Campus
di cussolettapink

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/05/21, ore 14:30

Storia davvero bella!! Con diversi colpi di scena,mi ha coinvolta fino all'ultimo!! 😍

21/11/20, ore 21:19

Eccomi con l'ultima recensione a questa bellissima storia! Mi mancherà passare regolarmente a leggerla, rilassarmi, provare delle emozioni per i personaggi e le loro vicende.
Piano piano mi hanno catturata, e Harry e Louis soprattutto mi hanno sorpresa con il loro cambiamento.
Niall, Liam e Zayn hanno avuto parti minori, ma anche loro hanno contribuito a rendere la vita di Paige più bella, e tutto il gruppo di amici che si è creato è molto bello ^^
Non mi aspettavo che partecipassero ai giochi tra classi, che sorpresa!
La dichiarazione di Paige è stata davvero emozionante, così simile a quella di Harry ma così sentita. Una coppia che lemtwm è entrata nel mio cuore!
E che dire del finale? Hai concluso così come hai iniziato, rievocando il loro primo incontro. Scelta dolcissima e romantica, una perfetta chiusura!
Siamo giunti alla fine, allora. Era tanto che non seguivo una storia qui sul sito, ma questa volta farlo e commentare non mi è pesato per niente, è stato un piacere.
Non soltanto mi sono rilassata durante la lettura di questi ventidue capitoli, ma ho anche percepito qualcosa, i dialoghi e le situazioni che hai descritto mi hanno trasmesso qualcosa, mi hanno appassionata. E tutto è rimasto scorrevole dall'inizio alla fine, cosa molto apprezzabile.
Hai sistemato ogni cosa e ogni vicenda senza lasciare niente al caso e senza buchi nella trama. Brava per questo e brava per lo stile!
Ora ti saluto. Ci rivedremo nell'altra storia! xx

21/11/20, ore 21:08

Buonasera!
Ormai è un appuntamento quotidiano, e mi dispiace un sacco che stia volgendo al termine T.T
Non mi aspettavo che i genitori di Tod reagissero in quel modo. Credevo fossero della stessa pasta del figlio e che creassero in qualche modo altri casini a Paige, che già ne ha avuti troppi in poco tempo. Si sono dimostrati gentili e obiettivi.
Per fortuna che i ragazzi siano intervenuti, comunque! Si stava mettendo veramente male. Non riesco a biasimare Harry per averlo riempito di pugni, né gli altri per aver infierito mentre Rider era già a terra. In qualche maniera doveva pur pagare ed essere fermato, e temo che con approcci più gentili non avrebbe capito.
Zayn mi ha stupito! ahah si è visto poco ma in una frase sola ha avuto grande impatto. Ero lì a fare il tifo lol
L'idea di portare con sé un registratore è stata ottima, forse Paige avrebbe dovuto pensarci prima. In ogni caso, meglio tardi che mai.
Un bellissimo salvataggio! Che belli Paige e Harry *-*
Vado a recensire il prossimo capitolo, ché l'ho appena letto!

20/11/20, ore 23:17

Rieccomi! ^^
Ormai devo averti stufato, da tante sono le volte che ho recensito in pochi giorni ahaha
Ma sai che trovo che questi ultimi due capitoli siano migliorati anche dal punto di vista della scrittura? Già scrivevi bene, ma con questa svolta drammatica hai saputo tirare fuori di più e hai descritto perfettamente la tensione e il pericolo incombente!
Non è per niente facile mantenere lo stesso livello in una storia, e molto spesso al contrario si tende a partire benissimo e lasciarsi piano piano andare; devo dire che tu invece hai fatto l'opposto. Brava brava!
Mi è piaciuto il fatto che Louis si sia pentito di averle dato ascolto, quando lei gli ha chiesto di non intromettersi.
E soprattutto, ovviamente, mi è piaciuto Harry. Cioè, non serve neanche specificarlo! Finalmente ha riempito di botte quello schifoso (suona un po' crudele come affermazione, ma non si può dire che Rider non se lo meritasse). È stato bellissimo che abbia sprigionato questo bisogno di proteggerla. E naturalmente per fortuna che è intervenuto, ché le cose per Paige si stavano mettendo davvero male. Avevo paura per lei.
Chissà se l'arrivo di Harry ha sistemato le cose oppure se Rider continuerà comunque a renderle impossibile la vita e ricattarla.
Lo scoprirò domani! xx

20/11/20, ore 21:12

Ehi (:
Ho letto sia questo sia il prossimo, quindi ne approfitto per recensire subito.
Ci stiamo proprio avviando alla fine! Meno male che di tuo seguo anche l'altra storia, perché hai uno stile che mi piace ed è sempre una lettura gradevole.
I dialoghi ad esempio sono sempre molto realistici, ti catapultano in mezzo ai personaggi.
Comunque, torniamo a noi.
La confessione di Harry è stata meravigliosa *-*
Bellissime frasi, unite poi al suo atteggiamento protettivo. L'ho amato.
Peccato che non abbia ricevuto mezza parola in cambio ahah cioè, capisco benissimo che Paige in ogni caso non poteva sbilanciarsi, a causa di Rider, però è stata una reazione un po' demoralizzante per lui che ha aperto il proprio cuore.
Ciononostante, sono sicura che ci sarà il momento per approfondire questa confessione.
Mi è piaciuto un sacco il modo di porsi di Harry, di dichiararsi, di proteggerla. E dire che il loro rapporto è iniziato malissimo.
Ah, immancabile menzione a Tod Rider: una merda dall'inizio alla fine, scusa per il linguaggio. Va ribadito mille volte ahaha certo ha portato un po' di scompiglio, una svolta bella dinamica, ma non si può non odiare.
Tra poco commento il capitolo successivo! xx

19/11/20, ore 21:45

Buonasera!
Per fortuna questa festa non è terminata male. Cioè, in realtà Michael e Tod sono stati due carogne, ma fortunatamente non è finito tutto nel modo peggiore. Certo sono curiosa e al contempo intimorita da ciò che Rider esigerà da Paige. Non mi piace, sta diventando sempre più subdolo e aggressivo. E dire che quando ha intimato all'amico di lasciarla ho sperato che temtasse di redimersi, invece... proprio no, non gli è passato neanche per l'anticamera del cervello di comportarsi decentemente. Che merda di persona -_-
Ma il bacio?? Mi hai sorpresa, non me lo aspettavo così e in questo capitolo. Che bella scena e che descrizione suggestiva! Mi è piaciuto un sacco il tutto, l'atmosfera, il mistero.
Naturalmente penso sia Harry, essendo il protagonista maschile, ma potrebbe pure essere Niall, per dire. Con Louis ha un rapporto più fraterno, quindi lo escluderei. Ma comunque no, al 99% deve essere Harry ahaha
L'ho trovata originale come scena, sai? Uno si aspetta che lui arrivi, magari salvandola alla festa, la prenda e la baci, mettendoci la faccia. Invece ci ha stupiti con questo mistero.
Ottimo capitolo! Rider e la sua combriccola devono estinguersi il più presto possibile, eh lol
A domani! xx

19/11/20, ore 16:06

Ciao! ^^
Piano piano ci stiamo avviando alla fine di questa storia, che peccato! Però al contempo forse c'è speranza che la situazione di Paige si risolva, quindi ciò mi invoglia ad andare avanti nella lettura e a farlo in fretta, perché DEVO sapere ahah
È carina la storia che il capo ha raccontato su Harry. Un gran bel cambiamento! Non me l'aspettavo, ma comunque mi domandavo perché, con tutti i suoi soldi e considerando gli atteggiamenti che ha nei confronti di chi non è ricco, lavorasse lì.
E Louis! Ah, Louis lo sto adorando. Davvero, in pochi capitoli si è fatto strada nel mio cuore. È un ottimo amico e sapevo che avrebbe fiutato qualcosa. Apprezzo tantissimo che voglia aiutarla e che anche Harry intenda indagare un po'. Tra loro due, Paige e Meghan si sta creando un bel gruppetto affiatato, anche se siamo solo agli inizi
Ho ovviamente brutte sensazioni su questa festa e su ciò che Rider potrebbe fare a Paige. Spero di sbagliarmi!
Stasera passo a recensire il prossimo! xx

18/11/20, ore 21:02

Sono tornata! ^^
Povera Paige, gliene capitano di tutti i colori. Il video l'aveva cancellato, e in modo relativamente facile, la madre sembrava fuori pericolo e poi arriva questa richiesta bizzarra di fare i finti fidanzati. Tod non l'ho capito e non lo voglio capire ahah sul serio, lo detesto.
La discussione con Harry non me l'aspettavo, sai? Pensavo che Paige avrebbe lasciato correre, invece presa dalla rabbia (più che giustificata!) si è scagliata su di lui. Mah, ti dirò, non era neanche nel torto. Dopo tutti le frecciatine lanciate da lui, ha avuto la sua rivalsa. Sicuramente l'ha ferito, pur dicendo cose vere, e la reazione del ragazzo, così esagerata, ne è la prova.
Mi dispiace di questo isolamento a cui è costretta Paige, proprio ora che le cose in dormitorio iniziavano ad andare leggermente meglio.
Ha allontanato anche Meghan... Mi ha fatto dispiacere vedere come l'amica cercasse di capire se fosse stato un problema causato da lei. Non comprendeva il motivo di quel cambio improvviso, giustamente.
Che capitolo pieno di tristezza ma che svolta interessante!
Mi è piaciuto.
A domani! xx

18/11/20, ore 15:29

Buon pomeriggio cara!
Confesso di aver letto questo capitolo stanotte, in un momento di mancanza di sonno, ma ho pensato che fosse meglio lasciarti un commento più lucido e meno assonnato ahah
Zayn appare in tutta la sua bellezza, lasciandola senza fiato. Che dire? Io sarei svenuta direttamente lol
Ma sai che non credevo che Paige sarebbe riuscita al primo tentativo a cancellare il video? Pensavo proprio che sorgessero altre complicazioni, ma meglio così!
Piano piano si sta instaurando anche un legame rilassato con Niall, bene. Ho l'impressione che andando avanti Tod le renderà la vita ancora più difficile, e avere degli alleati sicuramente le sarà d'aiuto.
Però non condivido la scelta di Paige. Non del tutto. Capisco che c'è in gioco il lavoro della madre, ma perché non confidarsi con Louis, magari obbligandolo a non intromettersi? Sono amici, come ha detto lei stessa, e almeno sfogarsi sarebbe stato utile. Non lo so, mi dispiace tanto che si debba sentire così sola :(
Rider mi fa schifo, indubbiamente. Non so dove voglia arrivare, se questo sia tutto un gioco malato perché si annoia (o magari gli piace Paige?), ma spero pagherà per questi ricatti. Quel "altrimenti a pagarne le conseguenze sarai direttamente tu" l'ha fatto passare da soggetto fastidioso e senza scrupoli a soggetto pericoloso.
Vediamo se parteciperanno davvero a questi giochi, o se Paige non riuscirà a convincerli. Leggo stasera!

17/11/20, ore 21:10

Buonasera!
Sto procedendo spedita con la lettura, io stessa non ci credo ahaha
Questo Tod Rider mi irrita persino più di Ryan. Insomma, Ryan è un idiota ma Tod fa schifo. Proprio detto senza giri di parole. Non solo se la prende con Paige senza motivo, ma mette di mezzo la madre. Gesto peggiore non poteva farlo.
In effetti già ad inizio capitolo la telefonata della madre mi ha insospettita, perché sembrava una notizia troppo buona. Mi dispiace un sacco sia per lei, che ha comunicato la notizia con tanta gioia, sia per Paige.
Adesso mi chiedo come cancellerà il video e che ruolo avrà Zayn in tutto ciò.
È una piega brutta per la ragazza e la sua famiglia, ma molto dinamica per la storia. Un'ottima svolta!
Mi incuriosisce anche Niall. Non so se poi verrà approfondito il suo contesto familiare, ma la sua apparizione mi è piaciuta, seppur breve.
Anche oggi mi hai fatto rilassare, ne avevo bisogno.
Mi fermo qui, ma ci rivediamo domani!
xx

Prima di aggiornare ne approfitto per leggere e recensire un nuovo capitolo. Faccio pausa tra una cosa e l'altra durante la giornata rilassandomi con questa storia ^^
Ero curiosa di sapere cosa avrebbe fatto Harry, già speravo che si prendesse cura di Paige, e non mi hai deluso. A modo loro, cioè con i loro tempi titanici di avvicinamento e tutti i battibecchi annessi, sono tenerissimi e non vedo l'ora di vederli insieme come una coppia (poi magari hai deciso di non realizzare questa cosa ahaha).
Anche Meghan e Louis mi incuriosiscono, spero che ci sarà qualche scena tra loro nei capitoli successivi.
Questi giochi tra classi, da cui Harry tanto vuole tenersi lontano (che poi, non prova mai a cambiare l'opinione che tutti hanno del dormitorio o di lui stesso, e questa cosa me lo fa apprezzare molto), ho il sentore che li vedranno partecipare comunque ahah Magari Paige insisterà tanto da convincerli, oppure uno dei ragazzi le farà una sorpresa. Sarebbe carino che il dormitorio, unito per una volta, venisse coinvolto in questa competizione.
Ribadisco che le scene tra Harry e Paige mi piacciono tanto, perché iniziano gradualmente ad abbassare entrambi la guardia. Dai dai, che ce la fanno a conoscersi meglio!
Stasera torno per il prossimo capitolo!

16/11/20, ore 21:23

Rieccomi! ^^
Il capitolo sì era più lungo dei precedenti, ma non l'ho trovato affatto pesante. Anche questo scorreva rapido e non mi sono bloccata su nessuna scena.
Non è una sorpresa che Paige non stia bene, con tutto il lavoro che deve fare ogni giorno. Tra l'altro, quasi l'ho dimenticato nei capitoli prima, ma studia anche ahah (sì, si sapeva, però la questione studio è stata accantonata per qualche capitolo, così mi è passato di mente). In sostanza lavora alla tavola calda, pulisce l'atrio, frequenta le lezioni e al dormitorio non ha vita né riposo facile. Sicuramente avrebbe bisogno di un po' di pausa e quiete.
Per fortuna ha un'amica! Meghan sembra carina, è premurosa. Dunque è cresciuta con Louis? Veramente triste che il padre di lui li abbia separati solo per via degli affari.
Ma sai che sono molto curiosa sul background di Louis? E anche su quanto succederà prossimamente. Mi piace.
Harry con i suoi commenti disinteressati comunque un po' di preoccupazione la esterna. Anche per quanto riguarda il loro rapporto non vedo l'ora della svolta!
Invece i commenti degli altri tizi del dormitorio sono veramente infantili. Che stupidi -_-
Ah, Harry che reagisce in questo modo alla conoscenza di Louis e Paige è molto sospetto ahaha si sta sbilanciando finalmente, non tantissimo ma abbastanza.
Povera ragazza, alla fine ha ceduto. Be', chissà se un ragazzo, un nome a caso, si prenderà cura di lei.
Lo scoprirò domani. Ti saluto! xx

16/11/20, ore 21:11

Buonasera, cara!
Ho letto questo e il capitolo successivo, e ora mi accingo a recensirli. Come già ti ho scritto, è una storia che mi rilassa tantissimo, semplicemente mi fa stare bene.
Paige è proprio determinata a portare un po' di ordine e armonia in quel dormitorio di pazzi. Addirittura ha cucinato per tutti loro! Guarda, io non mi comportarei mai così bene come lei in una situazione simile, ma proprio mai ahah però capisco cosa vuole ottenere e le sue frasi finali riassumono bene questa sua tendenza a cercare di sistemare le cose. Il suo gesto e tutti i suoi tentativi sono da lodare, sicuramente. Per di più, non so neanche come faccia a resistere in quell'ambiente, dovendolo poi condividere tra l'altro con un soggetto come Ryan.
Che poi, rendiamoci conto che la maggior parte dei presenti non l'ha neanche ringraziata. Sì, mangiavano senza ridere alle battutacce di Ryan, ma per il resto hanno approfittato della cena e basta.
Trovo che Louis invece stia diventando piano piano un personaggio molto positivo. Sta nascenda una bella amicizia con Paige, o così per ora viene lasciato intendere. Molto carini. (:
Il fatto che Harry abbia reagito così male, sul finale, mi fa venire qualche dubbio. Insomma, non può prendersela tanto solo perché lei ha dato una sistemata. Chiaramente c'è un motivo più importante sotto, e posso solo fare qualche ipotesi.
In ogni caso, la curiosità anche oggi mi ha spinta a non fermare la lettura dopo un solo capitolo. Vado al prossimo! xx

15/11/20, ore 21:10

Eccomi qui! (:
Da una parte capisco che Paige abbia voluto tentare di evitare possibili casini, visto che il dormitorio è a rischio, dall'altro mentre leggevo ero lì a dire "ma no, ma cosa fai, lascialo perdere" ahaha
Lui le ha giocato un brutto tiro, certo, ma da un certo punto di vista lei glielo ha proprio servito su un piatto d'argento.
La punizione è stata severa, soprattutto perché diluita in un mese intero, ma forse forse Paige ha un alleato? Magari non un amico, non così immediatamente, ma il gesto di Louis è stato carino (be', l'ha combinato lui il disastro lol) e, a quanto sembra, è intenzionato a rimediare.
Il personaggio di Louis non l'ho ancora inquadrato, ovviamente, ma promette bene!
Ma sai che non ricordo... Zayn è apparso già?
Comunque, per concludere, anche questo un capitolo leggero, scorrevole e piacevole.
Alla prossima! xx

15/11/20, ore 19:43

Buonasera!
Mi sto stupendo di me stessa, devo confessartelo. Di solito recensisco un capitolo o due e poi sparisco per mesi, me ne dimentico ecc., invece questa volta e con questa ff sono determinata a leggere tutto dall'inizio alla fine.
È scorrevole, mi distrae e in qualche modo mi riporta anche indietro nel tempo, tra One Direction, ff, tranquillità.
Comunque, parlando del capitolo. Non mi aspettavo, ti giuro, che Ryan fosse così schifoso! Avrei certamente dovuto immaginare che si attaccasse a qualche pretesto del genere per fare lo stronzo, ma non pensavo che la cena finisse così. Così ricco e poi si attacca al conto, la umilia e pretende pure i soldi, che non gli mancano, indietro.
Harry è stato carino ad andare a prenderla, ma soprattutto mi è piaciuto il gesto di infilarsi in camera di lei (che poi, come mai si trovava lì? ahaha) e discutere con quell'idiota arrogante.
La frase finale ha lasciato me, come Paige, molto dubbiosa. Lascia intendere che ci saranno altri "scherzi" da parte di Ryan? In ogni caso, trapelava quasi della preoccupazione.
Comunque, deve essere stato un momento terribile per Paige, quello del conto. Poveretta, che situazione :(
Vado a leggere il prossimo! xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]