Ininterrotta
di annies_rumor

10/08/20, ore 16:55

Buon pomeriggio.
La frase in grassetto è fantastica... non so però dirti se è vera, ma se così fosse sarebbe ancora più fantastica.
Altro capitolo che mi ha colpito ed emozionato molto!

13/06/20, ore 06:43

Un capitolo bellissimo!
E' vero, le coppie sono fatte per stare bene assieme, per unirsi anche e soprattutto nei momenti di bisogno; un vero sostegno reciproco.
Però ci sono anche persone che non vogliono essere salvate.
Bella l'immagine dell'uomo che hai voluto darci. Quello che fa la spesa, che aiuta la compagna. Poi ci sono anche i tasti dolenti... purtroppo però ognuno di noi ha i suoi scheletri nell'armadio, nessuno è perfetto. E ci sono vizi più pericolosi di altri.

05/06/20, ore 19:58

La mia amata Berlino e il suo cielo grigio e tutto quello che la caratterizza, si dica sia la città dei pazzi e probabilmente lo è, motivo per il quale non ho mai smesso di amarla, comunque tolte le mie note biografiche totalmente inutili, è sempre bello leggerti, anche se poche righe, ed è bello vederti mente ti riappropri della tua vita.

05/06/20, ore 19:20

Buona sera.
Bellissimo... mi ha emozionato tantissimo leggere questo capitolo, è stato qualcosa di sensoriale, quasi... il finale poi, quelle ultime righe, mi hanno lasciato senza fiato. Complimenti!!

23/02/19, ore 20:02

Buona sera.
Non è semplice uscire da un circolo vizioso, anzi...
Comunque io sono dell'idea che amare... amare davvero, possa aiutare molto. Amore è la più grande speranza e forza che esista.
Buona serata :)

13/02/19, ore 17:24

Sei sempre stata la figura forte in generale.
Aspetto di leggere il resto, anche se conosco già alcune cose, ma leggerti è sempre toccante, a recensirti mi sembra quasi inappropriato, sei una persona veramente speciale e non ho delle parole per commentare, quindi aspetto, felice di avere la possibilità di leggere questo spaccato di te, così intimo.

13/02/19, ore 17:19

Un certo Johnny Depp e praticamente già mi hai conquistata, ma cretinate a parte, la prima sigaretta porta per ciascuno tante sensazioni, anche io ricordo la mia prima sigaretta, 12 anni e tanta voglia di ribellarmi al mondo e a qualsiasi regola e imposizione, sembrava una cosa così potente, e da lì tante altre prime volte, tante altre cose, ma nessuna ha mai avuto lo stesso sapore di trasgressione, anche se a rivederla adesso era la cosa più innocua.
I nonni sanno capire molto di noi anche se non sanno capire il nostro mondo o non lo conoscono, alle volte per fortuna, e anche se son i primi ad andarsene, le loro parole restano molto a lungo.

13/02/19, ore 17:13

“Si sta svegli finché non muore la speranza, maledetta stronza che non muore mai, mentre io vorrei dormire.” Certo citare lo stato sociale dopo Mina non è la scelta più saggia, ma è una frase che mi son e ho ripetuto spesso nell’ultimo anno e te sei riuscita a darmi una versione migliore dello stesso concetto.
Si dice che tutto ciò che si vuole è al di là delle nostre paure! Ma se quelle paure fossero troppo forti? E se si fosse inetti ma al contempo non in grado di accontentarsi ? Come si fa? Bisognerebbe buttarsi e basta senza paranoie ulteriori, ma come si spegne la testa? Come si fa a smettere di pensare?
Avrei tante domande su questo tematica ahah, domande a cui non so rispondere palesemente, ma il punto non era questo, il punto era che io non mi fido mai di nessuno, ma delle tue parole riesco quasi a farlo, mi aiutano a trovare delle risposte.
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 08:12 pm)

13/02/19, ore 17:01

Non so neanche cosa scrivere perché ogni parola sarebbe fuoriposto e non necessaria, hai già detto tutto tu e mi sembrerebbe anche stupido da parte mia commentare. Però l’ultima frase mi ha colpita particolarmente, il momento esatto in cui capisci di dover crescere, anche quando magari non sei pronta e non si è mai preparati nella vita a questo.

13/02/19, ore 16:57

Amo fin quando non vengo amata, non appena ottengo ciò che voglio, la corda inizia a sgretolarsi fino a diventare polvere.
In poche parole il mio rapporto con i sentimenti, sin quando poi non arriva qualcuno che spazza via tutto e ti porta a non capir più nulla.
Sto recuperando tutti i capitoli che mi son persa in questi giorni di solitudine e non buon umore.

13/02/19, ore 16:54

Li ricordo quei momenti e ho appena vissuto i 19 anni, dove il mondo esige di essere vissuto, anche quando ti sembra di non farcela, anche quando vorremmo solo fermare il tempo, questo non rallenta mai, e la vita continua in un modo o nell’altro.
Hai la capacità di parlare di me, te lo ho sempre detto, nonostante le palesi differenze, nonostante io non abbia mai avuto il tuo coraggio, mi ritrovo nelle tue parole che esprimono spesso pensieri a cui io invece non riesco a dare una forma.

13/02/19, ore 16:50

Una vita come le altre, affrontata da una persona che di comune non ha nulla, unica nonostante le lotte, preziosa e speciale nonostante quello che ha dovuto affrontare.
Sì ti avevo promesso che sarei passata a recensire, ed eccomi qui, anche se quanto io ti ammiri te lo ho già detto privatamente.

08/02/19, ore 07:06

Buongiorno.
Ammetto che non mi aspettavo che si trattasse di un difetto così grave...
Io temo che anche la protagonista ora possa avvicinarsi a tutto questo...
Buona giornata :)

02/02/19, ore 10:38

Buongiorno.
Mi sono emozionato tantissimo, davvero!
L'ultima parte... mi ha fatto quasi piangere.
Io credo che lei ti abbia capito. Lei vorrebbe solo il tuo bene; rialzati.
Buon fine settimana!

26/01/19, ore 07:15

Buongiorno.
Bellissimo! Un testo scritto in modo magistrale.
Ho gradito.
Mi piace come scrivi e come rendi variegata la narrazione.
Buona giornata :)