Mattinata al parco
di Ellygattina

11/02/19, ore 23:46

Di solito non leggo Au, però questa ha decisamente catturato il mio interesse. Hai saputo coniugare bene canon e fanon, amalgamando bene il tutto per una Au ben riuscita. Bene, mi piace.

09/02/19, ore 10:17

Ciao! <3
Che carina questa flash, mi è piaciuta davvero moltissimo. Il limite di parole è sempre una bella difficoltà da superare, ma io trovo che tu te la sia cavata benissimo: pur essendo una storia così corta, trasmette tutto quello che deve trasmettere con chiarezza e anche con tanta dolcezza. Se è vero che Inuyasha è un po' OOC, non penso lo stesso di Kagome - nella sua situazione, direi che è normale non vederla come di solito è durante le sue avventure nel Sengoku; anzi, la sua malinconia mi ha ricordato gli episodi in cui Inuyasha pareva preferirle Kikyo. Detto questo, è davvero bello come la semplicità dei dialoghi faccia comunque intuire la delicatezza, la malinconia ma anche il nuovo senso di rivalsa di Kagome, e questo inizio di storia d'amore pare davvero promettente.
Tanti complimenti, quindi, è stato un vero piacere leggerti <3

08/02/19, ore 16:34

Ehy ciao questa flash è davvero molto carina, una scena inaspettata, però è bello quando qualcuno trasporta dei personaggi immaginari in una realtà attuale, è ci stanno davvero bene, sei stata molto brava ad inserirli in un contesto così normale, poi weisto incontro è davvero molto bello e dolce, anche se avrei immaginato un inuyasha un po' più scorbutico come suo solito ed una Kagome più arrabbiata per la pallonata ricevuta, ma essendo che sono OOC va bene così, in questi panni non sono poi tanto male, quindi che dirti complimenti.