Segni
di Inazumiana01

08/05/19, ore 13:47

La battuta finale è un tocco di classe ahahaah
Mi è piaciuta parecchio, adoro le storie dove questa coppia mantiene il segreto della relazione. O per meglio dire: non lo dicono a nessuno perchè nessuno gliel'ha chiesto e loro (tsukishima) non ama le dimostrazioni di affetto in pubblico.
Li ho sempre visti così ahaha
Cavolo....li amo troppo.
Ora vado. Ciaoo

17/02/19, ore 04:07

Ehilà! Ciao :)
ho letto questa storia attirata dall'accenno di trama nell'estratto sull'anteprima e sopratutto per la coppia trattata. La KuroTsukki è la prima a cui mi sono appassionata e ritrovarla finalmente in giro non può che rendermi felice. A parte un paio di sviste (dovute sicuramente all'ora in cui l'hai scritta, e già per questo sei una santa!) e giusto due/tre scelte (di parole) che forse avrei gestito diversamente, a me è sembrata una OS tecnicamente perfetta. I tempi comici c'erano tutti, era fluida e scorrevole, nessuna descrizione superflua e personaggi IC; penso che tutti i dettagli fossero al posto giusto. Davvero ne sono rimasta piacevolmente sorpresa.  Lo stesso rapporto tra Kuroo e Tsukishima l'ho trovato ben gestito, personalmente credo siano due personaggi molto difficili da trattare: tempo fa pensai a una os su di loro, ma non scrissi mai nulla perché mi resi conto che agli atti mi risultava troppo difficile e non mi sarei mossa di una virgola. Entrambi sono brillanti e tendono costantemente a provocare con le loro frecciatine, se la prendono abbastanza facilmente sul personale, ma è difficile che lo diano a vedere in maniera palese, piuttosto trovano un modo, più o meno macchinoso, per agire e fartela pagare più avanti. In grande stile, insomma. Per me sarebbe stata un'impresa decisamente ardua.
Sul finale direi che l'unica cosa mancante, e che quasi mi aspettavo realmente, è un Kageyama che inizia a sbraitare, in tempo zero, "Hinata boke" ma non so se effettivamente ne avrebbe avuto la forza, in quella situazione, magari sarebbe semplicemente morto d'imbarazzo (un po' sulla scia di Ukai che, disperato, gira la testa pretendendo di far finta di nulla).
Insomma, a conti fatti se realizzi prodotti così buoni in 15 min alle 02:40 passate del mattino, quando sei in forma che meraviglie crei? Spero di poter leggere presto una tua nuova os/ff/storia o qualsiasi altra cosa tu abbia voglia di scrivere.
Un bacio, alla prossima. <3

31/01/19, ore 18:03

Oddi ma è sksdjddjakak*^* era da tempo che non leggevo un krts (kurotsuki ;;)
aka ho esultato come Bokuto alla fine, e mi dispiace un casino per Ukai che ha dovuto girare la testa imbarazzato, ma quello che ha vinto tutto è Hinata con la sua ultima uscita ahahahah xD