Calm
di PitViperOfDoom

03/09/19, ore 23:21

Ehilà!
A quanto ho capito questo è un profilo riguardante le traduzioni, quindi la storia non l’hai scritta tu ma l’hai solamente tradotta, giusto?
In ogni caso, inizio col dirti che è stato piacevole leggerla, l’ho trovata piuttosto interessante; onestamente non mi sarei aspettata che ci fosse il frutto di Cora in mezzo, è stata una bella sorpresa. Vedere Rufy così intuitivo e serio è strano, di solito lui è quello famoso per capire l’opposto dei significati, ma effettivamente nel personaggio originale, secondo me, è presente questa sorta di rapida capacità di capire certe situazioni. Ho apprezzo il modo in cui hai “ordinato” le frasi, la storia in generale, non so se mi sono spiegata bene, trovo che comunque sia più carina e leggibile(?)
Complimenti per la traduzione, se è stata piacevole la lettura gran parte del merito va anche per come è stata tradotta poiché non è facile trovare tutti i significati e far in modo che le frasi funzionino nonostante la lingua diversa, ci vuole parecchio impegno.
(Recensione modificata il 03/09/2019 - 11:29 pm)