There's no storm we can't out run, we will always find the sun
di SweetPaperella

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
16/02/19, ore 18:08

Ciauuuu eccomi qui! Te lo giuro ho aspettato questo momento per un’intera settimana, sono felicissima che hai aggiornato con un giorno di anticipo. Da dove partire... beh naturalmente dall’immagine! Meravigliosa... ma questo lo sai già da un po’ grazie al tuo piccolo regalo anticipato 😁. Ho provato ha farmi un milione di idee su come potesse svolgersi questo capitolo vedendo l’immagine ma ho toppato completamente. Meravigliosa Emma nella versione “mamma” ma un po’ meno nella versione mamma+Henry+amico di mamma. Era impacciata la ragazza e questo oltre ad un fattore di timidezza (cosa che non vedo in lei) sta a significare che il ragazzo in fondo in fondo le interessa sul serio. Henry... cosa dire di lui? È stata formidabile la sua domanda in cui chiede a Killian se è il fidanzato di sua mamma. Quel piccoletto ha capito tutto al contrario di sua madre. Zitto zitto, seppur per soddisfare i suoi interessi personali e pirateschi, ha organizzato ai due una piccola uscita. La Jolly Rogers in fondo è un posto molto romantico dove iniziare ad instaurare un rapporto e infatti, per merito di uno stretto corridoio, stavano per farlo. Emma come al solito ha rovinato il bel momento. Da una parte avrei voluto tirarle addosso qualcosa, dall’altra ho detto “meglio così”. A quanto pare Henry era presente e non sarebbe stato il caso farlo assistere a quella scena. Non sarebbe di sicuro stato un bacio innocente 😏
Una cosa giusta però Emma in tutto questo l’ha fatta: ha detto a Killian di continuare a corteggiarla è questo significa che Killian ora dará il meglio di se per riuscire nella sua impresa. Sono già troppo curiosa di sapere cosa si inventerà. Pure Regina sembra approvate la possibile cosa tra i due e ricorda ad Emma che in realtà è ancora una ragazzina, non deve privarsi di vivere la vita solo perché è una mamma o ha paura. La sua situazione con Robin in questo capitolo è stata un po’ messa da parte (non mi dispiace in realtà, preferisco di gran lunga Emma e Killian 😍) ma lei è decisa a parlargli e capire la verità su Gold e se effettivamente lui centri qualcosa.
Ora che ti ho detto questo passo alle domande:
1) la bomba che stai per sganciare tratta di qualcosa di cui abbiamo già parlato privatamente o riguarda Gold/Robin 😱😱😱?
2) anche in questo capitolo ci sono stati indizi nascosti? Perché la parte in cui Regina si rende conto di essere stata un po’ troppo “materna” mi ha lasciato un sospetto eheheheheh lo so sono paranoica.
Ti saluto dicendoti che il mio capitolo è a metà, ci sto mettendo troppo tempo... tutto quello che scrivo (nonostante io abbia mille idee) sembra banale e incompleto.... 🙈🙈🙈 non ce la farò mai ehehehehhe

13/02/19, ore 18:36

Ehi ehi, stai riaprendo lo spiraglio OUAT nel mio cuore, e kudos per essere riuscita a citarlo anche in questa storia estrapolata dal telefilm e ambientata nella realtà!
In effetti ho sentito la mancanza dei miei adorati Captain Swan ma in compenso mi ha deliziato con un avvertenza a Killian da parte di Regina, il che è sempre apprezzato, adoro la friendship tra le due esattamente come la adoravo nella serie tv <3
Gold non poteva mancare all'appello! Io l'ho sempre preferito nella sua versione viscida-buona solo con chi gli fa comodo, lo preferivo così, bastardo e spietato, anzi voglioso di redenzione come tanti altri personaggi, secondo me la sua complessità stava proprio in quello, quindi spero che tratterai questo aspetto di lui.
Ora ci preannunci che avremo anche un giallo! Questa storia non potrebbe essere più completa :D
Non vedo l'ora di vedere come Regina farà i conti con i suoi sospetti su Robin!
Well done, un bacio!

10/02/19, ore 17:26

Buona domenica a te cara!
I tuoi personaggi e la tua storia stanno crescendo, come anche la qualità del tuo modo di raccontare.
Siamo entrati qui nel vivo dei sentimenti di Killian per Emma, nonostante i muri e le difese della giovane. Regina e Robin sentono già un sentimento reciproco e più maturo, grazie alle loro esperienze di dolore e perdita passate. Regina ha ancora molto da chiarire, ma vedremo. Mi piace l'idea di Killian suo collaboratore e lei che lo redarguisce nei confronti di Emma. Molto bello anche il sentimento tra Regina ed Emma, veramente materna nei suoi confronti.
Sono curiosa di seguire la tua linea gialla. Lo so che non è facile scrivere una storia in giallo, ci sto provando anche io e non sempre si riesce ad articolare le azioni e gli eventi, quindi ti auguro fantasia innanzitutto.
Ti auguro una buona settimana. Bandierina verde ovviamente.
Bacioni!
Lara

10/02/19, ore 14:17

Pretendo un aggiornamento personale ehehehehe non posso aspettare fino a domenica, vuoi farmi morire? 😂 credo proprio di sì.
Immagino La faccia di Emma, in pigiama, quando apre la porta al ragazzo che Regina le aveva detto che sarebbe passato “cacchio! È Jones!” Per un attimo ho immaginato che gli avrebbe chiuso la porta in faccia per poi cambiarsi velocemente e tornare ad aprirgliela. Nooooooo non le piace per niente quel ragazzo! Ehehehehhe Emma Emma Emma.... tra te e Regina non si sa chi è peggio in questa storia, forse proprio Emma... sta negando con tutta se stessa il fatto che Jones la intrighi un pochino. Regina al contrario ha una paura fottuta di aprirsi a lui ma almeno lo st ammettendo a se stessa! Due capoccione ma tra le due giustifico più Regina. EMMA FATTI AVANTI E LASCIATI ANDARE ALTRIMENTI ENTRO NELLA STORIA E CI ESCO IO CON JONES. 😂😂😂
Una cosa positiva in quelle due c’è però ed è il legame che hanno luna con l’altra. Regina che mette in guardia Emma da Jones e Emma che cerca di spingere Regina ad aprirsi con Robin... che tenere. Ci mancava solo Gild adesso a rendere più complicata la situazione tra Robin e Regina.... hanno un trascorso condiviso quei due? Perché lo avrebbe incastrato? Gold non mi piaci e non mi piacerai maiiiii! Sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succede tra Emma e “jones”. Usciranno? Tra i due succederà qualcosa di inaspettato che non si aspettano neanche loro???? VOGLIO UN PICCOLO SPOILER! Dammi uno spoiler... ora! Adesso! 🤪
Ps. Una domanda... non mi è chiara una cosa: Emma è stata abbandonata ok lo sappiamo ma mentre scrivevi del rapporto con Regina hai detto qualcosa circa il fatto che lei vuole proteggere Emma e non le direbbe mai qualcosa che la farebbe soffrire... tra cui la vera identità dei suoi genitori. Regina sa chi sono i genitori di Emma? Oddio in caso la cosa si fa interessante... a proposito di proteggere la piccola Emma: Jones attento a Regina o ti scaglia contro sia se stessa che David! Oddio voglio qualche scena tra David geloso di Emma e Killian! Ehehehhehe mi accontenterai mai?
(Recensione modificata il 10/02/2019 - 02:18 pm)
(Recensione modificata il 10/02/2019 - 02:21 pm)

06/02/19, ore 15:11

Prima di tutto voglio dirti che si nota sempre di più, nel modo di allineare pensieri e parole, che stai maturando insieme alle tue storie, sta maturando il tuo stile e questa è una cosa assolutamente meravigliosa! È super positivo e di questo passo hai tutti i presupposti per diventare un'ottima scrittrice!
Ti dirò, lo scambio di messaggi Facebook l'ho adorato, dipingi Killian esattamente com'era nelle prime stagione, spigliato, leggero, divertente e le sue parole strappano sempre un sorriso, ci sta che Emma continui a resistergli, a farlo sudare, anche perché penso che Killian sia uno di quegli uomini che gli piaccia avere filo da torcere, le ragazze potenzialmente troppo facili non le prendono in considerazione.
Le intenzioni tra Regina e Robin sono commoventi, e ce li vedo benissimo Roland e Henry a giocare assieme!
Bene bene, aspetto i colpi di scena ora, un bacio!
Karen.
P.S: Mi dimenticavo! Hai fatto un unico errore di battitura, "che Regina sente il cuore scoppiarle nel cuore". Il resto tutto apposto! :D

03/02/19, ore 20:52

Ciaoooo :D Oh, direi che Regina si sia già innamorata del bel ladro gentiluomo, ma continua a dire di voler restare distaccata per il bene del suo lavoro. Tuttavia le sue nobili intenzioni fanno capire che tiene all'uomo e al suo bambino più del dovuto :) Dolci loro!!! Anche se Robin si è cacciato in un brutto guaio... chi sarà il mascalzone che lo ha incastrato? Il caso si complica!!! Passiamo al mio sclero: finalmente è uscito Killiaaaaan *_* Evvivaaaaaa ahahahahah Sono felice, non si vede ???*_* Bello anche lo "scambio" di parole ( grazie all'auto fuori uso ahah) con Emma. Vedo che entrambi hanno un passato con delle ferita ancora da rimarginare... e sono molto curiosa di sapere come evolveranno le cose tra loro *_* Non vedo l'ora!!! Ho visto che hai aggiornato! Quindi alla prossima *_* Ciaoooo

03/02/19, ore 20:51

Ciao cara! Penso sia necessario inizialmente delineare i caratteri e le situazioni dei personaggi, quindi non credo tu abbia da scusarti, la vicenda si dipanerà come tu vorrai, con i colpi di scena che hai pensato. Intanto i personaggi sono molto simili al loro carattere del telefilm, giusto le storie personali sono in parte una tua rivisitazione. Molto moderna la situazione di inserimento lavorativo per Robin e il chattare di Emma e Killian, decisamente più giovani degli altri due. Mi piace il modo di essere diretto di Killian, lo adoravo anche nel telefilm. Regina ce la vedo bene in questa parte, così seria e cupa, come la regina cattiva, ma in realtà materna e sensibile, barricata dietro un antico e profondo dolore di perdita, intenso il pezzetto su Daniel e Cora, un trauma dal quale non si è ripresa ancora e che le ha chiuso il cuore all'amore, ma non all'altruismo. Ne ha da dare di amore! E ancor più da ricevere! Spero che sarà felice con Robin.
Ammetto che sono curiosa di vedere come farai evolvere il rapporto tra le due coppie e quali saranno i colpi di scena che hai in mente, quindi amica mia continua a scrivere e ad inventare. Ci sentiamo presto.
😘 Lara

01/02/19, ore 14:26

Cara la mia sorellina, la trama è sempre più avvincente,le tue idee sono geniali, ma io non sopravviverò ancora a lungo ai drammi che escogiti per i miei adorati personaggi😭 Sappi che mi avrai sulla coscienza,non va bene per niente...  Perderai una lettrice appassionata così 🤣🤣🤣🤣Troppi mai una gioia,non fai in tempo a illudermi che le cose finalmente stiamo prendendo la giusta direzione che subito dopo si abbatte una calamità naturale,anzi peggio sui miei adoratissimi personaggi😢
Temo sempre il peggio e le tue anticipazioni purtroppo hanno confermato i miei timori,ma una gioia a queste coppie no?🤔
Comunque parliamo di questo secondo capitolo, adoro come Regina si stia pian piano avvicinando a Robin,come stia dando spazio più alla sua vera essenza piuttosto che al suo lato serio e professionale😍 ah l’amore! I miei adorati Emma e Killian mi fanno battere forte il cuore perché nell’aria avverto una certa elettricità e amo questo momento di corteggiamento/paura da parte di entrambi perché hanno fin troppo sofferto.
Resto comunque in attesa di una gioia,intanto ti dico continua così perché amo il tuo stile e come li rendi😍
Al prossimo capitolo regina del dramma🤣 xoxo 🤣🤣🤣🤣

29/01/19, ore 12:09

Woahhh eccoci con un altro capitolo, ottimo!
Allora, iniziano a delinearsi le due grandi storie, da una parte Regina e Robin, dall'altra Emma e Killian. Ricorda: quello che dico sempre, tanto tanto dramma ahahah.
È bello che Regina abbia già instaurato un rapporto di fiducia con Robin, ma spero che nel corso della storia incappi in un segreto che possa compromettere quel rapporto, rendendo sia la liberazione di Robin sia la realizzazione del loro sentimento più difficile.
Bello l'inserimento di David e Mary!
Quanto all'incontro di Emma e Killian, anche loro si ritrovano tramite la sofferenza, entrambi hanno sofferto.
Unica cosa: "Una volta di fronte all’uomo, il suo cuore perde un battito", magari avrai inserito a fine scena una simile considerazione, non lo conosce ancora se non di vista e di nome, noi ragazze siamo romanticone, ma non perdiamo battiti davanti al primo bel faccino :D
Lo stile è sempre d'impatto e fluido!
Prevedo molte scintille quindi aggiorna presto <3
Un bacio,

27/01/19, ore 22:24

Ciao cara! Abbiamo il nuovo arrivato qui! Killian detective per Regina, buona trovata! Conosce già Emma e gli piace parecchio. Lei fa la sostenuta, tipico della ragazza delusa e barricata che è. Regina intanto ha preso a cuore il caso di Robin e gli dà consigli per migliorare la sua situazione. Aspettiamo di vedere gli eventi, per ora un abbraccio e alla prossima.
Lara

26/01/19, ore 12:09

Ehiii!
Ho scovato questa tua nuova storia, come hai osato non avvertirmi???
Allooora, prima di tutto è brillante come hai riadattato la tua storia a quella originale del telefilm, inserendo accuratamente tutti i personaggi di contorno come Neal, Cora... per definire il passato delle tue Regina e Emma, sappi che adoro lo status che hai creato, che vivono per crescere Henry, come si sono trovate e così via.
Wow, abbiamo già dato un occhio a Robin (anche se mi sarebbe piaciuto leggere concretamente il suo primo incontro con Regina), adesso non vedo l'ora di incontrare Hook! Sono sempre stati i miei personaggi maschili preferiti nella serie tv, e di conseguenza anche le coppie che li vedevano entrambi protagonisti.
Ottima storia e ottimo punto di partenza!!!
Devo ammettere che mi mancavano un po' e ti sono grata di avermeli riportati più o meno in vita!!!
Un bacio,

24/01/19, ore 18:09

Ciao! Ammetto di essere stata attirata dalla parola CapitanSwan nell'info ahahah Ho letto il capitolo con interesse!!! La storia sembra promettere bene e mi piace come hai impostato il rapporto tra Emma e Regina. Le ragazze nonostante la differenza di età vanno d'accordo e c'è sempre quel filo che le accomuna proprio come nella serie (Henry compreso) :D Aspetto di leggere il seguito della storia! Voglio vedere cosa ti sei inventata :D Ciaooo

23/01/19, ore 22:42

Ciao cara! Ho visto il tuo nome e mi sono incuriosita. Un primo capitolo molto riassuntivo dei trascorsi delle due protagoniste con richiami specifici al telefilm. Siamo all’inizio e sono curiosa di vedere come farai evolvere i caratteri dei personaggi e la loro storia.
Aspetto il seguito, per ora bandiera verde per le aspettative che hai creato.
Un abbraccio e a presto 😘

23/01/19, ore 13:43

Quando ho letto il tuo messaggio che avevi iniziato a postare questa storia, sono letteralmente saltata dalla sedia 🤪
Mi piace molto l’idea che hai avuto di Regina che aiuta Emma in passato sia a togliersi dai guai sia a crescere il piccolino. Lei non aveva la possibilità di avere figli ma ha fatto qualcosa di ancora più grande: ha fatto sì che il bimbo non perdesse comunque la sua mamma naturale e viceversa.
Cosa dire di più? Ottimo inizio, l’idea mi piace molto e sono super curiosa di sapere come proseguirà! Killian????? Dove’è il mio dolce Killian? Oddio sono super curiosa di leggerloooooooo non puoi lasciarmi così!

23/01/19, ore 11:13

Allora,allora... Da dove inizio? Ho trovato... Dovevi dare un titolo anche al primo capitolo,quindi male,male anzi malissimo🤣
No dai scherzo,conosco la tua avversione ai titoli è già tanto avere trovato un titolo a tutta la storia, è un’impresa epica per te, lo so bene🤣🤣🤣🤣 Scherzo!... Forse🤪
Allora passiamo alla recensione seria... Il titolo mi piace tantissimo😍 L’idea su cui hai impostato la trama è assolutamente geniale,adoro come rendi i personaggi e le vicende che hai costruito anche se tragiche🤣🤣🤣🤣 Tu sei la regina del tragico😂🤣
Continua prestissimo e soprattutto fai baciare Emma e Killian e Regina e Robin😤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]