The silence
di SherlokidAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/12/19, ore 00:31

Wow è stato un capolavoro complimenti sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐🌠🌟

29/09/19, ore 09:33

Hello again!
Sì, sono di nuovo qui per quello che chiamerò "il capitolo del mattino".
Sam mi suscita una tenerezza infinita. Okay, io ho un debole per il personaggio di Sam, ma in questi primi due capitoli mi è apparso proprio come un cucciolo. O per meglio dire, come un uccellino ferito. È un avvocato e ciò è grandioso, ma è così bisognoso in questo frangente! Spero che Dean si decida a togliersi la corazza e a mostrargli che non è il solo a soffrire - per la miseriaccia, Dean, trentacinque anni non ti sono stati sufficienti per capire che Bobby ha sempre ragione? Testina >.>
Sì, adoro anche Bobby.
Castiel è un patato. Non trovo modo migliore per descriverlo. Eppure qui comincia anche ad avvolgersi del fascino della sua saggezza ingenua. Insomma, lo stai introducendo piano e molto bene!
Bene Dean, ora preparati una dozzina di barzellette sugli avvocati e vai a quella benedetta festa. O ti ci mando io a forza di solletico u_u
Sempre più intrigata! Alla prossima!

a.

29/09/19, ore 08:52

Ho scoperto ieri sera questa tua storia (mi ci ha portato il seguito, lo spin-off... ho pensato di fare le cose per bene!) e mi intriga. Questo primo capitolo è pieno zeppo di spunti: Dean, Sam e i rispettivi lavori fuori dal mondo del supernaturale, il loro rapporto, il peso della morte del padre... e poi Gabriel. Io amo Gabriel e già adoro il modo in cui lo hai messo su carta. È proprio lui.
Ebbene, non vedo l'ora di scoprire come verranno sviluppati questi spunti.

a.

01/05/19, ore 00:28

Sono strabiliata dalla tua bravura, lascia che te lo dica, a partire dal fatto che tu inizi con un inizio scoppiettante con questi due a letto 😍😍 e Io AMO come descrivi le loro effusioni, le loro coccole, i baci e tutto , è sempre tutto perfetto , poi finiamo con i flashback del giorno prima , loro due al cimitero!! davvero nessuno poteva immaginarsi che dopo il momento lussurioso, si passa al giorno prima , con Cas che si addormenta rovinando la serata romantica e lussuriosa 😁 e poi direttamente al cimitero ! Mi piacciono un sacco questi passaggi e non sono scontati! !

Io non so che cosa dire, quando ho letto del sogno , di come John ha incontrato Mary, ti giuro che mi sono commossa 😢😢 ho visto che poi non ha avuto il coraggio di raccontare a Bobby che anche loro hanno avuto la stessa esperienza (secondo me avrebbe dovuto) Ma io in realtà non la penso come loro due, che i genitori li hanno fatti incontrare, io penso semplicemente che loro erano anime gemelle😍😍 come John e Mary !! E che è stato il lago a farli incontrare secondo me! hai mai visto La casa sul lago ? si tratta di una storia diversa ma per molti versi mi ricorda quel film, li era tipo come se la casa sul lago avesse proprio una aurea magica e i protagonisti comunicavano uno dal passato e uno dal futuro tramite la cassetta delle lettere 😍
Comunque anche il fatto che tu hai preso una foto reale con lo sfondo del lago (la conosco ) per la fine di questo storia , denota la tua genialità! Il titolo dello spin-off è semplicemente meraviglioso 😍😍
Ti avviso che la recensione non è finita purtroppo devo aspettare domani da quando sono qui con mio padre non ho più una connessione e anche pochissima privacy e non posso parlare ad alta voce con il dettato re automatico 😅😅 anche se prima l ho fatto per poco xd
Cerco di completarla domani 😍😍

Questa storia è stata un sogno dall'inizio alla fine, proprio nel vero senso della parola, Io ho sempre amato le storie che raccontano di personaggi che si incontrano nei sogni! Questa storia è stata ancora più un sogno perché di solito questo tipo di storie finiscono con personaggi che muoiono o immaginari e che quindi alla fine si lasciano, invece tu l'hai fatta finire bene! E aiuta, specie nei momenti di buio interiore, vedere che alcune cose a dispetto di tutto, dl finiscono bene! (Ho citato Stephen King 😂😂) 😍😍
Una delle cose più belle della storia comunque, è la bromance tra le due coppie di fratelli! Davvero c'è stato un periodo che ho shippato perfino gabe e Cas e non sai cosa significa per me vederli così uniti anche solo come fratelli 😍😍😍

Questa storia mi ha dato emozioni dall'inizio alla fine , cosa rara per me che dopo un po tendo a stufarmi, tu hai raccontato tutto con una dolcezza e una poesia che da tempo mi mancava, ogni volta che vedevo un aggiornamento di questa storia ero felice, tu figurati quando ho saputo dello spin off!! 😍😍😍
Purtroppo di recente arrivavo in ritardo e temevo pensassi la storia non mi piaceva più, invece purtroppo per cause di forza maggiore ho dovuto cambiare casa e al momento non ho una connessione (sono con il telefono di mio papà ora )
Però ho cercato di esserci lo stesso, anche di notte se non ho proprio alternative 😂😂😍
E appunto volevo dirti una cosa infatti, è un pensiero generale! Non credere alle scuse più vecchie del mondo, quando magari ti dicono che non hanno tempo di leggere una storia o di mandare un messaggio! 😅
Se una persona vuole FARE DAVVERO qualcosa, si studia la qualunque! La fa anche di notte se vuole farla 😅 come ho fatto io se vedi l'ora della recensione 💚💛💜💙💕 (l'ora ti segna mezzanotte ma in realtà ho finito di recensire la prima parte che era l'una di notte xd )
Non ti fare abbindolare! Lo dico perché con me hanno cercato di propinarmi questa scusa per qualsiasi cosa 😅😂😂
Beh adesso penso di aver detto tutto, ti faccio le congratulazioni e complimenti per la tua prima storia destiel e per lo spin off in arrivo e tutte le altre che seguiranno! Io ci sarò 😙
Se anche non mi vedi subito, recupererő appena posso 😘

Baci e a presto!!
(Recensione modificata il 01/05/2019 - 11:06 am)

30/04/19, ore 07:13

Piccolini miei non v'è ne andate!!!😭😭😭
Noooooo non posso crederci che sia finita, ho letto l'epilogo abbracciata stretta alla Nutella, l'unica cosa che mi può risollevare il morale e farmi pensare che domani è un altro giorno e non devo abbattermi.
Cas e Dean giustamente si sono dati alla pazza gioia ma da bravi ragazzi quali sono, si sono recati alle tombe dei loro familiari e si sono consolati a vicenda.
Mi è tanto piaciuto che Bobby raccontasse proprio lì la storia di John e Mary, lo trovo dolcissimo il pensiero che abbiano visto il dolore del figlio e lo abbiano aiutato con il sogno del lago, troppo dolce.
Che dire, ora che sono sposati posso solo ringraziarti per questa dolcissima storia che mi ha davvero preso il cuore.
Scusa per le varie minacce, ma avevo davvero paura che mi facessi fuori Castiel!
Spero di leggerti presto.😍

29/04/19, ore 22:23

Buona sera cara! Sai, stavo aspettando questo capitolo conclusivo con una certa ansia, poi alla fine, eccolo qua!! Onestamente non ti saprei dire se è il finale giusto, ma credo che sia quello più meritato, visto l'inizio è stato piuttosto e aggiungerei anche, ricco di angst. Che dire, giustamente, dopo otto mesi i due bei ragazzoni si danno alla pazza gioia. E quando insieme a Bobby sono andati al cimitero a trovare sia i genitori di Jack, che John e Mary, e gli ha detto quell'aneddoto riguardo al loro incontro; anch'io come Dean e Cas, mi si è aperto un mondo (o accesso la lampadina, vedi un po' tu), sembra davvero che quei due l'abbiano fatto apposta per fargli incontrare (ed innamorare), come è successo a loro.
Comunque, sappi che mi ha fatto un gran piacere leggerla. Penso che un po' mi mancherà questo.
Un abbraccio forte forte! 😘🤗

28/04/19, ore 12:48

Ma che dolce Dean con la lettera 😍
Che bello che piange ascoltando la canzone del loro lento 😍
E poi Sam che legge le lettere di Dean di nascosto, TOP 😂😍
Se posso darti un consiglio, sarebbe stupendo un missing moment sulla lettera che Sam ha letto! Ora ci hai lasciato con la curiosità 😍😍

La telefonata è stata davvero emozionante 😍 mi piace tantissimo il fatto che Cas sia scoppiato a piangere quando ha sentito la voce di Dean, tu continui a scrivere cose fantastiche 😍👏👏
Non ci sono bisogno di tante parole per emozionare, a volte quando le emozioni sono troppe non c'è bisogno di troppe parole e la telefonata è stata perfetta 😍😍😍

Dean che non vuole indossare il maglione di Natale mi ricorda i maglioni di Fred e George preparati da Molly Weasley 😂😂

"Buonasera Samuel" lo dice Gabe?

Avevo davvero paura che Cas non avrebbe passato il Natale con loro ma quando ho visto Gabe fare quelle scene, ho capito subito che voleva fargli una sorpresa e che la sorpresa fosse Castiel 😂😂😍
Capitolo straordinario come tutti!! 👏👏👏
Ma se Cas è tornato prima, quanti mesi sono passati in realtà?
per l'epilogo non saprei ma magari sarà qualcosa riservato al sogno? Un capitolo dedicato a Dean e Castiel al lago?
Non mi viene in mente altro!
Ma Sam e Bobby non sapevano dello scherzo vero?

Baci 😍😍
(Recensione modificata il 28/04/2019 - 01:27 pm)

27/04/19, ore 18:02

Salve salvino cara ragazza!! È arrivato!! L'ultimo capitolo della storia, anche a ancora ci dev'essere l'epilogo (che arriverà lunedì), ma intanto ci hai dato questo, che è stato semplicemente da farci venire un principio di infarto. E intenso e malinconico e a tratti in po' triste. Fra Gabriel e Cas, hanno fatto a gara(insieme a Dean) a chi ci faceva venire una mezza sincope con quella bellissima sorpresa. Passano il loro primo Natale assieme, che carucci. Che bel saluto caloroso. Anche se una parte di me dubita al riguardo dell'epilogo che vi darai, perché oramai ti conosco, sei capace di tutto. Ma ti voglio concedere il beneficio del dubbio e vedere come andrà!
Ciau!!

27/04/19, ore 17:30

Sto piangendo fiumi di lacrime, non ci posso credere Cas è tornato per Natale facendo una sorpresa bellissima. Però la storia è finita, c'è ancora lunedì, ma è finita 😭😭😭
Non mi riprenderò mai più.
Non so quale sorpresa puoi ancora riservare, ma tutto è possibile con te, basta che rimangano felici.

26/04/19, ore 23:30

Che bello, la conferma che Gabriel sa tutto dei sogni 😍
E poi che bello che Dean da questa grande dimostrazione d'amore non guardando più le ragazze! 😍
Ahhhh Dean allora ha riparato l'auto del padre di Jack? 😍😍😍
E poi Bobby con Ellen 😍

Altro meraviglioso capitolo!!! 😍😍😍😍
A parte che il titolo del capitolo è fantastico...Ma poi..
La lettera mi ha emozionato tantissimo!!
É un'emozione così forte che faccio fatica a descriverla.
Amo sempre di più Castiel. È troppo dolce e poi che tenero che si è emozionato con i led Zeppelin perché è un regalo di Dean!
Sono proprio l'uno l'uomo dei sogni dell'altro 😍😍

Miei prodi eh???
Mi sembra di essere su una nave 😂😍
Una nuova destiel! Che bello 😍😍

Ps non so se la recensione è più corta perché sono dal cell, non posso usare il microfono al momento o perché ho letto tanto oggi, ma il capitolo mi è piaciuto come sempre 😘😘
E tu sei carinissima a preoccuparti sempre così tanto per i lettori 😍💙💜💙
(Recensione modificata il 26/04/2019 - 11:45 pm)

26/04/19, ore 12:58

Ciao, da una parte sono veramente felice che sia arrivata la lettera da parte di Castiel e dall’altra sono terribilmente dispiaciuta che stia per finire la storia, era così dolce, tutta incentrata sull’uomo dei sogni di Dean, letteralmente!
Mi piace vedere come il rapporto fra Gabe e Dean stia andando a gonfie vele, ormai il fratello di Castiel ha capito che è una storia seria e che Dean sta soffrendo realmente per la lontananza, non guarda le ragazze e passa il suo tempo alla tavola calda a guardare fuori dalla vetrata, povero piccino.
Spero solo che Cas torni a casa sano e salvo e possano dar via a questa grande famiglia che si è creata fra tutti loro, compresi Ellen e Bobby , mi sa che è nata più di una love story in questo racconto.
In bocca al lupo per le prossime pubblicazioni.
P.s.
Vengo già avvisata quando pubblichi, non temere.

26/04/19, ore 01:35

Salve e buona notte, l'ora, vista cara ragazza! Come tutte le cose, prima o poi finiscono. Ma penso che un po'mancherà l'appuntamento che con questa storia. Effettivamente, vi vorrebbe una storia che prenda come punto di vista il rapporto fraterno fra Cas e Gabriel. Nel prossimo capitolo succederà molte cose temo. Starò a vedere. E in questo capitolo, mi dispiace per Dean, gli manca davvero molto il suo amore e penso che non ci sarebbe lo stesso abituato a vederlo andare via se lo aveva conosciuto prima. Meno male che ha qualche ragazzo, Jack, che almeno per un po' lo fa distrarre. E penso che anche Gabriel, anche se sicuramente ci sarà più abitua rispetto al biondo, un po' gli girano le scatole. Quella lettera mandata da Cas per Dean, ha sconvolto davvero molto quest'ultimo. Dai che fra poco lo rivedrai e ci sarà un bellissimo lieto fine. Almeno così spero. Per quanto riguarda i sogni/incontri onnirici fra i due, raccontati a Gabriel dal fratello, credo che l'abbia presa bene. Anche qui mi sembra un tipetto con una mente piuttosto aperta. Mi fa piacere che fra lui e Mag, ci sia una storia seria. Faccio il tifo anche per loro.
(Recensione modificata il 26/04/2019 - 01:39 am)

23/04/19, ore 07:26

Ciao, sto piangendo come una fontana, non pensavo sarebbe mai arrivato il momento in cui separavi i due cuccioli e invece ecco Cas che parte con dei saluti strazianti.
Dean gli ha detto di amarlo davanti a tutti, sono distrutta dall'evento perché è così bello e mi rende felice perché ricambiato, ma dall'altra è così triste che Cas poi si sia voltato per salire sull'aereo.
Che bello che li hai fatti andare al lago, però i saluti sono stati un omicidio per il mio povero cuoricino.
Spero che Cas torni presto.
P. S. Gabe e Meg stanno insieme, che carini.
P. P. S.
Il trailer è bellissimo, mi è piaciuto un sacco!

22/04/19, ore 21:17

e lo aveva addirittura pregato di non rovinare tutto in quei nove mesi, perché Castiel era una brava persona e sembrava fatto apposta per suo fratello.
Mamma mia!! Sam è un angelo!! Un amore!

- Quanti déjà-vu, eh? - Mormorò Castiel contro il vetro della bottiglia.
- Un bel po’. Solo che qui il tramonto dobbiamo aspettarlo.

Bellissima frase!!

Dean lasciò andare la bottiglia accanto a quella di Castiel per poter prendere la sua mano che stava ancora sulla propria guancia, fece intrecciare le loro dita e il moro sorrise sulle sue labbra prima di un ultimo bacio, poi nascose la testa nel suo collo e inspirò il profumo di Dean, lasciando qualche bacio sparso sulla sua pelle.
Mamma miaaa

Non posso fare a meno di sottolineare queste frasi perchè sono l'amore. Mi hanno rimesso in pace con me stessa! Come descrivi tu le tenerezze e il romanticismo, incredibile! Si vede proprio che ami questi personaggi!!
E che bello che sono tornati al lago, stavolta non in sogno!
Poi Cas che fa Jogging con Dean al lago ahhah bellissima cosa e inventiva! Anche fare il bagno insieme!

E sono contenta che Gabe ha scoperto della cosa! Povero Gabe ahhah

Non mi aspettavo proprio che Meg e Gabe stessero insieme! Wow O.O non finisci di sorprenderci xd

Questo capitolo mi ha davvero emozionato, così come la partenza con Cas che congeda tutti , ti dico la verità ho fatto un po' fatica a leggerlo perché gli addii mi fanno sempre un effetto molto triste, in più sono reduce da una puntata di Supernatural in cui Dean e Sam e non si comportano bene con Jack e quindi vedere Dean che guardava Jack che abbracciava Cas è stato difficile , però come al solito sono ammaliata dal capitolo !! Sono stati belli tutti i baci tra Dean e Cas 😍 anche gli ultimi che si sono dati all'aeroporto, bello come Castiel tratta Sam da fratello adesso, Gabriel e Cas amo la loro bromance e come teneramente Gabe gli sistema la cravatta, in modo fraterno, sembrava quasi accarezzarlo.

Che dire della cassetta dei Led Zeppelin?? Un tocco di classe! 😍 bravissima! 👏👏

Ho visto anche il trailer! Mi ha emozionato molto! io avrei inserito anche un'altra scena, che poi ti dirò in privato ^^
Davvero complimenti, con una trama così, non era semplice fare un trailer. Tu ci sei riuscita e sei riuscita a farlo sembrare vero 👏👏👏 a proposito, ma quindi davvero Gabe ha fatto il barista? Non lo ricordo LOL

A presto e buona Pasqua e Pasquetta anche a te 😘😘
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 09:53 pm)

22/04/19, ore 16:11

Buona Pasqua e buona pasquetta cara!! Che ti posso dire, ho avvertito tutto l'ansia di Dean per la partenza di Cas e la sua agitazione al riguardo a ciò. Mi si è incrinato qualcosa quando questi due si sono salutati a quel giorno fatidico. Hanno fatto bene a passare tutto il tempo che gli rimaneva insieme, e anche se nove mesi passano alla svelta, ma possono essere snervanti in questo caso. Comunque hanno fatto bene, oltre a Gabriel che è ovvio che ci sia visto che è il fratello maggiore, Meg, Sam e Jessica ad esserci insieme a Dean andare a salutare Cas quel giorno. È stato bello. Per il trailer, tranquilla, neanche io sono brava a montare i filmati ecc, quindi non ti preoccupare, non è male. Non vedo l'ora di leggere gli altri!
Ti adottare mercoledì allora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]