Christmas Carols
di The Custodian ofthe Doors

29/12/20, ore 11:51

Io non ho parole!! L'ho letta tutta d'un fiato e non riesco a mettere in fila delle frasi di senso compiuto! (E la quarta/quinta volta che cancello e riscrivo! ma sono anche un pochino arrugginita con le recensioni!) Che roba bella che hai scritto!!! #occhiacuore Comunque, adesso arrivo al sodo e dico qualcosa di serio e di sensato. Ma che belli sono gli amici di Alec?! Fuori come dei balconi, ma adorabili! Seth mi era mancato davvero tanto, Freddy e Chris mi piacciono molto come come anche Piper! E Nate?! Lo amo! (non come Alec, ma quello è letteralmente ed umanamente impossibile!) Quanto avrei voluto abbraccialo, stellino caro in giro a zonzo sotto la neve con lo sguardo perso nel vuoto... Mi sono persa, aspetta che torno in linea: aspettavo questo capitolo dello storia da non so quanto! Il coming out di Alec, conoscere in parte i suoi amici, il primo ragazzo... Ovviamente ha superato di gran lunga le aspettative, ed è stata una piacevolissima sorpresa! Ho riso e ho avuto gli occhi lucidi per tutto il tempo! (tu ammazzi completamente il mio cinismo cosmico!) La litigata con Maryse è stata straziante, ma il modo in cui tutti sono corsi da lui e la parte super umana di Alec che si rende conto di aver paura di perdere tutto ed il modo in cui si affida a Nate e stato ossigeno puro. Si è capito che sono talmente esaltata da questa cosa che non ha per niente senso quello che ho scritto?! Pazienza! Ma non appena ho finito di leggere, dovevo lasciare un commento! (ora la smetto, promesso!) In conclusione: mi eri mancato tanto! (ahahahah) Grazie per questo regalo! Non vedo l'ora di leggere altro! Ti abbraccio, HiL

25/07/19, ore 16:50

Bella!! Mi è piaciuta molto e mi sono quasi messa a piangere in treno mentre la leggevo! Mi piace molto che in ogni tua storia ci siano tasselli che si ricollegano ad altre storie in maniera perfetta. Ricordo che qualcuno in precedenza aveva fatto intendere che Rafael avesse perso il suo amore...... Ed ecco Pierre. Complimenti ancora per il tuo stile di scrittura!! Silvia

09/01/19, ore 14:29

Quanto mi piace quest'idea!
Raph è sempre stato un personaggio al quale non ho mai dato troppa importanza, non che non mi piaccia, ma non mi ha mai incuriosita troppo.
Tu mi stai facendo scoprire tutti i personaggi sotto una nuova prospettiva e non riesco a non amarli!
Questa OS mi è piaciuta particolarmente, perchè mi ha permesso di conoscere meglio il nostro messicano e di dare uno sguardo ai suoi sentimenti.
Non ti nascondo lo scoppio di pura gioia quando in chiesa è entrato un ragazzo ombroso e cupo, i miei vicini hanno sentito chiaramente: "O mio Dio, quello è Alec!" ... e non ho potuto fare a meno di pensare che poteva esserci un piccolo collegamento con quello che era accaduto con i teppistelli della scuola ed il suo intervento per salvare Simon e Clary. E' solo una mia teoria, ma mi piace pensarlo!
Mi ha lasciato un senso di malinconia, (non negativo non ti preoccupare) perchè ha sofferto molto, ha perso le persone che più amava e si sente un po' solo.. però ora, ti avverto, voglio saperne di più!
Hai già in mente il prossimo?!
Un abbraccio, HiL