senso che non vorrei che per farli svegliare debbano ricorrere alla magia nera, non credi che abbiano bisogno di altri guai.
Per fortuna la piccola sta bene ed è in salute, nonostante il tempo (fortunatamente poco) passato in condizioni poco adatte ad un neonato.
Belle che pensa che quello sia un giorno bellissimo mi fa un sacco di tenerezza e ho paura di scoprire la sia reazione quando vedrà i genitori in quelle condizioni, perché dubito che il fantastico duo formato da Morzan e Derek riuscirà a svegliarlo prima. O forse si. Non ne ho idea in realtà, ma ho l'ansia.
Io vado a fare coccole a Morzan e ad accordarmi con chi di dovere per le torture a cui sottoporre un certo re verme schifoso che merita solo di soffrire male.

17/02/21, ore 17:24

Ciao!!!
Il lago che avevo cominciato a creare con li scorso capitolo si è allargato, ma almeno non sono state tutte lacrime di disperazione.
Fortunatamente Morzan si è riuscito a curare da solo e in fretta, ci mancava solo che pure lui fosse in fin di vita.
Ovviamente la parte in cui hi pianto di più è stata quella in cui Morzan accarezzava i capelli a Murtagh, semplicemente perché li ho visti davanti a me e ho sentito il cuore fare crak. Poi sono arrivate Mavis e a prima Kathrine e mi sono sciolta ancora. Davvero bella e commovente come scena, poi la piccola che chiede al padre di riprendersi Kate perché non la sopporta è riuscita a farmi ridere. Sarebbero sicuramente andate d'accordo 😂.
E ho adorato Mavis per quel poco che ho letto di lei, la degna sorella di Morzan.
Vado a leggere l'altro capitolo e vedo se il lago rimarrà tale o diventerà un mare.

10/02/21, ore 17:15

Aaaaaaaah!
Meno male questo capitolo! Nonostante immaginassi che potessero avere ancora una possibilità (più che altro anche solo per la neonata...) iniziavo a non crederci più! Mi è piaciuto, anche l’incontro con Mavis e il paragone tra la Kate 1 e la 2!
Non aspetto altro che il prossimo capitolo, a presto!

04/02/21, ore 12:35

ciao!
non ho recensito subito perché ogni volta che rileggevo mi veniva da chiudere il computer e andarmene, letteralmente! Ci sono rimasta malissimo è dir poco... perché non solo li fai morire entrambi, ma ovviamente anche la neonata muore lì da sola... Spero che nel prossimo capitolo si scopra che la 'morte' era solo quella dell'elfo antipatico, altrimenti sclero. A parte tutto è scritto molto bene, brava!
A presto

31/01/21, ore 12:51

Ciao!!!
A parte la nascita di un nuovo lago denteo casa mia, si può dire che sto bene.
Ma dico io, quell'imbecille di un elfo non poteva proprio fermarsi i fatti suoi? È un attimo in una situazione critica, non ha bisogno dell'idiota di turno a peggiorare il tutto. Fortunatamente però ha fatto la fine che meritava, anche se un'aquila di sangue non gliela avrebbe tolta nessuno.
Sono stata per tutto il capitolo con la speranza che arrivasse Morzan o Derek a dare una mano, ma a quanto pare nonostante l'ottimo lavoro fatto da Murtagh, Galbatorix ha ancora qualche asso nella manica.
Comunque non crederò che quei due siano davvero morti finché non lo leggerò, tanto so che qualcosa i due papà la trovano e salvano tutti. Altrimenti comincio a riunire l'esercito più grande che di sia mai visto e do inizio ad una rivolta, soprattutto perché non esiste che la gioia di Belle per avere una sorellina venga spezzata dalla morte dei genitori. Proprio non esiste.

24/01/21, ore 12:35

Ariciao,

Ti scrivo in commento a questo capitolo perché non debba fare riferimenti che rischiano di essere poco chiari!

Mi è piaciuto molto, a tratti mi ha anche divertita smorzando l’adrenalina della battaglia (quanto vorrei partecipare a una vera ahaha)! Devo dire che c’è un signorino Murtagh che ha un po’ troppi bollenti spiriti sempre... Quattro non gli sembrano abbastanza di figli?

Questo a parte, trovo interessante che tu abbia incluso anche più della storia di Evan, che era un “buco” nella trama che non mi spiegavo... Spero che anche questa parte possa essere raccontata perché sembra interessante, davvero. Non per Murtagh in sé ma per capire più che altro perché il Galba volesse che lui sfornasse un altro mini-lui con una sconosciuta, per giunta nemmeno “importante”...

A prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]