There's no storm we can't out run, we will always find the sun
di SweetPaperella

16/06/19, ore 21:57

Eccoci qui, questa volta ho solo poche ore di ritardo. Non è colpa mia... sono stata rapita dalla mia piscina 😂😂
A proposito di rapimenti, parliamo di quello che è successo in questo capitolo: August è arrabbiato con Graham ed è più che giustificabile la cosa. Come ha potuto lasciare da sola una ragazzina di soli 18 anni la quale è coinvolta fin sopra i capelli con quella storia? Ancora non riesco a spiegarmelo sinceramente ma a quanto pare non sono la sola. Tutti fanno la colpa a Graham, addirittura lui stesso si accusa e ora sta facendo di tutto per tentare di salvarla. Non ha chiuso occhio e ha lavorato l’intera notte senza ottenere il giusto indizio, ci sono vicini ma ancora non così tanto vicini... Emma è in pericolo, in serio pericolo è questo non aiuta di certo.
In casa mills le cose non vanno di certo meglio: Henry origlia una conversazione tra i suoi nonni e capisce che stanno parlando della sua mamma. Una parola ben precisa non lo lascia tranquillo: “ rapimento”. Sa che è una brutta parola ma non sa bene cosa significa. La sua amica lo convincerà ulteriormente che quella è una brutta parola es ecco che io piccolo di casa si spaventa e si mette a piangere... povero piccino, avrei voluto correre a prenderlo da scuola per spupazzarmelo un pochino. Fortunatamente Regina era riuscita in parte a calmarlo perché altrimenti sarebbe stata dura.
Cambiando scenario troviamo Emma e Robin che hanno un primo momento “padre” e figlia. Lui gli dice che Regina è orgogliosa di lei e che per quanto sia ancora arrabbiata, cosa normalissima, dovrebbe imparare a prendere quello che di buono la vita gli da. Bisogna lasciare il passato alle spalle e pensare al presente e al futuro perché nulla è certo, oggi ci siamo... domani non ci siamo più. Non fa una piega il suo discorso ed Emma ne farà di sicuro tesoro. Già il fatto che accetta di aiutare Robin a scegliere l’anello per Regina ne è la prova. Se da un lato ci sono Robin e Emma, dall’altro ci sono Pan e gold. Gold sta cercando una persona a cui vuole chiedere perdono... lasciami indovinare: suo figlio? Non è un po’ troppo tardi mio caro? 🙈🙈🙈 ai ai ai... se solo sapesse.
Passiamo a Pan adesso: ha già alle spalle una serie di denunce per violenza sessuale? La prima intuizione che ha avuto Emma non è per nulla sbagliata purtroppo è infatti quel pervertito per recuperare quello che vuole ha intenzione di utilizzare proprio la ragazzina in quanto figliastra di Robin... l’unico in grado di recuperare il materiale che serve ai due. Pan io ti tolgo dal mondo a suon di calci ai Paesi Bassi ok? Per te ci vorrebbe la sedia elettrica. Non ti azzardare a toccare Emma. 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Avendo avuto già parecchi spoiler so già cosa dovrò aspettarmi e la cosa non mi piace per niente. Quello che deve succedere avverrà nel prossimo capitolo? Quanto ci vuole prima che arrivino a salvarli? Ansia ansia ansiaaaaaaaaaaaaaaa 🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺
Capitolo meraviglioso nonostante tutta la difficile situazione e come concludo sempre ogni capitolo anche oggi ti dico: “ma chi ci arriva a sabato???? 😂😂😂 spoiler! Voglio spoiler... tanti spoiler 🤪

10/06/19, ore 15:13

WOW se la domenica ti fa questo effetto dovresti pubblicare sempre ahahah.
A parte gli scherzi, sono rimasta davvero positivamente colpita, a partire dallo stile, la forma, io sono sempre stata una grande sostenitrice dell'estetica perché obiettivamente è anche quello importante, o meglio, un lettore prima di conoscere la storia si basa sull'impressione che gli fa il testo e vedere il testo bello accogliente è sicuramente un primo punto, quindi BRAVA.
Brava brava anche per la narrazione, nons o se mi ha influenzato il formato ma ho trovato la lettura più fluida, e mi è piaciuto che è stato breve ma incisivo, che è rimasta l'ansia a galleggiare nell'aria anche dopo che abbiamo finito di leggere.
Killian agitato, ansioso, preoccupato, è bellissimo, e David e Regina forse stanno pagando abbastanza il prezzo dei loro errori (ci credo molto nel karma, io).
Una cosa però mi ha fatto sorridere ahahah Emma si sveglia legata ad una sedia, è stata chiaramente rapita, davanti a lei c'è Robin, scomparso a sua volta da una settimana, costui le spiega che Peter Pan l'ha minacciato che presto o tardi lo costringerà con la forza a fare quello che gli chiede, e lei cosa pensa?
"...la ragazza sospetta che non sia nulla di buono...".
Lol naturale vista la situazione xD.
Detto questo, ora non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, non solo per vedere come va a finire ma soprattutto per continuare ad assistere alla tua crescita!

10/06/19, ore 00:01

Rieccomi, appena letto! Ma dico io! Si Graham l’ha lasciata sola in ufficio ed è stato avventato, ma lei è matta! Come ha potuto pensare di salvare Robin su due piedi infilandosi nel covo di due psicopatici? Se Graham si è preso un pugno, a lei il padre deve dare un paio di sculacciate. 😂😂 comunque brava per la suspence che si è sentita nell’azione di Emma nella sua cattura. Ovvio che Killian e genitori fossero fuori di se. Ora intanto Emma cerca di pensare a come uscirne fuori, facendosi aiutare da Belle 😉.
Ho notato qualche imprecisione sui congiuntivi, non ricordo dove ora, in un punto inoltre, dici riferito ad Emma “ il padre dell’uomo ...” dovrebbe essere “ il padre della ragazza”. Anche dire “ forza dell’ordine” a Graham, non era indovinato in quel frangente , meglio tutore dell’ordine o pubblico ufficiale. Scusami se questa volta ho fatto la maestrina, di solito lo evito, ma la storia è carina e qualche imprecisione, se sto leggendo con interesse, mi capita di vederla. Dal momento che siamo umane e capita pure a me, quando le vedi tu nei miei capitoli non mancare di farmele notare. Bandiera verde in ogni caso. Un abbraccio e alla prossima.
😘 Lara

09/06/19, ore 22:59

Sono in mega ritardo lo so! Hai postato anche il seguente! Bene mettiamoci in pari!
Emma si è riavvicinata ai suoi genitori, buona scusa il rapimento di Robin. La ragazza ha mostrato il suo cipiglio professionale, destando l’orgoglio di sua madre Regina e del bel vice sceriffo Graham, che non lesina complimenti. L’incontro con David non è stato molto chiarificativo sul passato, lei gli ha impedito di approfondire l’argomento, ma almeno si è sbilanciata sui suoi sentimenti per lui e sua madre. Killian continua ad essere l’uomo ideale per tutte 😂 chi non lo vorrebbe un ragazzo così premuroso, che ti prepara la cena per quando torni stanca dal lavoro e fa il baby sitter? Una vera utopia 😂😂, ma Killian è Killian!
Robin ... qui non so come andrà. Compare pure Belle, incinta e desiderosa di fuggire dalla prigione dorata. Che sia lei a consentire la fuga di Robin? Non ne sarei sorpresa, anche nel telefilm lei gli fu preziosa alleata. Vado a leggere il prossimo, mi rilasso un po’ dopo un week end faticoso è pieno di impegni. Bandierina verde cara! Un bacione💋

09/06/19, ore 20:03

Eccomi qui... finalmente dopo svariate settimane eccomi nuovamente puntuale nel recensire il tuo capolavoro. Incredibile vero? Io continuo a ripetere che sia tutto il merito dell’estate che finalmente è arrivata. Sono più reattiva con il sole e riesco a fare molte più cose. Ma veniamo a noi. Lo sapevo che questo giorno sarebbe arrivato... sono felicissima di aver letto il capitolo ma ho un’ansia addosso che non ti dico. Emma è riuscita a trovare una traccia e senza pensarci due volte ha deciso di andare da sola, visto che i suoi colleghi erano impegnati, sulla scena del rapimento chiamiamola così. È stata una scelta un po’ azzardata e ingenua la sua, in fondo sta ancora imparando l’arte del mestiere, non doveva andare da sola, neanche un suo superiore avrebbe dovuto farlo, era pericoloso e infatti eccola cadere nel covo del nemico. Ora non bisogna più preoccuparsi solamente per Robin ma anche per Emma che a differenza dell’uomo ha solo 18 anni... è una ragazzina. Ripeto... Emma non doveva fare di testa sua ma pure Graham però.... che gran sbadato. Il tuo superiore non è in zona, sei tu il capo e lasci da sola una ragazzina a gestire l’intera stazione? Ma dico io... le hai detto di chiamarti semmai ne avesse avuto bisogno e poi? Dimentichi il caricabatterie del cellulare nell’auto? Andarlo a prendere no? Dubito che non abbia controllato mai il suo telefono... secondo me per pigrizia non ha recuperato il caricatore. Ora meriterebbe non solo il pugno in pieno viso ricevuto da David, ma anche tutte le botte che Killian avrebbe voluto dargli ma che si è trattenuto dal farlo. È un gran signore quell’uomo lo ribadisco e credo che lo farò in eterno. Ama quella ragazzina e sta cercando di tutto per mantenere la calma, lo sta facendo per lei, per quando tornerà da loro. Se picchiasse a sangue Graham dubito fortemente che potrebbe rivederla... da dietro le sbarre la vedo difficile. Regina inutile dirlo è a pezzi. Prima il suo amore e ora anche sua figlia. Farebbe di tutto per salvarli, anche rischiare lei stessa la vita. Non può farlo però... ha due bambini a casa che l’attendono è se è stato impossibile spiegare la situazione al figlio di Robin pensa come potrà essere difficile spiegarlo a suo figlio/nipote... mi viene da piangere solo a pensarci. Dici a me che presto con la mia storia di farò versare una marea di lacrime ma tu non scherzi mica... stai giocando con il mio tenero cuoricino. Non posso resistere fino a sabato lo sai vero? Lo sai che dovrai riempirmi di spoiler per colmare la mia sete? 🙈🙈🙈🙈🙈 non posso farcela, questa settimana non posso proprio farcela, mi hai annientato! So già a cosa dovrò prepararmi ed è proprio per questo che non ce la faccio a resistere. Voglio leggere. 😂😂😂😂😂
Concludo facendoti i miei soliti complimenti, te li meriti capitolo dopo capitolo, e ti ricordo che voglio una mare di spoiler ehehehhehehe. A prestissimissimo. Un bacio. 💋

03/06/19, ore 11:19

Ma buongiorno, carissima!
Eccomi di ritorno a leggere quest'ultimo capitolo!
Allora, che dire?
Conosciamo tutti benissimo Emma e sappiamo bene che avrebbe aiutato Regina, che si sarebbe preoccupata per lei, è brutto da dire ma a volte ci vogliono le situazioni estreme per capire quanto veramente diamo per scontate le cose preziose e le persone, ci sono un sacco di cose che diamo per scontate che quasi non riusciamo a vederle.
Killian, come al solito impeccabile nel suo ruolo di ragazzo perfetto, i want him, i want him, i want him. Ormai costituisce una vera roccia per Emma, ma...ho già paura, e se fosse lui che farai rapire oltre a Robin? Del resto le protagoniste della storia fin dall'inizio sono state Emma e Regina, le loro difficoltà ad aprirsi, e se questa fosse la loro prova finale? Sono già pronta a vedere le due eroine in azione!!
Poi, devo farti una confessione, sarà perché leggo una volta a settimana la storia ma mi sono persa/passato di mente una cosa, perché Regina e David avevano abbandonato Emma? Ti prego perdonami ma non riesco a rimembrare questo dettaglio xD.
Per il resto, la storia continua a caricarsi in vista del gran finale, e penso che a quel punto tutto ciò che ha preparato/preannunciato esploderà.
Non vedo l'ora!!
A prestissimo, cara, un bacio!

01/06/19, ore 19:30

L’altra volta era solo un piccolo accenno... ora iniziano seriamente i guai... 😭😭😭 il mio povero Robin... questo non è che l’inizio vero? Anche se so già qualcosina tu vuoi farmi morire non è così?
Regina è una povera anima in pena, a momenti non si sentiva male all’interno della stazione dello sceriffo. Ha chiesto aiuto e ora Emma, la sua cara figliola, si sta facendo in quattro pur di aiutarla. Vorrebbe fare di più la ragazza, vorrebbe consolarla, abbracciarla... comportarsi come un’amica con quella che in realtà è sua madre, ma non si sente ancora pronta a farlo. Non vuole però starmene con le mani in mano e di conseguenza si butta a capofitto sul lavoro sperando che almeno in quel modo la donna senta la sua vicinanza. Regina apprezza davvero tanto il fatto che la sua bambina di sia presa personalmente carico del caso, è molto orgogliosa di lei, è una tirocinante in gamba e anche se ha paura so per certo che si fida ciecamente del lavoro che farà Emma. Il cellulare di Robin è stato trovato con abbastanza facilità ora bisogna scoprire dove si nasconde Pan. Emma lavora giorno e notte sul caso è il povero Killian, non volendola vedere crollare, cosa che di sicuro capiterà se non la smette, prova a distrarla. Sono morta dal ridere sai? Era tutta un “No no, no no,no no” la nostra cara Emma e poi che fa? Con tanto di bambini sulla nave sfoggia a Killian il suo nuovo completino intimo. Sei una sporcacciona Swan lasciatelo dire 😂😂😂😂😂😂😂 ma a noi che vi amiamo così tanto ci piacete entrambi così come siete 🤪
Vogliamo parlare anche del momento tra padre e figlia? Ho adorato anche questo! David che cerca di rispettare il volere di Emma di non parlare della famiglia ma non ci riesce e se ne esce con la storia che il nome che porta è lo stesso della non a di Regina. Dave sei un caso perso lasciatelo dire ma non è andata poi tanto male la vostra conversazione... Emma ha detto che gli mancate e che un giorno si sistemerà tutto. Date tempo al tempo e vedrete che tornerete ad essere una fantastica famiglia felice.
Detto questo passiamo al caro Robin che poveretto si è appena risvegliato in quella che è la sua prigionia. Una prigionia molto lussuosa ma pur sempre una prigionia. Ha preso una bella botta ma è ancora lucido. Sa cosa vuole Pan da lui.... accetterà? 🤔🤔🤔🤔 voglio sapere più di quello che già so è possibile? Ehehehehhehehe sono troppo curiosa e siccome non ho potuto dirtelo nella scorsa recensione, perché l’ho recensita questa mattina, te lo dico adesso: “quando arriva sabato prossimo?” 😂😂😂😂😂😂
Lo studio procede? Spero di sì ♥️ Ci sentiamo prestissimissimo. Bacio 💋

01/06/19, ore 13:53

Ok, lo so è imperdonabile e neanche io riesco a spiegarmi come sia potuto succedere. E' passata una settimana e io ancora non ho recensito il tuo aggiornamento. Merito una punizione, ne sono pienamente consapevole. ;)
Ma veniamo a noi... come ben sai amo questi siparietti e devo dire che sono morta dalle risate per tutto il tempo in cui ho letto di questi due (Killian e Neal) battibeccare. eheheheheh Ce li vedo proprio a comportarsi come due ragazzini e a punzecchiarsi perchè ad entrambi interessa Emma. Neal ha giocato un po sporco... tralasciando il fatto del bacio, cosa poco gradita a Killian, non è stata una bella mossa quella di parlare al piccolo del passato con la sua mamma. Vuole fare colpo sul figlio per avere un possibilità con Emma? magari no ma voleva ferire Killian con quel gesto. Killian dal canto suo non si è comportato come un santarellino ma almeno non ha coinvolto il piccolo di casa. Ha preso direttamente la sua bella e se l'è portata in uno stanzino con l'intento di ingelosire il caro e dolce Neal. C'è riuscito? Alla grande direi. Bravo Killian un punto per te. La migliore scena in assoluto poi è stata quella di vedere Emma rimproverare i due uomuni... neanche fossero due bambini che hanno combinato qualche marachella. Neal obbedisce subito, Killian al contrario prova a dissuaderla ma non c'è ragion che tenga... è costretto a scusarsi anche lui. eheheheheh che sballo. Ho già un figlio non voglio avere a che fare con altri due bambini... eheheheheheheheh sapessi Emma.. sapessi cosa succederà in un prossimo futuro. ehehehehehehe shhhhh meglio se me lo tengo per me.
Con l'ultima parte però mi hai ucciso. Sapevo in grandi linee cosa sarebbe successo ma ora che ho letto tutto vorrei piangere. Povero Robin... l'hanno rapito. E vogliamo parlare di Regina? Ha lasciato il telefono a casa proprio il giorno in cui il suo uomo viene rapito. Non fa in tempo a leggere il messaggio e ora poverina si sente in colpa. lascia Ronald da Killian e corre alla stazione dello sceriffo. Emma, la sua Emma è l'unica in grado di aiutarla. E ora? Mi verrebbe da dire la solita frase " non riesco ad aspettare fino a sabato prossimo" ma visto che è già sabato prossimo ti porgo un'altra domanda: tra quanto aggiorni? tra quanto aggiorni? tra quanto aggiorni? ehehehehehehehehehe potrei continuare all'infinito sai? :) aspetto qui buona buona, tu non farmi attendere molto però.
ps. Questa penso sia la recensione più corta che ti abbia mai scritto, forse merito una punizione anche per questo, ma prometto di recuperare con la prossima recensione. Mi manderai ugualmente degli spoiler o sono seriamente in punizione? eeheheh con lo scherzetto che ti ho fatto prima in privato la cosa non mi sorprenderebbe ;) A tra poco

26/05/19, ore 22:05

Ed eccomi qui!!
Allora, ho letto questo capitolo con grande curiosità visto che come saprai quello precedente mi aveva lasciato con molti interrogativi su vari contesti.
Il primo, Killian/Neal/Emma. Mi hanno fatto morire i battibecchi tra i due """"uomini""" ahah ma mi aspettavo più tensione a livello serio di rabbia e frecciate, allo stesso tempo alcune parti le ho trovate un po' estrema (tipo Killian che dice a Neal "verme schifoso", non ce lo vedo, me lo immagino più a tirare frecciate con il suo immancabile savoir faire) però mi è piaciuto molto visualizzarmeli rinchiusi e nascosti ad amoreggiare!
Il caso Gold/Peter Pan inizia a diventare pericoloso, il povero Robin rapito, potrebbe succedere tutto e niente, e dopo quello che ho visto nella serie tv sono diventata paranoica su di lui xD.
Quanto alla conclusione, mi ha colpito Emma che finalmente prova un po' di compassione per Regina, dopo tutte queste settimane, e penso che sia decisamente un pretesto valido per le due per ricominciare a collaborare e soprattutto a parlare.
Che dire sullo stile? È un capitolo scritto molto bello (ho notato giusto qualche svista di battitura) e ha una lunghezza media perfetta!!
Scusami ma continuo a dimenticarmi quando aggiorni xD
A presto, cara,
un bacio!

26/05/19, ore 17:30

Fortuna che Kilian voleva comportarsi da persona matura! ;)))
Ciao Cara! Un inizio da ridere direi! I due uomini hanno gareggiato a demarcare il territorio, con l'unico risultato di far arrabbiare la nostra Emma. Me li sono visti con lei nel mezzo a far da pacere per farli scusare reciprocamente. Il problema è sempre la gelosia, che fa perdere il lume anche al più saggio. A parte i vari teatrini sulla Jolly Roger,eccoti che arriva il momento nero! Robin ricattato da Peter Pan, il quale dice chiaramente di aver ucciso Scarlett e vuole dal buon Robin un furto. Peccato quella mancata telefonata, magari Regina riusciva a far qualcosa. Se ne accorge quando ormai Robin non può più rispondere. Kilian è sempre un ottimo baby sitter, Regina gli ha mollato pure Roland ed è scappata dallo sceriffo. Vuoi vedere che questo frangente riunisce madre e figlia? Lo spererei, poiché i sentimenti di Regina sono strazianti. Mentre l'inizio ha dato emotivamente quel senso di leggerezza e pizzico di ironia e malizia, la parte finale lascia l'angoscia e una speranza aperta. Direi che va bene così. Bandiera verde e attesa per il prossimo sabato. Un abbraccio e buona settimana
Lara

20/05/19, ore 16:52

Weilà eccomi finalmente!!!!
Allora, anche se non è successo ciò che mi aspettavo (l'evento traumatico) ci sono delle cose che ho apprezzato in questo capitolo!
Intanto, mi è piaciuta la scena tra Regina, David, Emma e Killian, anche se Emma si è comportata in modo un po' infantile (l'ha chiaramente fatto apposta a farsi beccare) l'ho trovata molto credibile perché questa scena fa manifestare tutto il sentimento di rabbia di lei e l'iperprotettività dei genitori. E poi, ho anche un'altra idea sul comportamento di Emma, cioè che in realtà non è poi così infantile, o meglio, in cuor suo non voleva solo far loro un dispetto ma recuperare cose che non hanno mai condiviso, dei genitori che beccano la figlia con il moroso e le fanno il predicozzo...sul momento potrebbe sembrare momenti imbarazzanti, ma secondo me sono determinanti nel rapporto figlia-genitori, e Regina e David non fanno che continuare a ripeterle quanto la amano e quanto vogliono farsi perdonare - e secondo me, è proprio questo di cui ha bisogno Emma.
Ho trovato molto calzante anche il discorso di Mary Margaret, continua a farmi molta compassione quella donna, e ho trovato adorabilmente divertente il tranello che ha teso a Emma. In effetti, è una famiglia strana xD Mary Margaret porta in grembo il figlio di suo padre, quindi automaticamente il suo fratellastro, e sua madre (di Emma) è la sorellastra della madre del suo fratellastro....AIUTO CHE CASINO AHAHAH.
Mi è piaciuto anche il piccolo intrigo Neal-Emma-Hook, forse si è risolto un po' in fretta ahah (lo sai che ho fame di drammi!!) però è anche bello come Emma non abbia avuto dubbi a mettere Hook al primo posto.
Ottimo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere tutto esplodere!!

19/05/19, ore 19:00

Non posso crederci di esserci riuscita... dopo due giorni di fuoco sono finalmente a casa! E' stato un week end massacrante ma sapere di potersi sedere cinque minuti e recensire questa meraviglia di capitolo mi mette allegria e mi fa svanire tutta la stanchezza accumulata. Da dove parto? Naturalmente dai miei due sporcaccioni che a quanto pare neanche per strada riescono a darsi un contegno... se Emma non avesse tirato fuori le chiavi dell'ufficio dei suoi genitori molto probabilmente avrebbero finito per appartarsi dietro qualche muretto o un cespuglio. ehehehehehheeh Peccato però che i loro piani siano andati in fumo, come sempre del resto, per colpa di Regina e David che sono entrati li senza preavviso... tze preavviso... quei poveracci neanche sapevano di ritrovarsi davanti agli occhi una scena del genere altrimenti avrebbero evitato molto volentieri. David li avrebbe di sicuro aspettati fuori per prendere a calci nel sedere Killian ma si sarebbe davvero risparmiato la scena che si è purtroppo ritrovato davanti e per la seconda volta.
Emma è stata acida e cattivella... David c'è rimasto male, non sa compre prenderla poverino, Regina è arrabbiata nera e fa bene. Non può di certo rispondere loro in quel modo... che lei voglia o meno sono i suoi genitori e deve imparare ad accettarlo. Che sia voluta andare li di proposito con la speranza che uno dei due se ne accorgesse? Mmm... il dubbio un pochino mi sfiora e a quanto pare ha sfiorato anche la mente di Killian il quale poveretto si è beccato anche una strigliata dalla sua fidanzata per questa cosa. L'uomo le ha consigliato di perdonare o quanto meno parlare con i suoi genitori in maniera tranquilla per vedere se si può salvare qualcosa del loro speciale rapporto, ma lei non è ancora pronta e insistere non porterebbe di certo a nulla di buono.
Come Emma e Killian, quella sera, anche David e Regina si trovano a parlare di cos'è successo poco prima ed entrambi sono disperati per i modi di Emma, capiscono che è arrabbiata ma vorrebbero che lei fosse un pochino più elastica con loro. Mary come al solito si intromette e prova, nonostante regina glielo abbia sconsigliato, a fare da intermediario tra le due parti. Pensavo che Emma la mandasse a quel paese devo essere onesta ma mi sbagliavo... la donna, tirando fuori la sua storia, ha fatto capire delle cose in piu alla ragazza e sono sicura che ne farà tesoro. Ha chiamato il bimbo nella pancia di Mary "il mio fratellino" è già un passo avanti no? La strada è ancora lunga ma sono sicura che piano piano tutti i tasselli torneranno al loro poso.
Bene... dopo aver parlato di questo bel teatrino famigliare veniamo ad un'altro momento molto intenso... l'incontro tra Neal e Emma. Il ragazzo confessa alla sua ex fidanzata di non aver passato un singolo giorno senza pensare a lei in quei lunghi quattro anni, la amava, la ama e forse l'amerà per sempre? Credo proprio di si. Hanno un figlio insieme e questo porta il ragazzo a sperare che Emma torni con lui. Prova a farglielo capire ma nel farlo fa un passo falso... la bacia. Neal, Neal, Neal che mi combini è? Lo sai che Emma ha occhi solo per Killian perchè ti devi umiliare in questo modo? Ora oltre che un bel due di picche, che hai ricevuto neanche a mezzo secondo dal bacio, ti beccherai anche una bella strigliata da parte del suo uomo lo sai si? Ti conviene capire in fretta che tu e Emma non avete quel tipo di futuro insieme perchè altrimenti saranno guai seri per te. Killian ti distruggerà ne sono sicura ma fidati, se non dovesse farlo lui lo farò io.
Come avrai potuto capire questo capitolo, come poi anche i precedenti, mi è piaciuto molto e sarò anche ripetitiva ma non vedo l'ora arrivi sabato prossimo per poter leggere ancora qualcosina su questa meravigliosa storia. Ti chiedo ancora scusa per il mio ritardo nel recensire ma come sai sono stata davvero molto indaffarata. Mi farò perdonare con nuovi spoiler ok? A prestissimoooooo! ♥

16/05/19, ore 00:33

Ciaooo! Scusa la lunghissima assenza ma I'm back e cercherò di recuperare tutto il prima possibile perché adoro questa storia e mi è mancata un sacco! :D
Che tenera Emma tutta nervosa di chiedergli di uscire xD ma portandogli qualcosa di buono dopo tutte le schifezze che è stato costretto a mangiare, direi che ha iniziato col piede giusto ahahaha e adoro come hai ripreso la scena di OUAT... Killian all'antica che vuole organizzare l'appuntamento xD Quanto sono adorabili quei due? Lui bloccato in ospedale ancora una sera poi, poveraccio aahahah
Andato benissimo anche l'appuntamento tra Regina e Robin! Romantico al punto giusto, con scambio di battutine sulla Regina innamorata del fuorilegge ahahaha E si è fidata di lui al punto di raccontargli il suo segreto più grande... BOOM. Non hai rivelato a noi il nome ma... a questo punto... EMMA D: David e Regina che hanno avuto una relazione. Tutto uno shock questo capitolo, ma molto molto interessante e sono contenta di avere parecchi capitoli da recuperare, altrimenti impazzirei nell'attesa DDD:
Più leggera la conclusione, col povero recluso ed Emma che messaggiano xD alla fine è riuscito a farle dire che pigiama ha almeno ahahah dorme digiuno ma soddisfatto xD
Ok, nei prossimi giorno mi metto sotto e recupero tutto tutto, sono veramente curiosa di... tutto!
A presto! :*

13/05/19, ore 16:45

Ciao Cara! Che dirti? La tranquillità del momento, si fa per dire tranquillità, ci da semplicemente una fase di passaggio per la parte centrale della storia credo. Pur se non abbiamo avuto particolari passaggi in merito al giallo che serpeggia tra i righi, quello che si evidenzia è l'interesse sempre maggiore di Emma per la professione e la sua innata capacità di fare la detective, aiutando a bloccare il conto di Gold. Ciò che viene esaltato in particolare è il meraviglioso rapporto che la protagonista ha con il bel Killian, descritto come l'uomo ideale di qualsiasi fanciulla. Emma ha avuto la fortuna di accalappiarselo, buon per lei. Il santo ragazzo continua a far da tramite per i progetti della sua ragazza, sia nel trovare casa sia per l'appoggio nel lavoro, oltre a fare ciò che sa far meglio, proteggerne il cuore. Sa che lei è ancora molto arrabbiata con i genitori e pian piano, in punta di piedi vuole farli riavvicinare. Lui stesso racconta del progetto casa, ma si becca i rimproveri di Emma. Una buona scusa per trovare un modo di fasi perdonare e lo ha fatto nel modo migliore che possa piacere ad una ragazza, cena pronta, intimità e quel che resta. Sul versante Regina e Robin, si sta andando di pari passo, anche se il rapporto tra i due ha lati più maturi per l'età. Robin sa essere un grande conforto per Regina e da padre di famiglia, sembra saper leggere anche nel pensiero e nel cuore della giovane Emma, riuscendo a portare Regina a quel confronto che altro non dice, di quanto madre e figlia siano simili.
Bandierina verde e aspetto i colpi di scena! Alla prossima, buona settimana.
Lara

13/05/19, ore 11:19

No dai, adesso comincio anche a lasciarci domande e spoiler giusto per essere sicura che voleremo in picchiata sulla tua storia? xD
Da pericoli ad addirittura gelosie, ho già capito che non ci sarà da annoiarsi anzi, sarà una corsa tutta in salita!!
Intanto, parliamo del capitolo. Mi è piaciuto come hai trattato le cose tra Killian e Emma, è normale che lei si sia un po' arrabbiata dal momento che lui è volato a dire una cosa comunque personale a qualcuno che lei voleva molto evitare. Alla fine, però, com'è giusto che sia il sentimento ha avuto la meglio! Killian è di animo buono e Emma ormai ha la certezza di questo. Naturale anche che non sia riuscita subito a dire a Killian quello che prova per lui, Emma è così ed è già tanto che sia riuscita a far crepare i suoi muri.
Personalmente, anche se sono capitoli tranquilli mi piacciono perché trovo tutta la parte relazionale e psicologica molto interessante e dà infinita anima alla storia.
Continua così!!