Prediction
di theirseyes

26/02/19, ore 08:23

Ciao cara 😊 devo dire che questa storia mi ha veramente spezzato il cuore e lasciato piena di malinconia. So che poi saranno ancora tutti vivi e sempre pronti ad affrontare i demoni, le coppie erano queste.. però avrei una domanda e Simon? Mi aspettavo di vedere anche lui nel racconto. Mi è piaciuto molto, è malinconico e struggente al punto giusto. Hai ricreato bene le emozioni dei personaggi. Mi trovo profondamente d'accordo con le parole di Izzy, lui era quello più calmo e razionale e non sembra possibile che sia accaduto. 😭💔 Trovo che come al solito tu sappia ben gestire i personaggi. È originale l'idea del sogno premonitore ** Il dolore di Jace ed Izzy è reso benissimo così come quello di Magnus e dei ragazzi. Clary trovo che abbia cercato d'essere d'aiuto il più possibile al marito e alla cognata che conosce da una vita, cercando di essere forte anche per loro. Molto credibile la scena con Robert Lightwood.. le persone così non si smentiscono mai, purtroppo! La piccola Crystal è una piacevole sorpresa ** Un forte abbraccio ❤😘

31/01/19, ore 17:28

Ed eccomi qua!!
Visto che ci sono stasera ne approfitto per recuperare anche questa storia.
Anche qua mi devi delle lacrime per la tristezza immensa di questa storia. La cosa a cui non pensiamo è che effettivamente gli Shadowhunters sono sempre ad un passo dalla morte quando lottano e non mi era mai capitato di pensare che potesse essere proprio Alec a morire per primo nel gruppo T___T
Hai descritto in maniera dignitosa e non troppo ridondante il dolore di Magnus, Jace ed Izzy. Soprattutto la reazione di Magnus era esattamente quella che mi sarei aspettata da lui ovvero l'essere forte anche e soprattutto per i suoi figli.
Ho apprezzato molto il sogno premonitore che hanno avuto Magnus ed i due bambini ed anche la bambina che è veramente figlia dei due. Non sapere come questo sia potuto accadere getta un'ombra di mistero su Crystal e la rende decisamente molto interessante.
Vedere poi quanto tenga alto l'onore del suo defunto padre grazie alla sua bravura mi fa scoppiare il petto di orgoglio come se fosse figlia mia.
Anche questa, nonostante la malinconia e la tristezza che pervade la storia, mi è piaciuta molto.
A presto ed un bacione cara :**