Cherofobia
di Misatona

10/02/19, ore 09:26

Ciao cara ☺️,
Eccomi qui a leggere questa tua OS con la felicità nel cuore perché sei tornata a pubblicare ❤️. Prima di tutto vorrei dirti che io adoro la canzone di Martina Attili. Nonostante non ami ascoltare musica, cherofobia mi ha colpito dal primo ascolto. Detto questo passiamo alla storia. Scritta benissimo ma di questo ero certa perché questo con te è una sicurezza. Hai uno stile bellissimo e fluido e racconti le emozioni dei personaggi così bene da permettermi di immedesimarmi in loro. In questo caso non conosco i due innamorati ma ho sentito tutto il sentimento della ragazza e la scena che hai descritto mi è piaciuta molto.
Il ricordo mi è piaciuto molto. Sanzo che salva Maho rischiando la vita 😍 davvero romantico! Compresa il loro momento magico che hai descritto con delicatezza rendendolo un atto di puro amore, anche se poi il momento diventa agrodolce per via dell'imminente partenza della ragazza.
Mi è piaciuta tantissimo la parte finale con il litigio e la conseguente riappacificazione dei due che si godranno il più possibile quegli ultimi giorni insieme. Mi hanno fatto ridere Gojio e Miky che li spiavano e trovo che separare i paragrafi abbia reso bene la scena.
"Leggerezza.
Questa sensazione lo faceva stare terribilmente bene." (Cit)
La conclusione con questa frase è perfetta per questa OS. Non conosco bene il personaggio di Sanzo ma da questa tua storia ho capito che non ha un carattere aperto e rilassato, tutto il contrario, quindi per lui deve essere una bella novità.
Una storia davvero carina, brava!
Non vedo l ora di leggere qualcosa d'altro di tuo 😉. Non mollare perché sei una super star!
Alla prossima
Baci
Aury

08/02/19, ore 18:10

Ehiiii-
Gojio: -benvenuta in Saiyuki, bellezza *ammicca verso misa* come te la passahia😱 ma te sei matto, bonzo corrotto-
Sanzo: *con harisen alla mano* -vedi di smetterla, pervertito di un kappa, altrimenti finirà che misatona non scriverà mai più su di noi -.- e questo nemmeno se dovesse venirle un'idea da mettere giù su carta-
Hakkai: -senza contare come potrebbe massacrarti a suon di colpi di bilanciere😂 ché la ragazza l'è una tosta-
Gojio: -no, grazie -.- a massacrarmi ci pensa già il qui presente bonzo corrottahia😱 'a ridaje -.- stavolta mi hai anche/pure bucherellato *si osserva per bene* guardatemi, sembro un groviera-
Sanzo: -😈-
Goku: -ho faameeeeee-
Tutti: -e quando maaiiiii...
seeeeee, ciao
Allora, dicevamo-
Tutti: -benvenuta, misa😂
lanciano stelle filanti addosso all'autrice
Insomma; ciao, benvenuta nel fandom - anche se al massimo la sottoscritta ci legge e basta, ma vabbè - e tutto il resto😋
Non pensavo che avresti coinvolto Sanzo in una relazione amorosa😅 sai com'è, a parte sparare con la sua non so come caXXo si scrive il nome della sua arma-
Sanzo: -si scrive shoreijyu, summer, almeno secondo wikipedia -.- e comunque non faccio solo quello-
Io: -noooo -.- picchi anche a destra e a manca con l'harisen, minacci i tuoi compagni di viaggio *Servi... nota del bonzo; Sì, ok, come vuoi... nota della sottoscritta* dicevo; li minacci di ammazzarli un secondo sì e l'altro pure, e spipazzi come se non ci fosse un domani-
Sanzo: -arriva al dunque, summer-
Io: -ok, ok, ok -.- visto/visti i suoi precedenti/trascorsi, personalmente non sarei mai riuscita a vedere il giovanotto impegnato in una relazione amorosa, se non per essere mandato a quel paese con l'accusa di non sapere essere per niente romantico-
Sanzo: -ma và a dà via i ciap, summer!🌋
ooook
Questo per dire che sì, misatuzza, mi hai decisamente spiazzata-
Tutti: -e serviva tutto 'sto delirio per dirlo-
Io: -volete la verità😂 sì-
Tutti: -aiuto😱
epic facepalm dei presenti
Quel muro eretto dal bonzo non serviva a fermare l’evidente interesse di lei, ma bensì il suo: si era reso conto dei suoi sentimenti e non voleva che i legami lo costringessero a sacrificarsi per qualcuno. (cit)
Ocio, neh, non so dire se MA e BENSI' possono essere messe l'uno/a accanto all'altro/a in un'unica frase; ho sempre sentito dire che si mette o uno/a, o l'altro/a...
oooook
“Va’ da lui, è insopportabile da quando gli hai fatto scoprire i piaceri della carne e glieli hai tolti” Gojio le strizzò l’occhio complice e le regalò una linguaccia che la fece sorride. (cit)
Gojio: Ehi, misa; guarda che un certo bonzo corrotto s'è vendicato troncandoti di netto la parola SORRIDERE-
Sanzo: -guarda che ti ho sentito, imbecille!🌋
i due si guardano male
A proposito, Miky, ma cosa caXXo spii😂 per non parlare del kappa😂 mi sa che il rosso ha contagiato male la donzella attaccandole il suo atteggiamento da guardone😂 devono ringraziare che Sanzo era impegnato, altrimenti per i due malcapitati sarebbe finita certamente male😂 del tipo-
parte un delirio alternativo
“Ma sei stupida? Ti ho detto che li ho visti darci dentro un minuto fa!” (cit)
Sanzo si accorge dei due
Sanzo: -'a guardone di un kappa *spara verso il rosso* muori, ti ammazzo-
Gojio: -ehi😱 e alla Miky non dici niente -.- stava guardando pure lei-
Sanzo: -fidati, ce n'è anche per lei-
Miky: -potevi anche non sbaciucchiare la tua donna davanti a tutti, amico...
fine del delirio alternativo
“Hey, voi due?” Sanzo girò leggermente la testa verso il nascondiglio di Miky e Gojio, con una vena pulsante sulla fronte. (cit)
E meno male che qualcuno s'è semplicemente limitato a guardarli male😂 già mi immaginavo volare spari e/o colpi di harisen ovunque😂
Arrivando al sodo/al punto, misatona, hai scritto proprio una bella storiella😍
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 18/10/2019 - 04:05 am)

08/02/19, ore 12:30

È davvero una figata riaverti qui su efp, sono proprio felice di rileggere una tua storia! E poi, che storia! Cioè, io non conosco minimamente questo manga, anche se a questo punto mi ispira in sacco, direi, eppure mi sono letteralmente divorato questa storia! 😍
La tua capacità di scrivere ed emozionare è sempre la stessa, ma questo lo sapevo già.. .però è sorprendente che tu riesca a farlo anche attraverso personaggi che non conoscevo proprio! 😁
Bellissimo che ci sono anche Miky e Momo nella storia, fantastica la Miky guardona alla fine! 😂😂
Ho adorato l'intensità trasmessa dalla scena red e da quello che si dicono alla fine i due protagonisti, i loro sguardi, i loro gesti, il fronte contro fronte! 😍 E poi quella frase dall'aver paura di essere felici è meravigliosa, come la scena di Maho col fiore, mi ha emozionato! 😭
Idea meravigliosa usare quella bellissima canzone, Poi, come base! Brava zia, non sparire più così a lungo da EFP però, in tanti aspettavano con ansia il tuo ritorno, fidati! Qui e in qualunque fandom tu abbia voglia di scrivere, fottitene di chi non merita attenzioni! 😉
A presto zia, e complimenti ancora!
Teo