Buon compleanno Regina
di hart

13/09/19, ore 22:25

Ciao mia cara!
Oggi è una di quelle giornate dove non mi va proprio di andare a lavoro perché so già che sarà faticosissima per tutte le cose che ci saranno da fare, quindi mi ci voleva proprio una storia come questa per 'addolcire un po' la pillola'.
Trovo che sia una os di una dolcezza infinita. Diciamo che se io venissi svegliata nel cuore della notte come è accaduto a Regina, prima mi prenderebbe un colpo, poi, appena capisco il vero motivo, sarei anche capace di insultare il mal capitato per avermi svegliata,.. Sì lo so, sono terribile ahjajajaja
Grazie al cielo Regina non è come me e, dopo lo stupore iniziale, fa accomodare Emma in salotto e le prepara anche un bicchiere di sidro.
Trovo che Emma abbia avuto un pensiero davvero gentile. Immagino anche un po' il suo timore per la reazione che l'altra donna avrebbe potuto avere, soprattutto se aveva sempre tenuto segreta la data dal suo compleanno.
Devo ammettere che il brindisi è stato proprio simpatico. E che dire del regalo? Io l'ho trovato stra azzeccato. Una foto di famiglia è sempre una bellissima idea
È stata proprio una storia carina, piena di dolcezza.
Grazie per averla condivisa con noi.
Alla prossima mia cara!
Un abbraccio,
Maddie

(questa recensione partecipa alla iniziativa '10.000 recensioni in un anno' indetta dal gruppo fb 'Il giardino di EFP')

09/02/19, ore 17:29

ciao, ma che storia carina e quanto è cucciolosa Emma mi è piaciuta davvero tanto.