Compendio di Magnus Bane e del suo straordinario Shadowhunter
di Orihimechan

23/05/20, ore 14:02

Mi sono ripromessa di mettermi al passo con i capitoli perciò ti lascio anche la terza recensione. L'amicizia tra Ragnor e Magnus è davvero preziosa e siccome non c'è abbastanza di loro nella saga leggo sempre molto volentieri approfondimenti del rapporto che li lega.
Molto molto bello anche questo capitolo!3
Un saluto!! ;-)

23/05/20, ore 14:00

Jace è uno spasso! Amo questi botta e risposta con Alec, sei sempre troppo brava nei dialoghi anche nelle altre tue storie le interazioni tra i personaggi sono sempre molto belle da leggere.

23/05/20, ore 13:59

Avevo adocchiato questo nuobo proggetto fa un po' di tempo ma sono riuscita a leggerlo solo adesso! L'ho trovata un'idea davvero molto carina e poi i capitoli sono leggeri e suppur brevi (io ho bisogno di capitoli infinitiiii!!!!!!!!!) sono davvero molto divertenti. Questo capitolo è stato davvero molto simpatico, mi piace leggere della quotidianità di Alec e Magnus, speso pubblicherai altri capitoli simili!
Un bacio

25/04/19, ore 19:29

Buona Pasqua anche a te 😊. Nessuno (salvo forse Isabelle) può competere con Magnus con lo shopping 🛍️🛒😉. Se ti riferisci all'episodio in Perù, ni, non è proprio che lo ami, è alquanto divertente ma anche imbarazzante, quindi non so come classificarlo 😂 mi sarebbero piaciuti però più episodi con lui o con Catarina (o con entrambi), hai avuto una bella idea a crearne uno 😊

25/04/19, ore 14:27

Ciao! Mi sono piaciuti tanto questi capitoli. Queste tue piccole storie sanno di casa, di normalità. Per quanto riguarda ragnor, mi sa che non hai letto la regine dell'aria e tenebre e ovviamente non dico nulla perché c'è uno spoilerone su di lui... Ad altre piccole storie, Baci

08/02/19, ore 10:12

Ma quanto sono felice di rivederti!!!  Ormai non ci speravo proprio più!!
L'idea mi piace tantissimo e non  vedo l'ora di leggere altri piccoli pezzetini di vita di Alec e Magnus!!!!
E già che ci siamo, aspetto con impazzienza l'aggiornamento dell'altra raccolta!
Non sparire di nuovo eh, ci conto!

03/02/19, ore 10:45

Si avevo letto anch'io una cosa di sto genere se non sbaglio su Ao3...cmq le varianti sono sempre ben accette 😁.
Se poi pensiamo al trailer..beh come si fa a non sclerare?
A presto
Katia.