And Once for Love
di QueenInTheNorth

23/02/20, ore 19:51

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato...mi è piaciuta moltissimo e credo sia la migliore letta sin ora! Spero davvero di poter leggere il finale... mi piace molto come scrivi!

03/02/19, ore 23:31

Scusaaaaa. Davvero.
Sono arrivata a leggere il capitolo in ritardo (causa università).
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto l’ultima parte. Jon scioccato di essere figlio di reaghar e lyanna, ma che non butta il testamento di robb (eheh, furbetto). Peccato che Bran ha la copia originale ahahaha
Comunque sento che prima o poi accetterà di essere un Targaryen, e Daenerys non lo ucciderà😂 ma anzi, credo che il Loro amore sarà più forte (anche se magari all’inizio saranno un po’ ripugnanti 😂😂).
Mentre .. per quanto riguarda Sansa... ma che è, innamorata Di jon?? Che si sente leggera a sapere che io cugino?😂 che poi è suo primo cugino, se stiamo a vedere nemmeno si potrebbe.
Oppure è solo felice perché c’e Più possibilità che lei possa ereditare grande inverno?

Comunque spero che tu aggiornerai presto!! Anche se hai il blocco 😭

19/01/19, ore 22:31

Ho adorato il pov di jon!!! Come sai i poi di arya jon è dany sono quelli che preferisco!!! Aspettavo in attesa ... adoro questa fix e mi piace davvero come scrivi.. sono dispiaciuta nell'apprendere di questa tua crisi momentanea!! Spero passo presto, anche perché come dici manca poco alla fine... Ma se ora come ora hai la testa in un'area storia forse ti conviene soffermarmi su quella e tornare a questa quando sarai più tranquilla!!!voglio a tutti i costi leggere la fine... voglio leggere anche un sacco di cose che spero succedano, ma non abbandoneró la fic anche se la metterai in pausa... anzi,sono curiosa di leggere altro di tuo! L'ispirazione tornerà presto vedrai.. buona fortuna..;)