Del tuo mondo parte farò
di micchan91

16/08/23, ore 00:07

Ho letto altre tue storie, le adoro e mi sto trattenendo dal leggere questa perché non è finita e mi conosco troppo bene non so aspettare per gli aggiornamenti 🥲 non vedo l'ora di poterla leggere comunque❤️

10/07/23, ore 08:18

Questa storia è davvero ma davvero bella, l’ho letta in pochissimo tempo è non potevo non lasciarti una bella recensione.
In primis, mi complimento per il tuo modo di scrivere, sai farlo in una maniera così bella, che davvero, complimenti!

Adesso sono davvero curiosa di capire/sapere come andrà avanti la storia!!! Perché spero che non abbandonerai questa storia, perché sarebbe davvero un peccato!

25/03/23, ore 01:03

Ciaoooo eccomiji ❤️ che bel capitolo 🥺 finalmente abbiamo un tassello in più e povero stiles dovrà lottare molto contro la strega 🥺❤️ speriamo bene 🤞🏻

05/10/22, ore 10:12

Ciaooo ritorno dopo un po' anche io 🥰 che bel capitolo e che carino Stiles 🥺 Derek così dolce e grazie a Talia Stiles e' al sicuro 🥺🥺❤️❤️

06/09/22, ore 21:31

Ciao!!! Che bello leggere l'aggiornamento di questa ff!!!
Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti, cosa succederà tra Stiles e Derek? Riuscirà Peter a ritrovarlo e cosa c'è dietro a tutto!?! Non vedo l'ora!!!
A presto!!!

27/10/19, ore 11:10

Ohw che capitolo dolce 😍😍 Derek è così tenero e carino e Stiles così innocente 😭😍❤️ che casino però povero Stiles 😭

10/04/19, ore 00:27

Cavoli che capitolo... Povero Stiles... Però ora si caccera nei guai 😭 non vedo l'ora ri scoprire cosa accadrà 😍

09/04/19, ore 23:29

Ovvai Tan Tan Tan.
Peter come mai arrivi sempre tardi😂

22/03/19, ore 11:00

Awwwww hanno comunicatooooo! Adorabile 😍😍😍😍 non voglio aspettare per il prossimo! Non posso! Derek Derek.... Si. Il tuo lupotto può risponderti 💕

20/03/19, ore 20:49

Perché quando c'è un casino in qualche modo c'entra sempre quella poco di buono di Kate?!?!?

20/03/19, ore 06:32

Ciao, bel capitolo. Finalmente Derek e Stiles hanno un contatto diretto anche se in questa situazione. Povero Stiles, non solo obbligato ad ubbidire al padre ma ora si aggiunge anche Kate. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

20/03/19, ore 00:40

Cavoli che capitolo.. Povero Derek ma anche povero Stiles 😭😱😭 e ora iniziano i guai😳😳😳😳😱

02/03/19, ore 00:50

Si cazzi ho davvero temuto che la loro prima volta andasse così, anche perché sono stra sicura che mr. lupo Alpha sconosciuto sia Derek.

01/03/19, ore 22:33

Ed ho finito di leggere anche questo 😂. Povero piccolo Stiles, che lo voglia o no si caccia sempre nei guai, fortuna che Scott era lì con lui. Peter è una cosa dolcissima qua, posso dire che lo amo? 😂😍. Noah ne ha passate davvero tante, deve essere dura per lui vedere che il più piccolo e indifeso dei suoi figli sia quello più ribelle. Grazie a Derek, Stiles è finalmente uscito, peccato che lo faccia per vederlo e quindi disubbidire nuovamente al padre (qualcuno dovrebbe farlo santo) e, sicuramente, si ricaccerá nei guai. Ma d'altronde, se non lo facesse non sarebbe Stiles. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍

01/03/19, ore 22:22

Ciao.
E io, ci sono rimasta malissimo quando ho visto che avevi pubblicato non il secondo capitolo ma ben io terzo rendendomi conto di averne così saltato uno. Così bhe, appena l'ho notato sono corsa a leggere questo e che dire? Pura suspance. Stiles si caccia sempre nei guai e si trascina sempre dietro il povero Scott. Come se non bastasse ecco che arriva un alpha nel momento meno opportuno. Il finale e la tua nota mi hanno riempita d'ansia. Fortunatamente, avendo letto ora questo capitolo saprò subito cosa succederà nel prossimo senza dover morire nell'attesa. Mi piace molto quello che scrivi e come lo scrivi (ho letto anche altre tue storie anche se credo di non averle mai recensite visto che lo faccio raramente), a parer mio sei bravissima. A questo punto corro a leggere il prossimo capitolo 😂