Something is changing in me
di ThorinOakenshield

30/03/22, ore 23:40

La Storia Infinita è uno dei pochi libri magici in circolazione, i colori con cui è scritta la versione originale, il verde, il rosso e il nero sono simboli alchemici. Dentro quel libro c'è tanto, c'è anche il collegamento con l'altro mondo, ci sono molti significati della vita.

Ormai sono passati due o tre anni da quando hai scritto questo scorcio e spero che tu abbia capito che i due mondi, quello reale e quello della fantasia sono stati inizialmente creati per risanarsi vicendevolmente.

Essendo questo libro il mio preferito in assoluto scriverò una fanfiction appena ne avrò il tempo. Non dimenticarti mai della Storia infinita, se hai letto quella ci sono anche gli altri libri di Micheal Ende da scoprire! Complimenti per le tue scelte

20/01/19, ore 17:54

Mi sono accorta di non aver letto questa!

Sembra molto interessante il libro di cui parli! *-*

Poi appena avrò finito di leggere tutti i libri sui fantasmi che mi sono presa e sono davvero troppi xD Ma ora adoro questo genere u.u

Comunque penso che poi farò un pensierino anche su questo libro! Anch'io adoro questi personaggi ove all'inizio sono bravi e poi diventano cattivi *-*
All'inizio li adoravo solo negli anime, ora anche nei film!:3

Pur non avendo letto il libro il pensiero che ha scritto e le emozioni che vi hai inserito le adorate davvero molto *w*
Quindi complimenti! Tesoro :*

Fuji.