Let's Fight! For a Better Future!
di MC_Outlaw

18/09/20, ore 15:25

Bellissima storia, complimenti! Peccato solo per la leggera confusione dovuta al viaggio nel tempo😁 a parte questo... Lo sapevo che AJ stava per Adrien Junior aaaaah

23/02/20, ore 00:43

Complimenti hai scritto una storia davvero avvincente e travolgente un vero e proprio capolavoro coi fiocchi, spero che potrai scrivere un seguito un domani, ancora complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

17/01/20, ore 02:57

Non ho parole per descrivere questa storia.... Mi ha preso dall'inizio alla fine, complimenti ☺️ spero che tu riesca a fare un mini seguito 😍 anche se tutto sommato il finale mi è piaciuto molto😋
(Recensione modificata il 17/01/2020 - 03:26 am)

02/10/19, ore 21:07

BELLISSIMA!!!!!! Complimenti davvero, potrebbe essere il vero prseguo di Miraculous. Dovresti provare a suggerirla agli autori dell'anime. L'unico neo, se mi posso permettere, è che se fosse stata suddivisa in più capitoli sarebbe stato più facile leggerla. Mi ci sono volute ore solo per leggere l'ultimo capitolo........ Però è veramente bella. Hai scritto altro su Miraculuos? Adesso controllo. Complimenti davvero

02/08/19, ore 15:21

Bella, bella, bella!!!! L'ho letta veramente in un attimo. La storia mi è piaciuta veramente moltissimo, è avvincente fino alla fine e non banale! Sarebbe da farci sopra un film! È vero che si capisce chi è AJ praticamente subito, ma a mio avviso non ci sta male! L'unica cosa che mi fa scorrere un pochino il naso è il ritorno di AJ alla fine e non mi sarebbe dispiaciuto un chiarimento esplicito tra Marinette e Adrien alla fine. Ma questo è solo il mio gusto personale! Continua così! Ah, altra piccola cosina, non so se a te cambia qualcosa, ma non potresti dividere la storia in più capitoli invece che solo in 3? Solo per un discorso di facilità di lettura

12/04/19, ore 20:31

Ciao! Vista tutta la fatica che hai fatto a scrivere questa opera che può essere definita tale mi sembrava doveroso farti i miei complimenti per la storia!!! Davvero bella, avvincente, coinvolgente, scritta molto bene! La sto leggendo da qualcosa come 6 ore ed è davvero fantastica. Non oso immaginare come tu abbia fatto a realizzare questo poema e con una trama così ben articolata. Quindi grazie per tutto e complimenti ancora!

11/04/19, ore 13:44

Ciao
Capitolo fantastico,
Molto bello il finale assolutamente strepitoso.

A presto!!!

Con affetto
Princess_Shiho

14/02/19, ore 12:18

dunque la ff è carina e penso di aver capito chi sia aj con la prima metà del cap ovvero il figlio di2eroi su5,al inizio era solo un ipotesi ma più leggevo&più mi sembrava credibile anke xkè in 'sto tipo d storie è un classico!tuttavia ci sono alcuni errori&punti che mi lasciano molte perplessità.tra gli errori ci sono il nome dell'italiana è lila&non lyla(in quanto la2°è cm s pronuncia inglese che non corrisponde nemmeno un pò a ql ita inoltre anche se nella pronuncia anglofona s sente la y in wikipedia inglese il nome di quella si scrive comunque lila)&wielder(se non esistesse un corrispettivo nel doppiaggio ita potrei capire la scelta di usare il termine originale ma dato che in italiano esisteno termine specifici per chi è proprietario di un miracolous che sono portatore/portatrice che al plurale diventano portatori/portatrici&anche se non ci fossero state quelle parole essendo la serie è una coproduzione tra francia+giappone&corea non capisco perchè usare un termine inglese anzichè uno di quelli originali)!poi altra cose che non mi quadrano è che aj"I Kwami sono spiriti, concetti, esseri interamente fatti di energia pura che solo la magia dei Miraculous rende tangibili. Ed è quella stessa energia che trasmettono a noi Wielder per trasformarci e sfruttare i loro poteri. Ma loro, di per se, sono estremamente più forti nell’uso della loro magia. Credo che abbiate già visto entrambi Plagg in azione, mi avete raccontato che senza Chat ha quasi distrutto Parigi semplicemente sfiorando il terreno o soffiandoci sopra”(questa perchè nel anime in origine i miraculous non esitevano eppure tikki&plagg esitevano già ai tempi dei dinosauri)&la spiegazione del kwami della farfalla“Tutta questa storia di Papillon che vuole i vostri Miraculous… è stato tutto un plagio di Akuma. Il demone gli ha spiegato che con i vostri Miraculous potrebbe esprimere il suo più grande desiderio e gli ha spiegato come usare il mio Miraculous per ottenerli… per questo ha chiamato le farfalle nere ‘akuma’, quasi come forma di ringraziamento. Ciò a cui trasmetto il mio potere non ha mai avuto un nome, è stato lui il primo a dargliene uno...”(questo perchè nella1°parte delle origini a spiegare cosa sono i miraculous sia a gabriel che agli spettatori quindi anche cosa possono fare insieme i2+potenti oltretutto che gli orecchini&anello possano far avverere il desiderio+grande di chi ne è in possesso è stato confermato anche dal maestro nel ep robustus)!cmq nn vedo l'ora d vedere cosa diamine ha in mente gabriel come piano finale!

10/02/19, ore 21:42

Ciao,
ti dico che sono
rimasta senza parole...
Non so come descrivere
questa fanfiction...
Triste, drammatica, meravigliosa e bella
potrei continuare per ore..
Ti faccio notare che al posto di scrivere
"Dentro di me me l'aspettavo, e spero che"
Hai scritto"Dentio" speroche"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap.
Se vuoi un consiglio la trama è troppo bella per farla solo di 3 capitoli.
Questo è un consiglio ma se lo vuoi seguire o no è una scelta solo tua...

Con affetto
Princess_Shiho

07/02/19, ore 23:35

In questo momento è la mia ff preferita
Scritta benissimo, ti lascia delle emozioni strazianti
WOW
Solo wow!
Mi sono commossa più di una volta in questo capitolo
Fan fiction stupenda, senza ombra di dubbio!

16/01/19, ore 17:56

Solo una parola... Wow! Davvero bella!spettacolare e non ho altre parole per descrivere ciò che ho appena letto! Scritta benissimo e non vedo l'ora di vedere che succede nel prossimo capitolo.. Quando plagg e tikki del futuro rivedranno mari e adrien... LACRIME. Comunque credo di aver capito chi sia in realtà AJ soprattutto dalla sua stessa affermazione che ha fatto a metà capitolo😂 Comunque bella, bella, BELLA!