Ci Sarò Per La Fine Del Mondo
di mikyintheclouds

08/01/24, ore 18:59

Un ottimo racconto, stile e ritmo piacevolissimi e con un approfondimento dei singoli personaggi davvero lodevole. Questo racconto fa davvero venire voglia di leggere ancora e ancora dei malandrini e dell'amore dei genitori Harry. Spero di cuore di trovare un proseguo e mi complimento con chi ha saputo ricreare questa splendida atmosfera,

02/05/23, ore 00:10

Ciao!!
Sono veramente felice che tu abbia scelto di ricominciare a scrivere.
A presto,
dandelion10

13/08/20, ore 21:06

Ma noooo! Puoi lasciarmi con James a terra? Mi piace tantissimo questa storia e aspetto l’evoluzione del rapporto tra lily e James: continua ad aggiornare :)

10/05/20, ore 16:29

Allora allora.. complimenti davvero.. mi piace troppo la tua storia; ben scritta e ben caratterizzata. Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione! Complimenti

03/05/20, ore 00:36

Mi piace moltissimo questa storia e la piega che sta prendendo!!!

29/04/20, ore 21:59

Ieri sera mi sono imbattuta nella tua storia e devo dire che mi è piaciuta così tanto che, oltre a rimanere sveglia fino alle due di notte per terminare la piacevolissima lettura, ho deciso di lasciare una recensione. O meglio, più che recensione direi un pensiero personale.
Mi ha colpito davvero tanto la tua storia.
Innanzitutto penso che sia ben scritta, il lessico è forbito ma non troppo pesante o complesso, scorre che è una meraviglia.
Per quanto riguarda la trama penso che sia alternativa. Non è facile parlare del cambiamento di James senza essere ripetitivi e introdurre il tutto con la morte del padre trovo che sia una scelta interessante. Inoltre, il fatto che la storia sia ambientata al sesto e non al settimo anno mi piace: ci vuole tempo per cambiare idea su una persona, soprattutto se fino a poco tempo prima si era convinti di odiarla (per poi rendersi conto che c'è molto di più sotto). Se sei una Grifondoro cocciuta e testarda come Lily poi... Quanto mi è piaciuto il discorso di James: “Io ho il coraggio di dire che mi piaci da morire, tu ti nascondi sempre dietro un dito!”. Bel colpo James.
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio!

24/04/20, ore 20:32

Finalmente ho trovato un momento libero per passare a leggere ciò che hai scritto, e devo dire che non me ne pento affatto.
La storia é molto carina, inoltre é ben scritta, il che è sicuramente un punto a favore.
Non mi pare di aver trovato errori grammaticali e/o di battitura, perciò brava!
L’unica cosa che mi permetto di consigliarti è di rivedere il format del testo. Mi spiego meglio: personalmente cercherei di aggiungere un titolo, dando così un po’ più di ordine al tutto, altrimenti sembra tutto molto compatto.
Ovviamente si tratta solo di un mio parere, spero che non ti dia fastidio...
Per il resto mi sembra tutto okay.
Complimenti!

@seleucami

30/06/19, ore 01:33

Ciao. Sono una nuova lettrice di questa storia e ci tengo a lasciare un breve commento più che una recensione :).
Premetto che sono un'inguaribile masochista che legge praticamente solo Jily, detto ciò... la tua storia la trovo molto carina, è leggera e mi fa sorridere in ogni capitolo (nonostante quei due testoni dei protagonisti), ma immagino che andando avanti non mancheranno i colpi di scena viste le premesse dei serpeverde.
Ci tengo inoltre a farti i miei complimenti per il tuo stile di scrittura, è scorrevole e ti invoglia a continuare a leggere, cosa che farò sicuramente :).
Resto in attesa del prossimo capitolo.
A presto :)
Fede

(Recensione modificata il 30/06/2019 - 01:36 am)

21/06/19, ore 20:43

Ciao,
Oggi ho scoperto la tua storia e me la sono letta in un sol boccone. Mi piacciono molto i tuoi personaggi e non vedo l'ora di scoprire come proseguirà la storia. Tifo per Lily e James 😉
Spero a presto,
dandelion10

21/06/19, ore 17:19

ciao! torno qui a recensire :D
mi è piaciuto molto questo capitolo, scritto bene e scorrevole. sto agognando il momento in cui Lily e James capiranno di aver perso tempo a farsi guerra a vicenda!
mi trovo molto d'accordo con Marlene "Questi due mi faranno impazzire"!
Ma Minus? che ruolo ha in questa fan fiction? [ti chiedo scusa se magari è una domanda stupida ma seguo molte ff e tutte dei malandrini per cui molto spesso mi confondo :/ (che è nache il motivo per cui ogni volta che c'è un aggiornamento mi devo rileggere il capitolo prima dell'ultimo altrimenti mi perdo ahahha)]
non vedo l'ora di leggere il seguito!
un abbraccio, Eve

29/05/19, ore 20:47

Questa storia mi piace sempre di più! non vedo l'ora di sapere come prosegue. Attendo i prossimi capitoli :)

25/05/19, ore 16:03

Mamma mia! Seguivo già questa storia poi per motivi universitari ho lasciato perdere efp e sono tornata nella speranza di aggiornamenti! Beh che dire! Capitoli stupendi! Sono stata con il fiato sospeso per tutti i capitoli che mi mancavano! Scrivi bene e è facile immergersi nella trama! Spero in prossimi aggiornamenti :* continua così!!
Eve

03/05/19, ore 17:30

Parto dalla fine, la conclusione di questo capitolo lascia un bel po’ di suspense, chissà cosa sarà successo a Lily e come reagirà James, perché nonostante sia giustamente infastidito dal comportamento di Lily credo che la preoccupazione per la sua salute possa rimescolare le carte. Tornando al resto del capitolo penso che James abbia fatto bene a invitare Margareth, la gelosia è uno dei sentimenti meno gestibili e più irrazionali e quindi anche  la nostra Lily ha dovuto farci i conti. Devo dirti che un po’ mi dispiace per Margareth, spero non stia troppo male. Spero di leggerti presto. Ciaoooooo

24/04/19, ore 01:12

Ciao!!
Questo penso possa definirsi un capitolo di transizione... Posso forse sperare che la dolce e bisbetica Lily si stia svegliando?
Non vedo l'ora che accade qualcosa fra quei due... Questo Harrison è di troppo decisamente.
Attendo con ansia aggiornamenti
Un kiss

01/04/19, ore 10:38

Ciao, seguo la tua storia fin dall’inizio ma ho aspettato un po’ prima di recensire, adesso però è arrivato il momento di dirti che la tua storia mi piace parecchio. Il rapporto tra James e Lily sta evolvendo e sono sempre più curiosa. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, voglio proprio sapere come si comporterà James e quanto tempo ci impiegherà Lily a capire che ormai è cotta a puntino.