In attesa di questo momento
di Strega_Mogana

15/02/22, ore 17:03

Non so se leggerai mai, è passato molto tempo.

MA sappi che quel "Due vite di dolora attesa. Ma ne era valsa la pena" sono state un balsamo per il cuore. E secondo me un grande faro di speranza.

Sto recuperando a pezzi tutte le tue storie, non so quando arriverò alla fine del percorso, sono fortunatamente tantissime :D

Intanto grazie per questa [e per tutto il ciclo di Condannata]

26/05/20, ore 23:24

Ok, mi sono definitivamente sciolta! Ho apprezzato (TUTTO ma) particolarmente la parte in cui accenna all'aver odiato Lily a un certo punto, è un punto su cui non approfondisce mai nessuno, eppure secondo me ce ne sarebbe da dire! E tutta la questione dell'attesa, che tutte le attese della sua vita non erano state difficili quanto quest'ultima, piacevolissima. Molto bella, complimenti!

11/02/19, ore 10:52

Mi piace davvero molto come scrivi, sei una "perla rara" nel mondo delle fanfiction. Poi, beh, la coppia Hermione/Severus è la mia coppia del cuore.

13/01/19, ore 13:41

Non ti smentisci mai!
Una storia bellissima, scritta in modo impeccabile.
Con una delicatezza e un sentimento rari.
La tua descrizione dell’attesa di una vita è stata quasi poetica, per poi evolversi in un finale carico di speranza e di nuove attese. Di meravigliose attese.
Non posso che farti i miei più sentiti complimenti per avermi regalato una nuova storia preferita.

11/01/19, ore 11:36

È bellissima! Dico la verità, il pairing Severus/Hermione è sempre stato strano per me. Ma come hai caratterizzato Severus, è piuttosto bello! Un soggetto in continua trasformazione che tu hai saputo rendere molto bene. E hai saputo rendere anche la sua angoscia, quella delle prime due vite, come le descrivi tu. Mi piace soprattutto la prima parte, infatti. L'attesa - come fondamento della vita di Piton - l'hai saputa delineare bene. E poi hai questa bella scrittura chiara e concisa che apprezzo molto!