Breath
di Darlene_

05/03/19, ore 18:36

(Scambio recensioni HC) Adoro leggere le tue descrizioni, mi mettono sempre calma all'inizio della scena e preparano bene a ciò che deve venire dopo. Questa storia in particolare ha esattamente tutto quello che voglio leggere in una fic HC tra i fratelli. Sei riuscita a farmi sentire tutta l'ansia e il dolore di Sam e anche se l'avevo già letta in passato sul gruppo (e mi era piaciuta molto) sono riuscita a risentire tutte le emozioni come fosse la prima volta!

11/02/19, ore 18:51

Avevo adocchiato questa storia da un po', ma non avevo mai avuto modo di darci un'occhiata. Ora, invece, finalmente ci sono riuscita! XD
Ho trovato questa storia molto profonda: sebbene sia solo un piccolo frammento della vita dei fratelli, mostra benissimo il legame che c'è tra loro: la complicità, l'affetto, il volersi dare un aiuto reciproco.
Sam non riesce a chiamare Dean e a dirgli che sta male, ma Dean lo sente e si sveglia, correndo a dargli aiuto e supporto.
Mi è piaciuto, poi, l'escamotage del sacchetto dell'hamburger: in mancanza dell'inalatore, mi è sembrata un'ottima alternativa. E conferma la teoria di Dean che gli hamburger sono utili e necessari ahahah! XD
Davvero una bella storia! Spero di trovarne altre presto!
Ti auguro una buona settimana e ancora complimenti,
vali_

09/02/19, ore 15:33

bombissima. io soffro d'asma, quindi capisco perfettamente: scritta benissimo, anche solo l'ambientazione è perfetta. riesco a vedere la stanza, ed è una cosa rara da riuscire a fare.

applausi!

03/02/19, ore 23:15

Una bella storia, quello che ci vuole per rilassarti un pochino anche se si è a letto con l'influenza.
Sam che si sveglia di soprassalto e gli manca l'aria e cerca dell'inalatore (Quando cerci una cosa importante non la trovi mai), ma per fortuna arriva Dean che lo aiuta.
E' bello quando due fratelli si aiutano a vicenda.
Scusa per la recensione orribile.
Complimenti e alla prossima :)

03/02/19, ore 19:48

Ciao, Darlene :)
Questa storia mi è piaciuta molto, è scritta davvero molto bene e sia dal punto di vista stilistico/lessicale che per i contenuti. Mi sono immaginata Sammy mentre si svegliava di soprassalto, con la bocca spalancata e gli occhi arrossati, preda di una grave apnea notturna. E l'agitazione per la ricerca dell'inalatore, scomparso chissà dove, ha dato una scarica di frenesia e adrenalina. Ma poi per fortuna è intervenuto Dean che con una mossa molto astuta (il sacchetto unticcio degli hamburger, santissimi hamburger xD) ha risolto il problema. Traspare davvero un grande affetto tra i due, e figurarsi se potevano essere fermati da una semplice attacco asmatico ;)
A presto e ancora complimenti,
Ecate

03/02/19, ore 13:34

Eccomi qui per lo scambio del giardino!
Che dire, io adoro questi due, almeno quanto adoro l'h/c, quindi ho apprezzato tantissimo questa storia.
Hai descritto così bene il disagio di Sam che per un attimo è mancato il respiro anche a me, mi è venuta l'ansia 😅
Questo ovviamente è positivo, perché se le parole che scrivi toccano il lettore in questo modo significa che hai fatto un buon lavoro.
Mi ha fatto sorridere un sacco la battuta di Dean sul cheesburger!
Complimenti!
Alla prossima ^^
MissAdler

30/01/19, ore 12:27

Questa fic è un concentrato di quello che amo leggere nei momenti in cui ho bisogno di un attimo di relax: una scena tutta h/c di una dolcezza disarmante! L'ho adorata! Siamo nel mezzo della notte, quando il buio e il silenzio hanno inghiottito le fatiche della caccia, i pensieri e i problemi, Sam e Dean hanno un piccolo ritaglio di tempo in cui sono solo loro due. Ma anche questa pace domestica è effimera. Per fortuna c'è Dean che con prontezza e amore si occupa del suo fratellino!