Right here, right now
di elerim

08/02/19, ore 16:39

Che flash carinissima, di una dolcezza assoluta, è bello come hai descritto Miroku e Sango, vecchi e con i segni del tempo passato, però ancora insieme, che si amano come il primo giorno e che dunque moriranno insieme, uniti per sempre nella vita e nella morte, mi sono emozionata tantissimo, quindi complimenti davvero.

07/02/19, ore 20:29

Che tenera Elerim! Quanta malinconia! L'amore tra loro è ancora palpabile, e sì, tutti sognamo di arrivare così, con il nostro amore a sorreggerti nella buona e nella cattiva sorte, sino alla fine.
Un bacione
Manu

05/02/19, ore 21:19

Amori miei, Sango e Miroku sono la coppia che più preferisco in Inuyasha. Sono troppo belli e dolci insieme, anche se lui fa spesso il marpione con le altre, finendo inevitabilmente con il farla arrabbiare. Tutto ciò per dire che la tua flashfic mi è piaciuta molto. Leggere di loro due, insieme anche nella vecchiaia, che si sostengono a vicenda, è una gioia per il mio cuore di fangirl. Ti sei giocata bene anche il limite di parole, scegliendole con cura, complimenti anche per lo stile. Aggiungo questa storia alle preferite e spero di rileggerti presto! Un bacione ♥

05/02/19, ore 11:23

Ciao cara, semplicemente stupenda, hai descritto un amore puro, con le gioie e le difficoltà da affrontare. Bravissima, le tue storie non deludono mai :)

05/02/19, ore 09:47

Ciao ele che bella questa flash mi sono commossa. I loro sentimenti sono teneri e forti nell insieme. Miroku e Sango sono una coppia meravigliosa. Bravissima la metto subito tra le preferite.
Un bacione grande