Tales of
di LarcheeX

07/06/21, ore 13:44

Ciao Larcheex.
L'ossessione di Koga è autodistruttiva, male indirizzata. Si nota chiaramente nella maniera in cui il contesto gli permette di risolversi; infatti cosa fa lui? Guarda, pedina, studia ma in pratica non agisce sul soggetto.
È presente nel testo un rimando continuo al nome di lei, Kagome fa questo, Kagome fa quello, un dato che riflette la lucidità perduta ed il comportamento maniacale a ritmo spasmodico, asfissiante dell'uomo.
La flash mi è piaciuta.
Alla prossima.

06/06/21, ore 19:59

Mamma mia, che tensione! La sensazione di disagio e di ansia di Kagome è papabile, mentre invece è inquientante entrare nei pensieri di Koga.
Un saluto e alla prossima
Nikita

06/06/21, ore 02:09

No sicuramente Inu tutte queste cose non le aveva, ma io avrei valutato il fatto che avrebbe potuto avere una pistola ☝🏼 adoro! Bellissima l'idea dello stalker! Questo è un argomento che mette sempre tanta, tantissima ansia, e proprio per questo lo trovo di grande effetto! Mi piace molto la parte finale in cui Kagome ha paura, si guarda intorno ma si convince di aver immaginato tutto! Mi ha dato come un senso di soffocamento! Insomma, bellissima idea e storia molto forte! Bravissima come sempre! <3
SS (SuperSara).

25/05/21, ore 14:51

Non ho parole.
Mi aspettavo grandi cose (terribili, ma grandi cit.) ma questo va oltre la mia immaginazione *_* Ammetto di aver provato una sorta di ansia e angoscia per tutto il tempo mentre le tue parole svolgevano poco a poco il filo di questa ossessione e man mano che capivo dove stavamo andando a parare. Ed è assurdo perchè proprio questa sensazione disturbante rende questa flash perfetta, perchè la rende viva!

Grazie per questa perla.

A presto,
Manu

22/05/21, ore 20:30

In questa occasione il dolore dell'abbandono esplode in follia possessiva e si converte nell'amore sublimato di un amante devoto in preda alla propria misericordia.
Osservandolo da fuori è un pazzo maniaco ossessionato e schizoide.
Se non fosse che il personaggio in questione si chiama Naraku!
Ma perché la mette seduta e non sdraiata? Forse affinché possa guardalo e vedere lui, soltanto lui in maniera esclusiva ed immutabile, con un'espressione adesso catatonica, incantata, perturbante.
Sono incantata anch'io.
La parte che maggiormente mi ha catturato è quella in cui paragoni il crine nero di Kikyo ai frangipani; anche dopo morto, i capelli del cadavere continuano a crescere... (Per poco ancora, ma sì).
Ciao Larcheex, a presto.

22/05/21, ore 19:57

Ciao! Cavolo, che storia! Non mi aspettavo che i personaggi fossero Naraku e Kikyo però ci stanno. Anche perché l'ossessione è un sentimento che caratterizza Naraku e il suo desiderio morboso per Kikyo. In più la prospettiva che la uccida per poi renderla una bambola è agghiacciante. Complimenti! Alla prossima Nikita

22/05/21, ore 19:08

Oh santo cielo, sono senza parole! XD ADORO ALLA FOLLIA! Intanto credo di non aver mai letto niente del genere in questo fandom (o almeno non mi viene in mente), e già per questo ti meriti tutti i miei complimenti e la mia stima (adoro le novità XD), ma poi si incastra tutto terribilmente bene! Naraku che la uccide per averla per sempre *-* folle amore! Kikyo poverina è sfortunata pure nelle ff (soprattutto qui XD). Mi piace tantissimo come hai descritto tutto quanto, soprattutto la figura senza vita ma ugualmente bella ed elegante di lei! Davvero, non so cosa dire perché mi sento abbastanza senza fiato XD complimenti!
SS (SuperSara).

13/05/21, ore 21:44

Mia cara,
che meraviglia demolire Sesshomaru e renderlo indietro ugualmente magnifico ma accuratamente ridimensionato :D
Che soddisfazione!
Definire 'gremlin' Rin e 'le spoglie' il tentativo di torta, TOP!
E che bella la frase dedicata al nuovo impasto di Rin, pare magia, prodigio alchemico!
Baci cara, grazie per questa delizia
elerim

13/05/21, ore 00:03

Ciao Rachel,
che dire che non sia stato già detto?
Il sommo che gioca a rimpiattino con Rin per non farsi scoprire è magnifico e le uova? Tu lo sai che d'ora in poi quando penserò al divino Sesshomaru, lo immaginerò con un uovo in mano vero?
E diciamolo nono stante la disfatta ( perchè è così torta 1 Sommo 0) ha dimostrato un certo applombe, Rin gli ha fatto proprio bene
Per il resto sei sempre una garanzia e la conclusione è dolce al punto giusto, frutto di una ricetta ben bilanciata.
Brava come sempre
Cris

09/05/21, ore 19:51

Larcheex ciao!
Mi diverte Sesshomaru in veste impacciata che si innervosisce per una sciocchezza qualsiasi. È quasi comico.
Vuole fare una sorpresa alla sua donna senza sembrare sdolcinato e quando viene beccato in flagrante si arrabbia.
In questo è proprio lui.
Maledetto!😊

09/05/21, ore 19:27

Ma quanta dolcezza è possibile contenere in così poche righe?
Penso che Sesshomaru ai fornelli sia qualcosa che non sia così semplice da anche solo immaginare XD
Complimenti davvero, una gestione originalissima e assolutamente non scontata della traccia. Il tuo stile lo adoro, ma questo lo sapevo già :)

A presto,
Manu

09/05/21, ore 18:05

Che tenera! Davvero ben fatta, in poche righe si leggono molte emozioni. La traccia era semplice e cadere nella banalità era facile, ma tu hai dato un vero tocco in più! <3 a presto!
manu

08/05/21, ore 09:10

Splendida veramente! Tutto noi avevamo sognato, vari personaggi che si tiravano addosso questa benedetta torta. Ma mai che il Sommo Sesshomaru si sarebbe messo dietro ai fornelli hahahaha. Grazieee Larcheex

08/05/21, ore 07:32

Complimenti!
Questa flash è davvero molto carina e dolce (proprio come una torta).
Alla prossima
Nikita
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 08:25 am)

08/05/21, ore 01:12

È bellissima questa flash 😍 allora, premetto che Rin non doveva osare u.u non si scherza col Sommo Sesshomaru! Ma nonostante tutto alla fine si è fatta la torta da sola e Lui si è preso (giustamente u.u) tutti i meriti, quindi dai... accetto!
È di una dolcezza e una simpatia infinite! Inoltre mi piace molto come descrivi le scene e l'atmosfera che hai creato! Davvero tanti complimenti!
SS (SuperSara)