Shall we dance?
di Roscoe24

27/03/19, ore 17:23

Ahahah ciao! sono quasi in pari con le recensioni. Peggio per te! Dopo inizierò a stressarti per il nuovo aggiornamento della  long.😂
Insomma... Dopo aver vinto il combattimento, Magnus non solo si è fatto una bella bistecca, ma anche un bel bisteccone.🙊
Scusa mi è uscita così.😂
Questi due cuoricini che camminano mano nella mano, sono stupendi.
Come è stupendo il cambiamento di Alec.
Chi lo avrebbe mai detto, che il ragazzo che amava ripetere che per lui "le emozioni erano solo delle distrazioni," si sarebbe fermato in strada (in mezzo alla gente) per baciare il suo amore nella tempia.❤
Capisco la felicità di Magnus per questa trasformazione, che è avvenuta anche grazie a lui. Come adoro il fatto che al nostro stregone si siano risvegliati dei sentimenti assopiti da tantissimo tempo.  Lui che non credeva più nell'amore.  E che ha riscoperto questo sentimento grazie ad uno "Shadowhunter dai capelli neri costantemente in disordine."♡
Mag tranquillo... con o senza occhi da gatto, mortale o immortale  Alec ti ama e ti amerà per sempre... perché tu sei bellissimo dentro e fuori. E ti è concesso piangere. Hai un Angelo che veglia su di te.❤
Scusate passanti brontoloni...mai come direbbe Checco Zalone...Ma che comportazione è questa?😁
Se i Malec si baciano e vi intralciano la strada, voi dovete solo ringraziare Raziel, poi stare in silenzio e godervi il momento.😂
E comunque Giulia tutta la parte del loro giro a piedi e i loro pensieri soprattutto l'ultimo... "Magnus lo amava così tanto che era letteralmente sceso all’Inferno per lui." davvero belli/bello.
Alexander che entra per primo nel loft, per controllare che non ci sia nessuno e Magnus che si preoccupa per lui, (la dolcezza propio).
Ahahah! Magnus usa un modo tutto suo per isegnare ballo ad Alec, e devo dre che mi aggrada molto. Madonna propio un bel momento!😉
Come del resto tutto il ballo fino alla fine.
E se mi permetti... uso la frase finale quella "del continui a stupirmi" e la dedico a te mia cara Giulia, ed ovviamente in positivo.😀
Un abbraccio Daniela.
P.s.
L'idea che mi è venuta per una OS è questa...Mi piacerebbe leggere i pensieri di Magnus dentro l'istituto. Soprattutto la parte dove scopre che Alec si confida con Underhill, fino ad arrivare al momento bellissimo della chiacchierata con Alec, (con relativa gelosia). Praticamente fino alla chiamata di Simon (altro momento molto divertente.😊) Quando e se ne avrai voglia ovviamente.

08/02/19, ore 23:24

Oh mio Dio GRAZIE😍 Grazie per aver reso la mia voglia di leggere questa scena scritta da te realtà! Adoro in maniera assoluta quelli che sei riuscita a creare in questa one shot♥️ Non so esprimere in altro modo la gratitudine che provo in questo momento. Davvero. Se vorrai graziarci di altre one shot estrapolate dal trailer renderai l'attesa della 3b molto meno dolorosa e potremmo (parlo al plurale perché credo che siamo tutti d'accordo) solo ringraziarti in eterno! Non smettere mai di raccontarci questi meravigliosi personaggi così come li vedi tu.
Solo...grazie♥️
Veronica

08/02/19, ore 19:39

Non ho parole, ...! Questo racconto dovrebbe essere 'veramente ' la sceneggiatura dell'episodio del ballo. Ma quanto amore c'è in questa storia? Sono sopraffatta. C'è dolcezza, passione, forza , complicità, paura, compromessi, libertà, gioia, desiderio , destino, poesia (l'alba su la cresta di un'onda mi ha messo in ginocchio) . Tutto si incastra, tutto è perfetto.
Grazie come sempre .
Katia.