My angel, my love
di Roscoe24

27/07/20, ore 18:49

Meravigliosa! Ormai sono una tua grande fan! Il tuo modo di scrivere mi piace veramente tantissimo!

22/03/19, ore 15:45

Ciao:)
Devo dirti, che dopo aver visto la "puntata che mi ha dato tante gioie,"  leggere la tua one-shot mi ha divertito parecchio.
Che poi se ci rifletto un attimo, tu hai preso solo l'ispirazione dallo sneak peek, per il resto è tutta farina del tuo sacco.:)
Mi inchino a te "giovane Cassandra in erba."
Tu sei la mia "Queen Malec."😁
Alec che non dorme la notte perché si sente in colpa, la trovo una cosa propio da lui.
Quindi il suo desiderio di aiutarlo lo capisco benissimo. Quello che non capisco,  è perché si lamenti per la canottiera super scollata del suo fidanzato. Insomma... va bene che lui lo ha visto più di una volta come mamma lo ha fatto. Ma noi no! Abbiamo aspettato tanto, per vedere un pò di pelle del signor  Bane.
Quindi signor Lightwood, basta lamentarsi e sotto con gli allenamenti.😂
Ahahah Alec che non gradisce i soprannomi, e si offende perché Magnus lo vuole chiamare biscottino come Clary, è propio un cucciolo di panda. Per fortuna il suo Stregone sa come prenderlo, per fargli tornare il sorriso.
E non può nemmeno lamentarsi di angelo mio. Perché effettivamente è un angelo, ed è di Magnus. (Mi è piaciuto tanto quel momento).
Ahahah Magnus è uno di noi, e giustamente vorrebbe denudara Alec. Lui sì che ha capito tutto dalla vita.😉
Magnus che si strofina con il naso sul collo di Alec. Alexander che lo bacia fregandosene di essere in istituto, Mag che gli dice amore mio.
E tutta la parte finale, non è stata bella di più.❤
Sei tropo troppo brava punto!
A presto.☺.

19/02/19, ore 23:44

allora, ti prego, vogliamo parlare delle immagini della 3B? no perchè iniziamo oggi e finiamo l'anno prossimo XD M E R A V I G L I O S E *.* e meravigliosi loro, adoro la chimica che c'è tra Daddario e Harry, riescono ad incanalarla nei loro personaggi e rendono al 100 % in tutte le scene, che non risultano mai scontate secondo me *.* Detto ciò, ma come fai? cioè da semplici immagini sei riuscita a scrivere queste due meraviglie (perchè si, ho letto anche e OVVIAMENTE "Shall we dance?")...sono rimasta senza parole!! Potrebbero essere tranquillamente gli svolgimenti della storia nella serie TV!! BRAVISSIMA, veramente!! I pensieri, i dialoghi tra loro.. tutto insomma, cucito alla perfezione sui personaggi, rispecchia pienamente la loro personalità...Se dovessi vedere altre immagini, ti prego, sentiti liberissima di scrivere qualcos'altro perchè è sempre un piacere legger quello che scrivi! Sono rimasta incollata allo schermo dall'inizio alla fine e ho riletto almeno due volte ciascuna storia XD Ti faccio ancora tantissimi complimenti, li meriti tutti! Spero di leggere presto qualcos'altro. Un abbraccio

03/02/19, ore 10:25

Hahahahahah non mi deludi mai! Ho sclerato come una matta per quel frame , il mio povero cuore ha perso un paio di battiti, e tu sei riuscita ad unire le due scene più belle (oltre al pezzo della danza) che ci hanno mostrato. Sarà un mese moltoooo lungo. Cmq come sempre da quando ti seguo, non posso che farti i miei più sinceri complimenti per come scrivi e per la quantità di emozioni che riesci a trasmettere. Ciao e a presto. (Ti ricordo che aspetto i nuovi capitoli)

Katia

03/02/19, ore 09:13

Letteralmente stupenda 😍 Altro non si può dire! Anche io penso che Magnus sappia già combattere, V bene la magia ma andiamo 400 anni, uno impara, no?
E tranquilla...abbiamo sclerato tutti con quel trailer!
Posso fare una richiesta? Visto che amo come scrivi...potresti regalarci una one shot della scena in cui ballano? 🙏🏼
A prestissimo
Veronica ♥️