There's no storm we can't out run, we will always find the sun
di SweetPaperella

11/05/19, ore 19:40

Come al solito in ritardo -_-" ultimamente sono proprio imperdonabile non trovi? Ho letto il tuo capitolo non appena mi è arrivato il tuo messaggio ma mi sono ridotta come al solito all'ultimo momento per poter recensire. In mia difesa posso solo dire che non è stata colpa mia ehehhehehehehehe.
Veniamo a noi... Emma sta cercando una casa per lei e il suo piccolo Henry, ha sempre voluto farlo ma o per un motivo o per un'altro non ha mai concretizzato la cosa. E' il momento perfetto: ha dei soldi da parte ed è più motivata che mai a vivere da sola... le dispiace per Killian, sta bene con lui (come darle torto... Emma Emma sei una sporcacciona) ma sente comunque il bisogno di uno spazio tutto suo. Lui può andarla a trovare quando vorrà. Sono sicura che andranno direttamente a convivere... non ufficialmente ma una notte sulla jolly e una a casa di lei sarà come vivere insieme. Nel cercare la casa giusta su internet viene pizzicata da Killian il quale è dispiaciuto della cosa, tenero lui, si è abituato alla sua presenza e a quella del piccolo Henry. sono la cosa più vicino alla famiglia che ha ed è normale che si senta un po giù all'idea della ragazza. Accetta le sue scelte da bravo fidanzatino ma senza volerlo combina anche un bel casino... spiffera tutto ai suoi genitori i quali non sono per nulla d'accordo, anzi... pensano sia addirittura un capriccio. David prova a parlarle e cosa ottiene? Niente, la fa arrabbiare maggiormente ma questa volta non con lui... con Killian il quale poverino verrà ignorato per un giorno e mezzo. da una parte sono d'accordo con Emma, ma bastava tenergli il muso un'oretta e poi fare pace, un giorno e mezzo senza Killian non è una punizione solo per lui, ma anche per se stessa eheheheheheheheheh. Ruby ha visto lungo, sono morta dal ridere sia alla conversazione con Emma sia a quella con Killian... quella con Killian però vince e anche di motli punti. La lupacchiotta ha capito esattamente le intenzioni poco caste del pirata e conoscendola glielo avrebbe consigliato lei se lui non lo avesse messo in programma. L'ha addirittura aiutato a cucinare.... wow. Mentre leggevo ho pensato:"immagina se adesso entra Emma e li vede cucinare insieme che cosa va a pensare....". Di sicuro sarebbe affondata la nave ehehehehehe
Fortunatamente la sorpresa è ben che riuscita e la nostra Emma è stata talmente contenta che non ha esitato un secondo a buttarsi tra le sue braccia. Ha fatto tanto la sostenuta ma non c'è riuscita per niente. La serata è finita nel migliore dei modi per i due piccioncini, mi sono emozionata molto nel leggere la loro intensa notte di passione, sono innamorati persi e alla fine di tutto non è sola, c'è lui su cui può contare. Le ha detto ti amo.... oddio le ha detto ti amo??????????? che dolce..... mi squaglio solo a ripensarci. In un momento come quello che sta vivendo deve essere stata un'emozione unica sentirselo dire. Avrebbe voluto replicare ma non ha trovato il coraggio. Sa di amarlo ma non se la sente ancora di renderlo reale. E' riuscita a farglielo capire anche senza l'uso delle parole e son o sicurissima che a lui per il momento va bene cosi.
Regina come al solito mi fa tenerezza. E' distrutta povera donna e ha paura che Emma possa tornare quella che era quattro anni prima, una ribelle in grado di mettersi in seri guai. Se non ci fosse Robin a darle una mano ad affrontare tutto non credo che ce la saremmo già giocata.
Hai fatto due domande: chi sarà maggiormente in pericolo nella questione "caso Gold" e chi soffrirà di gelosia nel capitolo della prossima settimana. Sono fortunata perchè già lo so eheheheheheheheheheheheheh
Alla prossima settimana con un nuovo avvincente capitolo e a prestissimo con i nuovi spoiler. Non lasciarmi a bocca asciutta mi raccomando! bacioooooooo

07/05/19, ore 21:28

Wolà, tra una distrazione e l'altra ho impiegato quasi un'ora a leggere il capitolo, ahahah, però eccomi finalmente a recensire.
Da dove partire? Questo capitolo è un concentrato di sentimenti feriti, rabbia, delusione, amarezza, ho provato tutto quello che provava Emma e questo è meraviglioso, mi è quasi venuta voglia di esplorare dinamiche del genere in qualche storia, ahahah.
Personalmente, mi ritrovo abbastanza nella linea di pensiero di Emma, e quando sono così arrabbiata con delle persone mi irritano quasi più le loro scuse che le loro azioni, ahah forse sono testarda anch'io, ma penso che Emma abbia tutti i diritti di sentirsi tradita, non una, ben due volte, dalle due persone che sarebbero dovute essere le più importanti nella sua vita.
Oh, dear Henry, com'è bello come i bambini rendono tutto più facile xD.
E com'è bello Killian sempre in prima fila ad accogliere, consolare, confortare e supportare la sua Emma, che può piombare da lui anche a metà notte che lui la accoglie a braccia aperte (se conosci qualche posto dove si vende un Killian Jones sei pregata di darmi l'indirizzo !!).
Le fragilità di Regina le apprezzo sempre perché mi fanno venire in mente la serie tv.
Ammetto: all'inizio non sapevo come prendere la notizia di Regina e David genitori di Emma, visto che sono una fan degli Azzurri lol, però ora come ora penso che hai tirato fuori tanto bel materiale per il drama ahah.
Il capitolo è effettivamente molto lungo, è tutto molto importante ma avrei cercato un modo per spezzarlo, più che altro perché a differenza di un libro cartaceo al computer dopo un po' bruciano gli occhi ahah.
Detto questo, ho molto apprezzato tutto, in amori e difetti, che come ben sai mi piacciono sempre molto ahah.
Ottimo!
A presto, cara,
un bacio,

06/05/19, ore 23:55

Ciao Cara! Eccomi a recensire il tuo nuovo capitolo. Primo step scopriamo il motivo della morte di Scarlet, e cosa poteva essere se non la gelosia di Gold? Nella serie Will si è infatuato di Bell, ma almeno non ha fatto questa brutta fine! Intanto Neal si sta comportando dignitosamente con il piccolo Henry, ma Emma ha ragione a non volerlo far viziare, troppi giocattoli non possono certo comprare l'affetto vero di un bambino!
Altro passaggio importantissimo la scoperta, improvvisa e drastica di sapere, per Emma , la verità sui suoi genitori. Sentire di nascosto, anche se per sbaglio, ha accelerato obbligatoriamente i tempi di Regina purtroppo e Emma non l'ha presa bene e il suo primo pensiero è di abbandonare quel gruppo di bugiardi, come li considera, e andare da Killian, l'unico di cui si fidi veramente. Certo è stata parecchio impulsiva e drastica, in fin dei conti Regina aveva cercato di recuperarla a prescindere. Emma continua ad essere cocciuta nonostante le buone parole sagge di Killian che cerca giustificazioni e la ospita volentieri sulla nave con il piccoletto. Regina intanto trova anche lei rifugio tra le braccia di Robin e come Emma con Killian, gli racconta quanto successo, ricordando anche il passato doloroso della ragazza, mai adottata da nessuno perché troppo ribelle. Anche David non riesce a restare a casa sua e il giorno dopo ha cercato contatto con la figlia, ricevendo il ben servito, ancora troppo infuriata. Mi colpisce come Emma suggerisca a Henry di continuare a voler bene a Regina nonostante a lei abbia mentito,forse lei stessa sta iniziando un piccolo passo verso i suoi genitori? Basterà la sbornia e aver vomitato tutto a schiarire le idee alla ragazza? Fortuna che Killian imperterrito è al suo fianco e, grazie al lavoro ricevuto dai due avvocati, farà ulteriormente da tramite. Il ruolo di Killian mi ricorda molto quello avuto nel telefilm, quando Emma scopri il segreto dei genitori, sulle motivazioni dell'abbandono e del danno fatto a Malefica e alla sua creatura.
Divertenti e dolci i momenti di Emma ubriaca e Killian che cerca di salvarsi dalle sue avances. Francamente io una bottiglia di rum gliel'avrei data in testa ad Emma. L'ho trovata un po' eccessiva a buttarsi così nell'alcool, ma ho adorato la pazienza e il tatto di Killian.
Un capitolo lungo che ha avuto al centro l'idea della famiglia. con le sue incomprensioni, ma anche con l'affetto e l'amore vero che Emma capirà di avere in loro e Killian con Henry saranno i primi a farglielo capire.
Bandiera verde! Un bacione e alla prossima!

04/05/19, ore 17:55

Cioè, no aspetta fammi capire: avevi seriamente paura che qualcuno si addormentasse sulla tastiera per la lunghezza di questo capitolo? No dico...stiamo scherzando? E' stato una vera bomba questo pezzo, nessuno riuscirebbe mai ad addormentarsi fidati, anzi... pure troppo corto è secondo me questo pezzo. ;)
Pensavo che la verità venisse a galla solamente alla fine dell'aggiornamento e invece? Boooom! prima parte primo trauma! Posso prendere seriamente a calci Mary? Tutta colpa sua questo macello, ma non poteva farsi i fatti suoi? No, se non giudica gli altri non è felice quella donna. Povera Emma scoprire la verità in quel modo così inappropriato non deve essere stato semplice per lei, ha cercato per tutta la vita la verità sulla sua famiglia e poi? Scopre che chi stava cercando in teoria vive sotto il suo stesso tetto. E' comprensibile che abbia dato di matto e che se ne sia andata via di casa. Fossi stata in lei credo che avrei reagito anche in maniera peggiore. Anche Regina mi ha fatto tenerezza, forse anche più di Emma... poverina non voleva che finisse così, è vero le ha mentito ma non era sua intenzione farlo per sempre. Sapeva che era sbagliato e stava trovando il modo e il momento piu adatto per parlarle. Certo la ragazza sarebbe rimasta ferita ugualmente ma forse in maniera differente. Ora ha paura di aver perso nuovamente sua figlia e di conseguenza questa volta anche il suo nipotino. La sua reazione da "regina cattiva" è stata più che giustificata... sarebbe stato figo se il fermacarte lo avesse lanciato contro Mary e non contro lo specchio. Povero specchio, che colpa ne aveva lui ehehehehehehehe? David in tutto questo non proferisce parola. Se l'è fatta sotto... ma io dico: si puo? Sveglia principino, stiamo parlando di tua figlia. Potevi intervenire e dire qualcosa in quel preciso istante no come hai fatto tu che hai aspettato addirittura il giorno seguente quando era decisamente più lucida e più infuriata. Tze... uomini... non capiranno mai.
Veniamo ora alla scelta di Emma di trasferirsi temporaneamente sulla Jolly Roger: gran bella scelta Emma, ora si che avrai tutto il tempo del mondo per divertirti con lui senza essere disturbata. eheheheheh
A parte gli scherzi, penso abbia fatto benissimo a rifuggirsi da lui, killian è l'unico in questo momento in grado di capirla e supportarla. La ama e farà di tutto pur di farla tornare a sorridere come un tempo.
E' stato davvero un capitolo ricco di emozioni devo ammetterlo, ci sono state delle parti in cui mi sono commossa terribilmente e altre in cui ho riso come una pazza. La parte più comica senza ombra di dubbio è stata quando Killian torna sulla Jolly e trova Emma completamente ubriaca. Fortuna che è tornato altrimenti non solo gli avrebbe finito tutte le sue scorte, ma sarebbe andata addirittura in coma etilico ehehehehehe mi viene ancora in mente la scena dove è arrampicata su una sedia con la bottiglia in mano eheheheheh troppo divertente e immagino anche la faccia di Killian quando se l'è trovata davanti in quelle condizioni. E' stato molto lucido e nonostante le provocazioni insistenti della ragazza è riuscito a non cedere pur di rispettarla, non sarebbe stato giusto approfittarsi di lei in quel momento. Emma non l'ha presa tanto bene ma alla fine da sobria sono sicura che abbia apprezzato il gesto anche se, per non dargliela vinta, ha deciso di riprendere l'iniziativa e ottenere ciò che il giorno prima non le è stato concesso ehehehehehe.
Vuoi sapere quali sono stati per me i momenti più commoventi? Beh uno senza di dubbio riguarda il piccolino di casa... poverino si è ritrovato in una situazione che mai si sarebbe aspettato, ci sta male, le manca la sua seconda mamma, la sua casa, la sua vecchia camera... eppure cerca di non darlo a vedere sperando che prima o poi quei capoccioni sistemino tutto. Devo chiamarti mamma o nonna poi... beh mi si è sciolto il cuore nel leggere quella frase. Amo quel piccoletto!
Si, devo ammetterlo, è stato davvero un bel pezzo questo che ti ho appena citato ma non batte di certo la parte riguardante il passato... quella è stata penso la mia parte preferita (dopo Emma ubriaca naturalmente XD). Regina scopre la sua bambina per la prima volta alla tenera età di dodici anni. Pensava che abbandonarla sarebbe stato un bene per lei, avrebbe avuto modo di crescere in una famiglia unita e invece? Viene a scoprire che non solo la piccola non ha trovato nessuno ma anche che quelle poche famiglie che l'hanno presa con se l'hanno riportata indietro neanche fosse un pacco postale. Che tristezza... sarei voluta correre io da quella ragazzina e abbracciarla sai? Nessuno dovrebbe sentirsi solo al mondo. Quella riunione tra avvocati è stata una manna da cielo per la nostra Regina, ha scoperto dove si trova la sua bambina e ha fatto modo e maniera per starle vicino. L'ha seguita da lontano ma tempo due anni ecco che si ritrova faccia a faccia con lei. Si è messa nei guai la ragazza e non è piu sola adesso, aspetta un bimbo. Regina capisce che non puo piu continuare a seguirla a distanza e decide di tenerla con se. ♥ ♥ ♥
Non posso dire proprio nulla se non farti i miei complimenti, davvero un pezzo magnifico. Ora che succederà? So già qualcosina ma la voglia di scoprire di più è tanta. Alla prossima settimana con questa storia e a tra poco con il nostro momento spoiler. Un abbraccio grande grande e spero di non averti annoiata con questa lunga recensione.

03/05/19, ore 09:50

Finalmente eccomi!!! Sì, lo so che ti avevo promesso che sarei passata ieri, ma sono stata massacrata da un terribile mal di testa :( :(
Detto questo, arriviamo subito a noi con questo capitolo super succoso!
Allora, prima di tutto ci tengo a dire che adoro la tortura psicologica di Regina, ahah, penso che quando si fa un grosso errore e si è consapevoli, e questo fa soffrire, l'universo ce lo rinfaccia e sbatte in faccia in mille modi.
L'ho trovato davvero molto credibile (anch'io mi sono divertita un paio di volte ad usare questa tecnica contro i miei personaggi ahah)
Ahahaahh, la tua nota finale mi ha fatto morire, effettivamente è cattivello (cattivissimo) da parte tua rilasciarsi un'idea di quello che sarà il prox! Io punto tutte le mie monetine su Regina e David :D
Quanto a Neal, devo dire che tutto sommato mi fa tenerezza, alla fine è stata una situazione difficile per tutti, poi le dinamiche complicate sono state inevitabili (mi riferisco all'inevitabile dualismo della figura paterna che può formarsi tra Neal e Hook... anche con le più buone intenzioni, è inevitabile e l'ho visto in tante famiglie che ho conosciuto dal vivo... La dolcezza finale di Henry intenerisce, ma non è mai così semplice).
E ora Emma si ritroverà in difficoltà come suo figlio, davanti alla rivelazione dei suoi genitori! Come reagirà??
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Intanto ti faccio i complimenti (e ti ringrazio per tutto questo CS).

28/04/19, ore 21:49

La sincerità. Questo credo sia il tema portante del capitolo. Una sincerità che Emma esprime verso Henry, ricevendo in premio il suo entusiasmo ingenuo e genuino, accompagnato dalla grande curiosità di conoscere il proprio papà. Henry per la sua giovanissima età è molto curioso e intelligente. Si è tanto affezionato a Killian ma gli sembra giusto che i suoi veri genitori possano stare insieme, ma Killian? Emma è stata molto brava a parlare con il figlio e dietro le sue parole sappiamo che ci sei tu, molto attenta sull’animo dei bambini e sicuramente capace di affrontare la loro fragilità. Chi ancora non riesce ad essere sincera è Regina, la quale si trova a predicare bene e a razzolare male. Prima o poi dirà ad Emma il vero e lei capirà, capirà proprio perché ormai è madre anche lei. Emma è anche molto giovane e ha bisogno di fare le cose di tutti i giovani, anche di avere un amore tutto per sè e sappiamo chi è questo amore, non certo Neal, per quanto possa dare idea di voler provare a fare il padre a suo figlio, ma anche a riprovarci con lei. Quello che è romanticamente e passionalmente successo con il bel pirata è la conferma che di Neal non ne vorrà sapere un fico secco. Con Killian l’amore che si sono scambiati è stato totale, sentito fino all’anima per entrambi, attimi sensuali e nella loro dolcezza privi di volgarità. Ti apprezzo per questo, non tutti riescono a scrivere questi momenti senza scivolare nella volgarità. Bello anche il momento in cui Henry cerca Killian nonostante la presenza di Neal. Tutti avranno capito che per il piccolo già lui rappresentava una figura paterna.Bandiera verde meritata. A presto con il seguito. 😘

27/04/19, ore 14:43

Bene bene bene... ce l'abbiamo fatta no? Siamo finalmente giunti a questo quindicesimo capitolo che tanto stavo aspettando. Pensavo che non arrivasse più e invece eccomi qui a recensire senza ombra di dubbio il capitolo più bello di tutta la storia. Potrei quasi perdonarti per quella cosuccia (riguardante il finale) che ti ho detto in privato, ma non credo lo farò, non ancora almeno... chissà magari cambierai idea... eheheheh lo spero tanto anche se so già che non sarà così ehehehehe ;)
Ma veniamo al capitolo:
Non hai perso tempo, partiamo subito con la conversazione avvenuta in cucina tra Emma e Regina. Per poco quest'ultima non moriva sul colpo alla domanda di Emma. Come darle torto... l'unica cosa sensata da dirle è proprio quella che lei non ha fatto. Ha provato a farlo ma non è riuscita nell'intento... sa già che questo consiglio le si ritorcerà contro quando la ragazza scoprirà la verità ma nonostante ciò non può far a meno di aiutarla. Se non lo facesse si sentirebbe doppiamente in colpa: Emma ha già sofferto abbastanza a causa sua, non vuole che anche suo nipote viva la stessa cosa.
Anche la chiacchierata tra Emma e Henry è stata molto significativa, quel bambino è proprio un amore. Non ha avuto nessuna reazione negativa, per lui è stata come la realizzazione di un sogno. Come normale che sia spera che la sua mamma e il suo papà tornino insieme per essere una famiglia a tutti gli effetti e non ne fa mistero con Emma la quale, molto sinceramente, si aprirà con lui e gli spiegherà che vuole bene al suo papà ma che ama Killian ormai. Ancora una volta quel piccoletto dimostra la sua intelligenza accettando senza capricci la cosa e considerando "Figo" Killian. In fondo anche lui ha fatto breccia nel suo cuore e non gli dispiace di certo avere due papà.
La giornata che Henry ha trascorso prima di conoscere il suo papà è stata senza ombra di dubbio molto apprezzata dal piccolo ma non si può dire che non sia stata apprezzata anche dai suoi due accompagnatori d'eccezione Emma e Killian. Certo quest'ultimo aveva altri programmini, sopratutto al cinema, ma alla fine è stato felice ugualmente di trascorrere del tempo insieme a loro.
Arriviamo finalmente al punto principale di tutto il capitolo. Finalmente! Finalmente questi due hanno fatto il passo successivo... non ne potevo più di vederli sofferenti perchè qualcuno si ostinava a interromperli in continuazione. Prima David e Mary, poi Neal... basta. Se fossero stati interrotti un'altra volta credo che Killian avrebbe preso la nave e sarebbe fuggito, in mare aperto, per qualche ora con la sua ragazza... non ci sarebbero state altre soluzioni altrimenti ehehehehehehehe.
La serata e la nottata è stata molto romantica e accesa, non si sono limitati ad una volta e almeno questo può essere considerato come un recupero di tutte le volte che non hanno potuto fare nulla XD si sono rimessi a paro diciamo eheheheheheh e bravi! Cos'altro dire... ora sono felicissima di sapere come continuerai, anche se qualcosina già so... e per il prossimo capitolo.... beh, io sono super pronta ormai, ho già superato lo shock di quello che succederà... mi porto avanti e provo a superare lo shock che mi darai nel finale ;P
P.S. Ho dimenticato di parlare dell'incontro tra Henry e Neal... come inizio non c'è male... al bambino sta molto simpatico e non prova assolutamente nessun rancore nei suoi confronti per averlo abbandonato da piccolo. Speriamo che Neal faccia la persona matura e non lo ferisca. Si è capito che mi sta antipatico vero? ehehehehehehehe

24/04/19, ore 18:42

Ciao Cara! Passata una buona Pasqua? Spero di si e spero tu ti sia tranquillizzata per la tua tesi.
Passiamo al capitolo, bello denso. L'ho potuto leggere ieri sera, finalmente in relax.
La figura di Neal non so quanto mi possa piacere. Molto simile al telefilm e lì mi è piaciuto solo al ritorno, nella parte in cui dopo Tamara cerca di rientrare nella vita di Emma, senza riuscirci per la presenza di Killian. Come nel telefilm anche qui Neal e Killian si sono conosciuti, Killian lo ricorda bene, per il fugace incontro con quel bambino spaventato e lontano da casa. Nonostante la parte iniziale, Neal non sembra essere così pessimo, anzi, pare intenzionato ad incastrare suo padre, che non apprezza fin dall'infanzia e per buoni motivi. Molto tenero e saggio Killian, ma lo sappiamo che tu lo ami e lo metti su un piedistallo ;)), infatti sostiene la positività che Neal sappia di aver avuto un figlio da Emma e che possa viverlo. Emma ormai è molto presa da Killian e lui da lei, lo ascolta e tiene in conto le sue parole. Alla fine ha detto a Neal la verità sul Henry che l'aspetta a casa e Neal sembrerebbe intenzionato a fare la sua parte. Intanto scoppia il caso di Scarlett, qui parte il colore giallo della tua storia e so che non è facile inventare una simile trama e incastri vari, io stessa mi sono impelagata in una simil situazione, anche se giallo-rosa-spy. Bisogna fare molta attenzione ai dettagli, ai passaggi, agli indizi, senza perdere di vista la trama basilare. Occorre anche tempo e pazienza, cosa che quando si studia o si lavora, si rischia di averne poco di tutto. Presto arriverà la laurea, se non devi ampliare o rimetter mano alla tesi, avrai spazio per la fantasia e sono sicura che riuscirai nei tuoi intenti. Quindi mia cara tenera Paperella, sono qui ad incoraggiarti, più si scrive e più si migliora, affinando sia la tecnica letteraria che sperimentando nuove idee. Ti mando un abbraccio e un affettuoso augurio per tutto!

22/04/19, ore 19:18

Woah, che capitolone!!!
Cara, stai crescendo esponenzialmente! Adesso ti trasformi pure in George RR Martin e sforni capitoli chilometrici?? xD.
Sarà che io non mi sono mai trovata a gestire gialli veri e propri, quindi non so che si prova (anche se li immagino super impegnativi perché bisogna tirare fuori un'attenzione maniacale ai dettagli e agli intrecci) ma mi sembra che tu te la stia cavando egregiamente!
Altrettanto egregiamente te la stai cavando a mescolare fantasia e citazioni al telefilm: Neal e Hook si conoscevano?? MUORO.
Neal mi sembra abbastanza fedele al telefilm, mi sembra dotato di buone intenzioni, mentre Hook ha reagito in maniera super matura, del resto se non lo avesse fatto ci avrebbe rimesso lui, si ritrova comunque a rivestire splendidamente il ruolo del consigliere!
Che dire?? Ho amato questo capitolo (in cui si vede che hai dato il meglio di te) ma ora più di ogni altra cosa non vedo l'ora che salti fuori il segreto di Regina e David!
Chissà se, nonostante tutto, l'incontro tra Neal e Henry potrebbe avere delle conseguenze.
Stai continuando a migliorare da ogni punto di vista, pure quanto a lunghezza dei capitoli, e io sono molto fiera di te!!! <3
Un bacio, a presto,

20/04/19, ore 14:47

Ed ecco il nostro tanto atteso appuntamento settimanale. E' vero ci sentiamo tutti i giorni ormai, ma è anche vero che per quanti spoiler tu riesca a mandarmi io non sono mai pienamente soddisfatta ( sono viziatissima lo so ehehehehehe) e attendo il sabato con impazienza per saperne di più. Questo capitolo ad esempio... sapevo già qualcosina ma sono rimasta letteralmente a bocca aperta per altre cose che mai mi sarei aspettata... ma andiamo con ordine:
Neal a quanto pare ha buone intenzioni ed è disposto a collaborare con lo sceriffo per incastrare una volta per tutte suo padre. Questo è un ottimo punto di partenza e se non avesse un trascorso con Emma starei anche tranquilla. Il problema è che non solo hanno un trascorso, ma hanno anche un figlio insieme quei due... non vorrei che Neal facesse qualche passo verso Emma... te lo giuro, se lo fa entro personalmente nella tua storia e lo picchio.
I due si sono visti per parlare un po del loro passato ma a causa della preoccupazione per il piccolo Henry malato, Emma si fa scappare qualche parolina di troppo facendo capire al giovane di essere diventato papà. uno shock senza ombra di dubbio ma a quanto pare sembra disposto a conoscerlo e a far parte della sua vita. mmh sara sul serio così?
Come poi ormai siamo abituati, Emma ha chiesto consiglio a Killian e lui ha saputo gestire la cosa nel modo piu adatto. Ha ragione, è giusto che Henry conosca suo padre e Emma non deve avere paura o timore di nulla: al primo passo falso del ragazzo sarà Killian a metterlo a tacere. ehehehehheh amo troppo quel pirata! La telefonata tra i due piccioncini poi... io li amo... sanno essere teneri l'uno con l'altra anche parlando di cose serie.
Quello che mi ha lasciata con un po di tristezza è stata Regina... poverina, ha sentito la chiamata dei due, ha parlato con Emma di questa nuova situazione per farle capire che le è vicina, ma non è riuscita a dirle quel piccolo ma grande segreto che ormai sta diventando ingestibile. Ha provato ma il destino non era dalla sua parte. Poverina... deve sentirsi proprio angosciata per questa situazione...
Veniamo al punto che mi ha spiazzata in pieno... quei due si conoscono? cioè il fidanzato di Emma e il suo ex fidanzato si conoscono gia? wow... Killian deve esserne felicissimo. Secondo me sta già pensando a quante battutine può fare su questa cosa. Ci gode secondo me a far rosicare Neal e io godo insieme a lui ehehehehehe.
Ora voglio saperne di piu, quindi ti chiedo? quando arriva sabato prossimo? Voglio leggere dell'incontro tra papà e figlio, voglio saperne di piu sull'omicidio di Scarlett e non per ultimo voglio che arrivi sabato cosi sono ancora piu vicina al capitolo che tanto sto aspettando... pensavo fosse il 16 quello che attendevo con ansia, ma non è che ho sbagliato ed è il 15? oddio spero di si e tu sai già il perchè! ♥♥♥ eheheheheh
corro a pubblicare il mio anche se mi ci vorrà una mezz'oretta per inserire tutte le immagini! A tra pocoooo

19/04/19, ore 15:36

Un paio di scoop:
-Anch'io amo la Bella e la Bestia, è il mio preferito.
- Esame?? Non ricordo se te lo avevo già chiesto, ma posso chiederti cosa studi?
Veniamo a noi, ahah!
Allora, capitoli un sacco piacevole, ma attenzione, non troppo zucchero, mi conosci xD. Ahahah, in realtà mi piace come stanno procedendo le cose tra Killian e Emma e l'istinto paterno di David che fatica a sopprimerlo mette un po' di sale alla storia, ahah. Uff, piacerebbe anche a me avere una Mary Margaret che cucina pancake di prima mattina O.O Invece ho solo la tazza di caffè :(
Ahahah, che dire invece di Regina e Robin? Sembrano nati per essere una famiglia, e ho adorato, adorato, adorato, le citazioni sui sogni, che sono un po' le massime che cerco sempre di cucirmi addosso e che trovo molto motivazionali.
L'entrata in scena di Neal mi ha scombussolato, come mi scombussolò con il telefilm, ma è una scelta che mi entusiasma, ora voglio vedere come complicherà le cose!!!!
Benissimo, cara, e se non ci dovessimo risentire tanti auguri di Buona Pasqua!

14/04/19, ore 20:29

Buona domenica mia cara! Pronta per l'esame? Dai che sei in dirittura d'arrivo!!
Passiamo al capitolo ora. Ebbene si! David volente o nolente, Emma e Killian hanno passato la notte insieme, in modo tenero, da amici affettuosi, lei d'altra parte era malata e lui, dolce e gentiluomo come al solito le è stato vicino senza combinare altre "cose" di quelle che hanno stordito il paparino della sua Emma. Che David sia un padre geloso ci stà di sicuro! Non potendo dire ancora la verità ha chiesto almeno a Regina di fare due chiacchiere con la ragazza sul sesso sicuro. Dico, scherziamo?! Emma ha già un figlio! Avrà imparato la lezione? Speriamo di si!
Regina con Robin e i due pargoli mi sono piaciuti molto. Il piccolo Roland m fa una gran tenerezza, me la faceva anche nel telefilm, dove sono rimasta malissimo che Regina lo ha rispedito nella foresta incantata, morto il padre. Mah! Un particolare che gli autori hanno trattato malissimo secondo me! Una pena!
Qui tu per fortuna stai cambiando la vita a Regina e a chi la circonda. Bellissima l'idea della caccia al tesoro con le frasi dei cartoni Disney, un'idea da copiare per giocare in gruppo con bambini sai?
L'ultima parte lascia degli interrogativi. Che ci fa Neal a casa di Gold? Hai lasciato che sono padre e figlio come nel tele? Spero solo che non si metta tra Emma e Killian.
Bandierina verdeeee! Alla prossima cara e in bocca al lupo per domani!

13/04/19, ore 14:32

Eccomi qui! in ritardo di qualche ora ma ci sono! Mi dispiace per il tuo problemino di connessione ma non preoccuparti, te lo assicuro, il capitolo si legge benissimo ugualmente. :) Volevi davvero farmi aspettare lunedì???? Volevi farti picchiare da me suppongo ehehehehehehehehe. Ti è andata bene che hai deciso di aggiornare o ti avrei lasciata senza spoiler e senza capitoli per un bel po. :P Ma veniamo a noi... il capitolo è stato molto molto bello anche se non ci sono stati momenti teneri tra i miei due amorucci. Sono morta dal ridere ancora una volta nel leggere della gelosia di David. Non solo è rimasto a dormire li con sua moglie, ma la prima cosa che ha fatto al mattino è stata quella di andare a controllare se Emma e Killian avessero dormito insieme? David Davi David, fattene una ragione mio caro, la tua Emma l'hai persa da un pezzo ormai, si è innamorata e ormai papino/non papino non conta poi piu di tanto eheheheheheheeh. Mary che continua starmi sulle scatole poi.... lasciamo stare o la recensione diventerebbe un nuovo capitolo. Al posto di prendere tuo marito e portarlo a casa che fai? decidi di rimanere con Emma e non fai nulla per impedire a David di assegnare l'incarico al ragazzo... roba da pazzi, sei una donna no? Certe cose dovresti capirle mia cara Mary. La chiamata tra Regina e David poi? oddio sto ridendo ancora adesso. "Lo sai che Emma porta a casa gli uomini?" fossi stata in Regina avrei risposto: "Era ora!" eheheheh. A parte gli scherzi, nonostante la donna abbia rimproverato David per la sua gelosia eccessiva nei confronti della ragazza, pensa che anche lei non sarebbe stata a proprio agio in una situazione simile. Ha deciso di parlarle... cosa si diranno quelle due? Le farà davvero un discorsetto sul sesso sicuro? Beh visto l'arrivo prematuro di Henry credo che un discorsetto alla ragazza ci voglia. Mi avevi già accennato qualcosa riguardo la loro conversazione? Non me lo ricordo eehehehehehe oddio ho troppi spoiler per la testa.
La caccia al tesoro... cosa dire se non che è stata meravigliosa? Stile Disney poi... io l'ho adorata e credo anche i piccoletti. Il regalo che Regina da a Robin è azzeccatissimo e mi ricorda molto i vecchi tempi ( quanta nostalgia...). Insomma tutto bene quel che finisce bene... no, non proprio... è tornato Neal, l'ex di Emma! Cosa ci farà mai da Gold? beh... io lo so ma shhhhhh..... non diciamolo in giro. Attendo i tuoi spolier e nel metre ti saluto dandoti l'imbocca al lupo per il tuo esame di Lunedi! bacioooo

11/04/19, ore 14:16

Ehiii, carissima!
Ahah, un capitolo decisamente troppo felice e smielato per le mie corde, ma ormai sa che sia per lo scritto che per la lettura sono una melodrammatica, quindi prendi pure le mie parole con le pinze xD.
Emma influenzata fa un sacco di tenere, a parte che io avrei imprecato contro l'universo in turco se quando ho casa libera e un ragazzo come Killian ahah, però David e Mary io li avrei cacciati, onestamente, la mia privacy è la mia privacy.
Ti dirò, io invece ero affezionata anche a Mary Margaret, infatti mi spiace che in questa storia non sia (ormai credo sia sicuro) la madre biologica di Emma.
Madò, chissà che shock sarà per lei scoprire di David e di ? (io punto su Regina).
Molto bene! Ora tutto sembra andare a gonfie vele per i protagonisti, ma mi aspetto che presto provvederai a scombinare le carte.
A prestissimo, cara!

06/04/19, ore 23:14

Ciao e auguri di pronta guarigione sia a te sia a Emma😂😂😂
La prossima volta le andrà meglio di sicuro. Intanto farà sparire il doppione delle chiavi! Ricordo bene la scena che intendi e fu un peccato non avere un altro pezzettino CaptainSwan!
Il capitolo è stato centrato sul crescente amore tra Robin e Regina e tra Killian e Emma. I primi sono stati di sicuro più fortunati! 😂😂
Sono molto uniti e Robin ha un ascendente positivo su Regina. Spero che non gli farai fare la fine del telefilm, almeno qui un lieto fine ci starebbe bene. Ok! Bandiera verde e augurandoti buona domenica spero di rileggerti il prossimo sabato!
😘 Lara