Giorgia
di Jonghyun88

24/01/19, ore 15:12

Ciao,
hai reso molto bene la cruda e crudele realtà della vita, che tramite il suo noto alter ego,
si riprende tutto ciò che dona e, troppo spesso, quando meno te lo aspetti.
Un cinico spietato meccanismo che a quanto pare non guarda in faccia nessuno, nemmeno
la dolce e pura innocenza di una bambina; si premura solo di lasciare l’incolmabile vuoto di una perdita,
negli occhi gonfi di amarezza di un padre. Complimenti, ottimo lavoro.
Un abbraccio
Luca

15/01/19, ore 21:04

Struggente.
Non mi capacito di quanto tu riesca a rendere così etereo il dolore, io avrei piantato su un angst mostruoso e invece sei riuscita a tessere una trama di luce e gioia anche con un tema del genere.
Mi torna in mente "No-One But You" dei Queen: solo le creature migliori se ne vanno giovani, e mai potremo capire il senso del loro abbandono *torna a piangiucchiare con emotività sul Live in Budapest*

15/01/19, ore 18:46

Ciao, che dire? Lacrime. Mi sono commessa.
E' scritta molto bene, è semplicemente fantastica per esser prodotta in 15 minuti. Complimenti!

11/01/19, ore 13:14

Bella.
Veramente bella, hai presente quando leggi qualcosa e allora questa cosa ti assorbe totalmente? Credimi, mi è successo leggendo il tuo racconto.
Qualcosa di triste, ma scritto talmente bene che non puoi non emozionarti.
Complimenti!

10/01/19, ore 21:42

Intenso, struggente e leggero, come è leggera e ingenua una bambina di cinque anni che si scontra con il proprio Destino. La Signora Morte si era forse offesa cinque anni prima? Non poteva lasciarla ancora a farfalle, primule e libellule? Molto brava, ogni parola è studiata per colpire al cuore. Dalla tenerezza di Giorgia al dolore del padre, che non troverà mai sollievo o perdono. Molto, molto brava. A presto 💓