The Rose and The Bleeding Stag
di giada_g97

10/05/19, ore 06:01

CHE CAPITOLO WOW!

Okay, mi calmo.

Allora da dove comincio? Dal fatto che sapevo che Louis avrebbe portato la rosa ad Harry? O da Harry stesso magari, amo la sua impertinenza e sfrontatezza, il modo in cui tiene testa a Louis.

Sono troppo curiosa di scoprire cosa c’entri la rosa con Harry, visto che Louis l’ha sognata da sempre e H invece ce l’ha stampata sul colletto della tunica (è lo stemma di famiglia magari? O è qualcosa di più personale per H?).

Poi, il momento del “Prova solo a scappare o fare qualsiasi passo falso ed io ti uccido con le mie mani, principessa.”
“Non sono così stupido.”
“Potresti esserlo.”
“O potrei non esserlo.”
“Ma potresti.”
“Non lo sono.” è stato qualcosa di speciale, sul serio! Ho sentito la tensione sessuale raggiungere picchi estremi e avrei voluto che si baciassero, ma capisco che sia ancora troppo presto.

Ora, mi è chiaro che Louis non abbia avuto esperienze con altri uomini (fino ad ora 😏) ma Harry??? È così ambiguo! Il modo in cui si comporta con Louis, il modo in cui gli parla, non capisco se sia attratto da lui o se magari conosce l’effetto che ha sulle altre persone e lo usi a proprio vantaggio, per scappare in questo caso.

Okay, ti ho espresso i miei dubbi e i miei pensieri, ti faccio i complimenti per questo capitolo, fino ad ora è il più bello a mio parere e spero aggiornerai presto.

Kissy, C.

10/05/19, ore 05:24

Sto per leggere il prossimo capitolo e se da il fiore scarlatto ad Harry mi ammazzo.

Comunque non riesco a capire il turbamento di Louis per il cervo, spero ci saranno spiegazioni a seguire.

07/02/19, ore 01:21

Che. Meraviglia.

Finalmente una storia diversa dalle millemila che girano qui su Efp.

Ben scritta, scorrevole e avvincente.

Spero di leggere presto un altro capitolo.

Kissy. Charly.

23/01/19, ore 12:33

Non puoi finire così, adesso sono curiosa!!
Sembra una storia interessante e scrivi in maniera molto scorrevole, quindi voglio proprio sapere come va a finire.
Aggiorna presto!
Percy

22/01/19, ore 21:12

Allora, non saprei nemmeno da dove iniziare.
Prima di tutto, ciao. Sono molto emozionata per questo tuo aggiornamento perché, devo essere onesta, mi stavo proprio prendendo super bene a leggere.
Apprezzo molte cose di questo primo capitolo e mi spiace se ti annoierò, ma te le devo proprio elencare.
Punto primo: l'ambientazione e la descrizione, anche se non estremamente dettagliata (che mi fa proprio fare viaggioni con la fantasia) del luogo. Adoro l'idea di questa terra sperduta che, tanto perché tu lo sappia, mi prospetto tipo in qualche zona dell'Irlanda o giù di lì.
Punto secondo: mi piace molto l'idea di personalizzare e ambientare i nomi dei personaggi al contesto. Li rende molto più veri, credibili e calzanti, anche se ho un dubbio: Zygvarr è Zayn giusto?
Punto terzo: il padre di Louis!! ce non so se sono io, ma me lo sono immaginato come Chris Hemsworth in Thor. Un omoaccione strafigo con le spalle enormi.
Punto quarto: non ho idea del perché ma ho la sensazione che Lou sia un tipo cazzuto, e questo ci sta piacendo. Io parteggio per lui sappilo.
L'unico mio problema è che i capitoli sono troppo corti, necessito di più informazioni amica!!! Mi fomento subito, leggo tutto, e sono tipo: 'ma è già finto?'
Però va beh, aspetterò venerdì per leggere qualcos'altro.
Buona serata cara

19/01/19, ore 18:04

Ciao,
onestamente la trama mi ha accattivato subito e mi ha spinto a leggere questo primo capitolo, corto, ma molto carino come inizio.
Adoro le ambientazioni in epoche storiche passate, quindi ti darei dieci punti solo per quello.
Non posso dire molto più di questo perché appunto è un capitolo piuttosto corto, ma sicuramente non vedo l'ora di sapere come va avanti.
Spero tu possa aggiornare presto, perché sono curiosissima di sapere come svilupperai la storia.
Ti mando un bacino, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.