Remember me
di Teo5Astor

19/06/22, ore 23:13

Ciaoooooooooooooooooo!!!!
Rieccomi qui dopo una lunga pausa, purtroppo anch’io tra caldo e lavoro ho messo un freno in questo meraviglioso mondo delle ff. Ma veniamo a noi 😉
Radish mi mancava, e ora ancora di più visto che ho la consapevolezza di vederlo solo nella tua storia (aaahhhhh lui non tornerà più nell’anime).

Ci eravamo lasciato con casini in sospeso… e come sennò? Hihihihi!!
Là vive in una reggia, beata lei. Ho capito subito mentre “Chichi” apriva la porta che c’era qualcosa che non andava e infatti… quasi non ci potevo credere che si sono scambiate i corpi!! Povero Rad, non riuscirà mai a stare sereno hihihi!!!
Chichi l’hai lasciata nella sua naturale caratterizzazione da isterica, alle volte mi è antipatica, altre penso che è una poveraccia che sta sempre sola che cerca di tutto per essere una buona madre e per dare il meglio al figlio, ma qui tutto questo non esiste tranne l’accento di isteria… che però ci stà, visto che si è ritrovata nel corpo della sorella. Per lei è una situazione del tutto nuova e spaventosa; Lazuli ne ha già attraversate parecchie, che questa quasi non le fa effetto, ma soprattutto sa che Rad troverà una soluzione come ha sempre fatto.
Mi ha fatto ridere la regola di “castità e purezza”, hahahah, bhe direi che è legittimo per tanti aspetti, Là è severa ma giusta e Rad è una povera vittima degli eventi. Non vivrà in prima persona lo “scambio di corpo” però è sempre lui quello che si trova nel mezzo dei guai di tutti.
Là ormai lo ha ammaestrato, mi piace questo caratterino da finta str*nza, che poi non lo è per nulla, è solo una maschera, ma Radish questo lo sa più che bene.
Wow! Sono felicissima di essere tornata, ora aspetto di sentire la storiella di Lazuli.
Cercherò di ripassare il più presto possibile, un abbraccio.

18/05/22, ore 18:14

Ciao Amico!!

Dopo una lunga partita, piena di corse, incertezze paure ma soprattutto entusiasmo e voglia di vincere, Radish mette fine alla partita con un goal. In realtà ho patito un po’ gli ultimi cinque minuti finali, per un secondo ho pensato che si ribaltasse completamente la situazione.
Saranno botte quando Là scoprirà tutti i selfie che si è fatto con le ragazzine, ma forse per questo non ci sarà tempo, perché sento che è successo qualcosa a Là. Non vedo l’ora di scoprirlo!!
A prestooooooooooooo

05/05/22, ore 17:03

Ciao Teo!!
Guarda la coincidenza, proprio in questi giorni stiamo vedendo le prime puntate di Dragonball Z, che coincidenza rivedere gli stessi personaggi nella tua ff. Io non seguo il calcio, non mi ha mai appassionato., sono un tipo da nuoto e capoeira. Però ho appezzato molto il  modo in cui hai descritto la partita, molto veritiero ed entusiasmante, non credo sia stato semplice per te. Pensare soprattutto a tutta la quantità di personaggi che si muovono (corrono) e descriverli. Sono curioso di sapere come finirà…
Bravo come sempre. Ci vediamo presto!!!

04/05/22, ore 16:17

E rieccomi qui, più presto in questi giorni!!
Con te non ci si annoia mai, la tua storia è ricca di novità e colpi di scena, ma insomma stiamo parlando di Dragonball, guai se non ce ne fossero 😉 Hai ufficializzato finalmente la coppia che tutti stavamo aspettando, Bulma ha trovato la “pace interiore” grazie ad un matto che se ne va dotto il diluvio universale. Potrei dire, tutto è bene quel che finisce bene. Ma non è finita, non immagino quante sorprese ci riserverai ancora!

01/05/22, ore 15:43

Ciao Teo! Quella di questo capitolo è un inno all’amicizia. Non ce nulla che Radish non farebbe per le persone che ama. Finalmente ci siamo tolti di torno Marion, è giusto che Vegeta stia con Bulma, una ragazza che si sta perdendo in insicurezze, ma che fortunatamente è circondata da persone (una in particolare) disposta ad aiutarla!!
Ci vediamo alla prossima.

30/04/22, ore 22:26

Ciaoooooooo Teo!!!
Quanto entusiasmo da parte di Rad, si percepisce tantissimo la sua voglia di vincere, ma soprattutto di farcela, di dimostrare quanto vale. Non a caso desidera che più di una persona a lui cara, siano lì a guardarlo giocare. Per un istante ho pensato che Vegeta ce la facesse, ma ovviamente a te piace tenerci sulle spine, così ci regali un bel calcio d’angolo (quanto ti piace torturarci? Non annoi mai. Gli effetti sorpresa e la suspence sono il tuo punto di forza, oltre ad avere una bella tecnica di scrittura). Ed ecco che fa la sua apparizione Lazuli e con Rad fantastichiamo su quel momento romantico dove lui fece la sua dichiarazione d’amore <3
Ed ecco il super mega goal!!! Rad è fantastico, quanto lo adoro e questo grazie a te!
Non hai dato proprio tregua alla squadra si Radish, nonostante si ain vantaggio, noi tifosi preghiamo che non li freghino proprio negli ultimi cinque minuti di gioco, che quasi diventano una faida tra Broly e Rad.
La fatica è stata ricompensata, alla fine abbiamo vinto!!
Ma adesso un quesito, cosa è successo a Là? Radish non ha mai un attimo di pace poveretto!! Hihihi!!
Un magnifico lavoro, come sempre. Ci vediamo presto <3
Ciaooooooooooo!!

20/04/22, ore 23:49

Ciaoooooooooo TEO!!! Rieccomi qui <3

non hai idea di che voglia pazzesca avevo di tornare e poi stasera è un giorno speciale.... Sono arrivata finalmente a Dragonball Z e prima puntata c'è...(rullo di tamburi)... Radish <3 Yheeee! Mi sono detta "non vado a letto senza leggere!" perciò eccomi qui!!!

è stato un capitolo ricco di suspance e tanta azione, insomma non hai dato tregua q questi ragazzi che danno il tutto per tutto per vincere.
Mi sono piaciute alcune riflessini sul calcio, sulla quale effettivamente non mi ci soffermo mai a pensare (non amo il calcio, ma ho a che fare con i calciatori... in albergo aggi abbiamo avuto la Fiorentina;). Ad esempio è interessante lo spunto di riflessinoe tra attaccanti e difensori, è proprio vero ciò che dice Rad.

Per quanto lo stadio pullula di fan di Vegeta, anche il nostro Rad ha il suo momento di soddisfazione, il suo striscione personale e Lazuli, come sempre, non si smentisce hahhahah !!!

Spero che vincano! <3

Un abbraccio grande grande!!!

10/04/22, ore 22:28

Ciao Teo!
Questa Bulma 2 è un bel po' strana, è come "l'altra faccia della medaglia", non me la racconta giusta. Inoltre come fai a cancellare il doppione di te?! Quando tutto sembrava andare bene, ora anche l'agenzia rompe le scatole. Troverà mai pace questa coppia? Anzi, queste coppie perché neanche Vegeta e Bulma se la passano alla grande. Dovrebbero uscire un po' la testa dal guscio!!
Gran lavoro come sempre. Ci vediamo alla prossima!!
Ciao!!

01/04/22, ore 00:08

Ciaoooooooooooo Teo!!!

Scusa il mega ritardo, questi giorni sono di fuoco. Ma posso dire una cosa e sono certa che sarai fiero di me: mi sto appassionando tantissimo a Dragonball. Ho fatto il tifo per tutto il tempo a Yamcha (ha perso in malo modo poveretto!). Mi sto dilungando tanto, era solo per dirti che AMO sempre più Goku e tutti gli altri.

Veniamo a noi. Bulma 2 ha trovato un po’ di pace, ma Bulma 1? Rad non riesce ad avere un attimo di pace che già deve correre ad inseguirla. Per tutto il tempo è un battito al cuore perché fai trapelare che lei sta per fare qualcosa di molto stupido.
Rad è il miglior amico che ognuno vorrebbe avere, si sbatte sotto una pioggia che non ha alcuna pietà, solo per trovare l’amica ed accertarsi che stia bene. Lo adoro. Infatti per la sua avventatezza si becca una bella febbre, ma sono felice che comunque abbia raggiunto la sua amica per farla ragionare. È chiaro che Bulma 1 ha poca stima di sé stessa e la foto “compromettente” le conferma la sua insana teoria.
Rad ha un modo magico di parlare, e nella sua schiettezza è il ragazzo più semplice che esista e che porta le persone sulla retta via quando si sentono perse. Non mi aspettavo diversamente da quanto accade: Bulma torna ad essere una sola e questo grazie a Radish.
Non so se te ne sei accorto, ma hai ricreato un momento alla Cyrano de Bergerac: Rad che suggerisce cosa fare a Vegeta (che permettimi, è proprio un baccalà Hhahhaha XD). Questa uscita a quattro ha delle graziose note imbarazzanti tra la coppia Vegeta/Bulma, il contesto però è gradevole, crea quell’armonia sana e realistiche che sono i primi appuntamenti tra amici! Hhihi

«E comunque mi sembrava giusto segnare un po’ il territorio». Con questa mi hai stesa, sono morta dal ridere.

Ma il gran finale…. È successo!!! Finalmente!!! VEGETA e BULMA, quanto ci hai fatto aspettare eh? Non mi dilungo su dettagli, ma ci tengo a dire (anche se lo sai, immagino) che questo era un momento più che atteso, accipicchia se lo era!!
Sono felice di questo capitolo, un meraviglioso inno all’amore e all’amicizia. Non sono temi scontati oggigiorno e sono felice che tu ne abbia parlato con semplicità, da un punto di vista di un personaggio semplice, che alla fine non è altri che un ragazzo!
Complimenti vivissimi! Ti abbraccio e ci vediamo alla prossima!!
Elena.

P.S. Le immagini sono molto carine! <3

23/03/22, ore 00:05

Ciaoooooooooo Teo!!
Eccomi qui, più felice che mai di continuare questa chicca!!!!
E come iniziare il capitolo, se non con una bella chiamata tra Là e Rad con i classici toni da battibecco che hanno solitamente. Ma quanto mi fanno ridere?! XD Qui si evince il fatto che Là ha la massima fiducia in Radish.
Torniamo con un faro puntato su Bulma, siamo in fasi confessioni e verità… Mi spiace pensare che una ragazza tanto bella e intelligente sia sola, o almeno lo è stata finché non ha incontrato Rad e Vegeta. Hai fatto percepire proprio la sofferenza che questa ragazza deve aver provato per così tanto tempo.
Carinissimo il flashback che ci racconta del primo incontro tra Bulma e Rad, già dall’inizio sono stati spigolosi l’uno con l’altra (lei maggiormente), però è il loro segno distintivo :D
Tooop il gesto di Rad per dimostrare a Bulma quanto Vegeta tenga a lei, un po’ estremo forse, ma efficace devo dire. Per un attimo è sembrato tutto un po’ surreale, poi invece quando Ras chiede il portafogli per andare a comprare qualcosa da bere (sottotesto: togliti dalle balle), è sembrato tutto molto realistico, amichevole… sai quelle cosa tra amici cazzari. Bellissima scena, sul serio.
Sono felice di questo capitolo, perché è stato un inno all’amicizia, quella vera, pura che non ha mezzi termini quando di parla, che sa essere sincera nel bene o nel male; che nonostante tutto vince su ogni cosa.
I tre si sono uniti come non facevano da tempo, ma soprattutto si sono ulteriormente aperti gli uni con gli altri.
Quanti di noi in fondo pregano per questo tipo di amicizie salde, sincere e durature nel tempo?!
Sarà che sto guardando Harry Potter in questo periodo, ma non ho potuto fare a meno di paragonare questo trio a i tre famosi maghetti di quella saga! XD
Travolgente come sempre, sembrerò ridondante, ma i complimenti sono dovuti 😉
Ci vediamo presto amico!!

21/03/22, ore 22:23

Ciao Amico!!!
Che strano trovare una Bulma decisamente più spudorata, questo doppione ci sa fare molto di più, eppure è sempre lei. Mi fa ridere il fatto che usi i social. Al contrario qui c’è una Lazuli più mammina e chi lo avrebbe detto eh? Vedere questo aspetto più coccoloso e dolce, mi ha fatto piacere questa cosa.
Rad è il solito scemo, i momenti tra lui e Vegeta sono sempre esilaranti.
Grande come sempre! 😉
Alla prossima amico.

12/03/22, ore 23:14

Ciaoooooooooooooooooooo Teo!!! <3

Un capitolo Bulminoso, Bulmoso, Bulmariano... ok la smetto hihihi XD
Ci ritroviamo a vedere i classici due lati della stessa medaglia. Una bulma più "introversa" e una che "osa".
Rad sta facendo la pallina da ping pong per cercare di svelare il mistero dietro questa faccenda, scoprendo un po' di più la sua amica sia che si trovi con Bulma, sia che si trovi con Bulma 2.

Inoltre si ritrova nuovamente a dover nascondere la sua storia con Là per questioni lavorative di quest'ultima. Almeno lei è stata super onesta a coinvolgerlo nella decisione finale.

Chissà se ci stiamo avvicinando alla coppia Vegete/ Bulma... perché per come hai concluso il capitolo mi fai sospettare di una cotta da parte di Bulma 2 per Rad. Ohi ohi... devo già temere il peggio? ;)
Non fare il cattivo!!

Un abbraccio Teo e alla prossima!!

Ciaooooooooooooooooo!!!!

09/03/22, ore 22:46

Ciaooooooo Teo!!! :D
Eccomi qui, mi sono ripromessa di non andare a letto senza leggere un altro capitolo. Volevo farlo tremendamente, anche perchè sono rimasta coi puntini di sospensione: volevo sapere!
Iniziamo con risvegli imbarazzanti, per Là s'intende a Radish non frega niente di essere stato scoperto da Bulma, lei è una persona intuitiva, lo avrebbe capito in un modo o in un altro.

Abbiamo scoperto un'altra chicca su Lazuli: sa cucinare e Goku pare che ne sia più che entusiasta (come mangia lui non mangia nessuno, almeno nell'anime XD).

Così torna l'amichetta di Goku e chissà se è la stessa amichhetta di Radish, ovvero Videl che per ora se ne sta buona buona e non fa danni... l'ho detto, per ora ;)

A quanto pare Bulma 2 non è così male o comunque non è l'impostore che credevano all'inizio. Non ho idea di come escano da questa situazione.

Radish tornerà a giocare? Ma certo! Magari sarà un'occasione in più per vedere Vegeta più da vicino (intendo per noi lettori).

Marion è una seccatura, è sempre arrabbiata. Ma perchè poi? Bho non la capisco; per me l'importante è che Vegeta apra gli occhi una volta per tutte.

E arriviamo al colpo di scena... che cosa succede? Sospetto che Là da contratto lavorativo, non possa avere un fidanzato. Ma questa è solo una mia supposizione ;)

Grande Teo, come sempre ci fai sognare e poi ci fai stare sulle spine... hihihi

Alla prossima Amico!!

07/03/22, ore 21:26

Eccomi subito!
Ero troppo curioso di sapere cosa avesse scritto Elena in proposito e non posso che appoggiare le sue parole in pieno. Tutti noi stavamo aspettando questo momento. Tutto ben fatto: lo stile, i sentimenti, l'improvvisazione del momento. Insomma tutto ;)
Complimentoni veramente. Tu meriti gli elogi per quello che scrivi e come lo scrivi.
Ci vediamo amico!!

07/03/22, ore 21:22

Ciao amico! Sono rimasto indietro di un po' di giorni... infatti mi sono divorato due capitoli per recuperare, almeno oggi che avevo un po' di tempo in più. Dovevo sapere come va.
Capitolo pieno di novità, colpi di scena che mai mancano e come ciliegina sulla torta: due Bulma! E già ;) Proprio non puoi fare a meno di sorpenderci; bhe meglio così!
Un capitolo entusiasmante che ci lascia col fiato sospeso... e trattenendo il respro passo al prossimo capitolo (che ho già divorato).
Arrrriiiivvvvvooooooo!!