Amnesia
di Kira Eyler

20/04/19, ore 09:37

Finalmente sono qui a commentare un tuo racconto. E così farò con molti altri visto che ti ho già messo nella mia lista (vuota dopo una pulizia totale dell'account) degli autori preferiti perché, lasciatelo dire, per come sei giovane scrivi davvero troppo bene. Sono quasi invidiosa ;p
Parlando di questo tuo racconto. È davvero molto forte tanto che forse il rating giallo è troppo basso visto il tema che tratta.
Costruisci frasi molto articolate e ben descrittive che danno una degna immagine alla scena che vuoi raccontarci ma in certi punti ti avrei snellito un po', facendo meno uso di metafore. Ma è un ""errore"" comune che tuttora faccio anche io xD
A volte sono le cose semplici le più efficaci. La bravura sta nel dosare le due cose.
Ma nel complesso hai scritto davvero un bellissimo pezzo che tratta a me un tema molto ""caro"" tanto da inserire il racconto tra i "ricordati". Continua così perché non potrai fare altro che migliorare!

E non essere soddisfatti è il dramma di ogni creativo, ma dall'altra ci spinge a migliorare sempre, senza adagiarsi sugli allori.

Solo una cosa, non ho ben capito questa frase: "persino i fantasmi di putrido ridono del giocattolo che sei." Ma forse c'è un errore. "Fantasmi di putrido"?

23/01/19, ore 15:45

Aaahhh questa si è una dark vera e propria in effetti.
Un po' mistery, trasuda rabbiosa disperazione e quel finale è abbastanza inquietante (come se non bastasse il resto) per il suo dire tutto senza chiarire veramente nulla... Ma è inquietante ente nella anche per questo!
Nala

23/01/19, ore 09:42

Buongiorno.
Sì, rispetto al testo precedente, questo è più... al cardiopalma, diciamo, con più tensione interna ^^
Buona giornata :)

22/01/19, ore 21:47

Ciao anche da qui :)
Guarda, con questa OS sei riuscita a mettermi letteralmente KO😵
@_@...
Ho la testa in confusione totale😵 vediamo se il tuo OC - che, con il tuo permesso, non avendo fantasia con i nomi, nella mia testa chiamerò Anonymous - riuscirà a spiegarti il motivo-
OC: -ciao mascottì - ma anche no, visto quello che mi hai fatto passare, valà - allora, c'è qua la summer che si sta chiedendo Ma il non-con è stato subito dall'OC? L'ha provocato l'OC? L'OC è forse impazzito in seguito a tali esperienze? complice anche questa frase, cito-
parte la citazione
Tutto ciò che ricevi sono continui “Mi dispiace” e “Vorrei poter fare qualcosa”. Bugie, bugie, solo bugie. Per loro ti sei alzato, hai lottato, per loro hai passato notti a pungerti pur di restar sveglio e di combattere contro le ombre che volevano sbranarli e in cambio loro non fanno niente, poiché spaventati da quel mostro. (cit)
fine della citazione
OC: -della serie I bugiardi - chiamiamoli così - conoscono il mostro ma non fanno neanche/nemmeno una caXacaXXo di denuncia? oppure L'OC soffre di personalità multipla ed il mostro è lui? *legge le domande di summer* ma cosa diavolo stai pensando, oohèèèèè-
Io: -we, non ci ho capito una mazza, io, qua-
OC: -oh, signùr...
epic facepalm di Anonymous
Anche perché quel guardi il sangue sulle lenzuola e ti chiedi con beata innocenza a chi appartenga, questa volta a fine storia, mi fa pensare che...
1)l'OC non voglia accettare *E te credo... nota dello stesso* quello che gli è successo, come se in qualche modo stesse cercando di rifiutare la cosa...
2)chi non ci dice che non sia stato il tuo stesso OC l'artefice di tutto-
OC: -ma te sei matta, summer🌋 ma proprio matta nel cervello🌋
facepalm di summer
E, per finire in bellezza, ti dico che ai miei occhi *Di miope, ricordiamocelo... nota dell'OC* non sono saltati fuori errori-
OC: -mai fidarsi di una miope/orba/cecata, kiretta mia-
Io: -adesso ti lincio, a te-
OC: -ok, kira, addio-
Io: -fai bene a dire addio🌋 perché mo' t'ammazzo iiooooo🌋
fuga dell'OC alias Anonymous, inseguito a ruota da summer
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 22/01/2019 - 09:49 pm)