I need you
di Kelian

02/09/19, ore 00:12

Sai che nemmeno io ricordo la lettera? È vero che non ho amato nemmeno molto il film in generale e mi sa che più di qualche volta mi sono 'distratta', diciamo così.
Mi è piaciuta l'introspezione di Tony e mi sono piaciuti i riferimenti ai suoi genitori, allo scudo, al reattore... >.<
(Se non sapessi di averlo visto, questo film, direi che mi manca. Ho fatto tabula rasa :S).
Alla fine mi sarei aspettata quasi una deriva negativa di Tony, però, e non quel "Ho bisogno di te", un 'prima ti pianto l'alabarda spaziale nel petto e poi ti dico che mi manchi'. ^^'
Il sentirsi tradito di Tony, comunque, è molto efficace. L'hai descritto bene. Il suo dolore si sente e mette tristezza.
Alla prossima. ^^

22/01/19, ore 16:03

Ma ciao!! Come promesso, eccomi qui. Sono passata da "non ho tempo per leggerla" a leggerla, rileggerla ed imprimerla nella mia mente per tipo cinque volte di fila. Mi sembrava di essere davvero nella mente di Tony e da un lato volevo concludere la lettura in fretta per conoscere la sua decisione, dall'altro non potevo fare a meno di assaporare ogni singola parola più lentamente possibile. La parte sui film romantici e quella finale sono state le botte di grazia, è stato un doloroso piacere scoprire questa ff!
Un bacione e alla prossima. <3