Non sono solo
di Sophie_moore

21/01/19, ore 21:18

Cavolo, questa storia è riuscita a farmi sentire triste per Qrow, e far sentire triste una persona per un personaggio donnaiolo e alcolizzato come il nostro Qrow non è di certo un'impresa da tutti i giorni!
Il rapporto di Qrow e Raven... di Raven e Yang, di Raven e Taiyang, di Raven e Verna- insomma, il rapporto che comprenda Raven e qualsiasi altra persona/animale/mobile sul pianeta Remnant non è destinato ad essere particolarmente roseo e felice, e credo su questo sia innegabile.
Ammetto di non aver mai pensato a come potesse sentirsi Qrow, di aver dato per scontato il suo legame traballante con la sorella e di non averci riflettuto più di tanto, ma d'altronde sono fratelli, un tempo erano stati molto più legati di quanto la serie ci mostri...
E mi sto perdendo in ragionamenti, ecco, ora conosci l'effetto che mi fanno queste storie, e ancora una volta non posso che complimentarmi con te xD
Ma sono certo che malgrado le difficoltà Qrow si tirerà su, si metterà il vestito elegante, andrà in qualche locale e ci proverà con una cameriera fino a dimenticare il dolore!
... Cosa un po' bruttina ma non incoerente con il personaggio.
Eeee ora che ho detto queste brutte cose (?) direi che è meglio che chiudo la recensione, detto ciò ti rinnovo i miei complimenti per questa storia, ciao e alla prossima ;)