Change my mind
di angelo_nero

15/03/19, ore 23:42

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Questa School!AU mi è piaciuta davvero molto, così come tutte le altre tue storie che ho letto.
Si vede che questo è il tuo fandom, si vede che lo ami e si percepisce tutta la passione che ci metti in ogni tuo scritto.

Come sempre, i personaggi sono perfettamente IC e li ho semplicemente ADORATI.
Bulma e Vegeta catapultati in un contesto scolastico sono stupendi, sicuramente una tra le cose più belle del mondo.
In particolare ho amato il modo in cui li hai carqtterizzati, così come il loro modo di interagire, sono praticamente i due poli opposti sempre attratti l'uno dall'altra.
Senza tener conto della parte dell'onigiri, sappi che ho sputato entrambi i polmoni e questa volta pretendo un risarcimento! xD
Ma vogliamo parlare dell'appuntamento?
È stato bello, bello, BELLISSIMO.
Hai descritto tutto in maniera impeccabile e ti ringrazio per questa piacevolissima lettura!
Complimenti e alla prossima,

Harriet;

P.S.: mai titolo fu più azzeccato per una fanfiction!

12/03/19, ore 16:36

E molto bella come trama, ma speravo andasse avanti, leggere più contenuti e scene romantiche.
A parte questo, complimenti spero che farai altre storie di questo genere, sempre con Vegeta e Bulma come protagonisti della storia.

19/02/19, ore 15:53

ciaoo cara, eccomi per lo scambio Finalmente sono riuscita a leggere e sono contentissima di averlo fatto, sei sempre una garanzia, sembra sempre di guardare un episodio, tanto sono IC i tuoi personaggi, pure in un AU vedi te.
Bulma e Vegeta compagni di classe è una cosa stra dolce, ma pure la guerra che sii fanno a modo suo è dolce.
Ho adorato la prima parte, la vulcanica Bulma che mette a repentaglio la casa alla ricerca dell'orsetto portachiavi e portafortuna (eh beh,di fortuna gliene ha portata, visto che è stato il ricatto per uscire con Vegeta)
Il cognome Prince è geniale, la sua personalità è perfetta, bipolare ma dal cuore d'oro.
LOL al lancio del libro, dello zaino e al furto dell'onigiri, ma poi direi che si è fatto perdonare alla grande.
E Bulma che si perde nei suoi occhi.
E Il mega peluche che le dà alla fine, nonostante il fratello ci sarebbe andato pazzo? e La dichiarazione awwwww
Penso sia un OC, ma applausi anche al personaggio di Evelyn ;)

di nuovo complimenti, alla prossima ^^

13/02/19, ore 19:45

eccomi qui, a risolvermi in un colpo solo scambio libero (in ritardo) e garden in love ( a culo lo ammetto)

quando scrivi di sti 2 sei in uno stato di grazia eh.... e chissene se avresti altre storie... l'ispirazione va colta subito sennò s'ammoscia come un fiore reciso

e tu cara mia l'hai colta alla grande con un'au bella, di facile lettura e che ti coinvolge.
i personaggi sia canonici che originali sono ben utilizzati e l'andamento degli eventi, e dei rapporti è ben strutturato

insomma prompt centrato su tutti i fronti, complimenti

11/02/19, ore 17:25

Aww *-*
Esatto, ho voluto iniziare la recensione con una moina perché tu sai che io adoro le storie di questo tipo, sono proprio un amante del genere romantico e inoltre inserire la coppia Bulma/Vegeta in questo contesto mi ha praticamente portata a leggere questa one shot. Mi piace come hai rappresentato il contesto scolastico, è molto realistico e giovanile, Bulma mi piace tanto come l'hai caratterizzata perché è istintiva e senza peli sulla lingua, in alcuni suoi atteggiamenti mi sono troppo rivista, inoltre quando s'incavola per l'onigiri sono troppo io XD.
Vegeta qui rappresenta il classico bulletto che infastidisce la protagonista ma sotto sotto ha una cotta per lei, mi piace come l'hai mostrato e andando avanti nella lettura si percepisce un approfondimento sul suo carattere facendo capire così sia a Bulma e sia ai lettori che in fondo Vegeta è un tenerone. Infatti il modo in cui alla fine le chiede di uscire (ok, l'ha fatto sotto forma di ricatto ma sono dettagli XD) è stato dolce, portarla al luna park ancora di più, lei inizialmente rimane stupita dalla sua richiesta ma grazie al cielo c'è stata la sua amica che le ha aperto gli occhi! Ho apprezzato come Vegeta si sia aperto con Bulma durante l'appuntamento così spontaneamente, si è voluto fare conoscere e il modo in cui le ha confessato i suoi sentimenti è stato troppo dolce *-*
Ho adorato questa one shot, adoro loro due come coppia, ti lascio una meritata bandierina verde!

Shakana

10/02/19, ore 15:55

Ma salve **
Quando ho visto che avevi commentato il post del giardino ho detto: "Mmmhh, Vegebul in arrivo?".
SONO STATA ACCONTENTATA.
Non so se te l'ho già detto, ma io amo le School!AU.
Con Veggy e Bulma a maggior ragione.
Una tranquilla Bulma inizia la sua giornata in famiglia, consapevole che deve prepararsi alle simulazioni. E poi ovviamente si incontra/scontra con Vegeta. Mi piace che una delle cose che noti di lui sia che "non è tanto alto" xD Infatti, lui è tutto un concentrato di figaggine.
Ovviamente .... si odiano e si vogliono uccidere a vicenda, ma dopotutto questa è normale amministrazione, no?
Mi ha fatto piacere rivedere Evelyn in veste di migliore amica e consigliera di Bulma. La questione dell'onigiri mi ha fatto troppo ridere. A parte che se fosse successo a me, io avrei REAGITO ALO STESSO MODO.
Poi beh, una cosa tira l'altra e... arriva l'invito da parte del Vegeta internazionale. Ovviamente Evelyn non ci può credere, e vorrei ben dire
Quando poi escono insieme io mi sciolgo tantissimo. Altro che non sopportarsi, questi due si mangiano con gli occhi. E Veggie è stato proprio un cupcake.
Vegeta: io... cosa?
Io: NIENTE! Dicevo... è stato un finale adorabile.
Hai avuto un'idea carinissima, complimenti twt
Alla prossima,

~ Nao

10/02/19, ore 15:42

Salve, angelo, veramente ottimo lavoro. Bulma e Vegeta sono ovviamente molto diversi dal canon, ma al tempo stesso quei tratti che ce li hanno fatto amare sin da quand'eravamo piccoli sono rimasti intaccati, anche per quanto riguarda la famiglia dell'azzurra. I battibecchi ovviamente sono stati divertentissimi e mi sono venute in mente le mie simulazioni d'esame(generalmente scrivevamo tutti due boiate e poi bisboccia per il resto della giornata).Unico difetto forse la mancanza di dettagli sul loro rapporto pre confessione, sarebbe stato meglio citare almeno qualche loro scena di vita quotidiana. Opinione personale, buon lavoro e a presto. Avvertimi in caso di un seguito