LA SVOLTA
di Giorgiaaisha

19/10/22, ore 08:17

Letti tutti i capitoli, davvero bella complimenti, fa sempre piacere leggere un altro finale a quello che conosciamo.

18/10/22, ore 23:11

Tutti i capitoli sono davvero bellissimi e scritti bene, la storia regge benissimo, mi incuriosiscono entrambi sia Akane che Ranma per i loro modo dolci i loro battibecchi. E Nabiki e stato tra i personaggi principali della loro unione

18/10/22, ore 21:15

Complimenti ancora, davvero bellissima, non riesco a smettere di leggere

18/10/22, ore 15:49

Bellissima mi ha emozionato il discorso di akane e i pensieri di ranma

18/10/22, ore 15:34

Complimenti ben scritta, sembra tutto così reale come se vedessi un episodio di Ranma 1/2.

18/10/22, ore 15:19

Troppo forte questa complicità con Nabiki, mi è piaciuto molto anche il primo capitolo, curiosa di leggere il seguito

27/07/22, ore 06:19

E brava Akane 🤣. Vediamo se stavolta si sveglia 🤣

12/07/22, ore 17:05

Ciao, oggi ho riletto tutti i tuoi capitoli. La storia nella sua totalità è bella. Se posso permettermi i primi capitoli sono stato molto avvincenti e ti portavano a leggere, però poi verso la fine ho avuto l'impressione che avessi " fretta" di concludere la storia. Tengo a precisare però che mi ha fatto piacere leggerla e apprezzo che anche dopo tanto tempo ti sia dedicata a dare una fine. Non hai lasciato l'opera incompiuta come purtroppo ho notato in molte storie.
Mi auguro di leggere altre tue.

27/05/22, ore 14:11

La scena di Ranma e Akane in bagno è troppo bella! Lei che cerca di fare la disinvolta e tentarlo come può e lui che la fissa inebetito senza neanche sfiorarla... insomma siete lì praticamente nudi con un bel bagno a disposizione come si fa a non tentare di fare qualcosa? Svegliaaaaa!

16/05/22, ore 10:55

Fortuna che non deve fare ritocchi all'abito altrimenti che cosa avrebbe indossato?!??
Se posso permettermi solo un piccolissimo appunto.. Capitolo un pò corto.
Sarà la frenesia di vedere se questo matrimonio " sa da fare".
Alla prossima

15/05/22, ore 07:44

Ciao. Ho ho letto i tuoi capitoli tutti in una volta. All'inizio fa strano trovarsi un' Akane così intraprendente ma era necessario.
Durante gli anni sono diventati ottimi amici e alla fine hanno ceduto all'amore.
Attendo il seguito

15/05/22, ore 02:13

Ho letto la tua Fic tutta d'un fiato e devo dire che mi sta piacendo 😊 attendo con ansia il continuo.

12/04/21, ore 10:57

Non puoi lasciarci così ... l'ho letta 2 volte ... sei molto brava, spero tu la porti a termine ❤

05/01/21, ore 21:03

No davvero l'hai lasciata così a metà dell'addio al nubilato?...devi per forza finirlo arrivata a questo punto
😊

16/11/20, ore 21:09

È stato bello il tuo racconto, peccato che non lo abbia continuato