Nascerà in mezzo all'oscurità la tua luce
di DarkYuna

25/03/20, ore 12:41

Sì, lo ammetto: sono la lettrice più vergognosa che esista!! Ho visto solo ora, per puro caso, che hai concluso questa fic.. Confesso che non sono più entrata su questa piattaforma da non so quanto tempo.. Ma proprio oggi mi è tornata in mente la frase che mi hai detto mesi fa: che non avresti MAI lasciato una storia incompleta e non ricordavo assolutamente di aver trovato i tuoi post che avvisavano della conclusione della storia!😢 perdonami...
Ho letteralmente divorato i due capitoli conclusivi che mi mancavano.. Dopodiché l'ho riletta daccapo! E, anche se in estremo ritardo, voglio riassumere tutto quello che sento in un GRAZIE. Ancora una volta grazie perché le tue storie (tutte) sono uno tsunami di emozioni travolgenti. Le immagini che riesci a creare con il tuo linguaggio sempre appropriato e potentissimo non sono MAI banali, le vicende che narri per nulla scontate! Tutto s'incastra alla perfezione e la tensione che avevi costruito era talmente forte che per un attimo ho perfino dubitato che ci sarebbe stato un lieto fine... 😬😬 E invece la luce è arrivata, e la bellezza di questa storia rimarrà sempre con me.. Lo sai che mi sono sempre, fin da subito, immedesimata totalmente nei tuoi personaggi, perché la tua capacità di descrivere l'animo umano in tutte le sue infinite sfacettature mi rapisce sempre più ad ogni riga!
BRAVA.
Spero davvero di avere l'occasione di leggere ancora le tue OPERE, perché il tuo talento devastante genera un'esplosione di emozioni di cui tutti abbiamo bisogno!

Ti abbraccio forte 💜

09/08/19, ore 12:51

Ciao! Ho letto tutto stanotte praticamente, sono andata in fissa.
Innanzitutto scrivi benissimo. Gli aggettivi che usi sono belli, ricercati. Mi piace moltissimo.
Questa storia mi piace moltissimo. Ho adorato l'altra, anche se tifavo per Sebastian, quindi ora sono contentissima che abbia un sequel tutto suo.
Ti prego, dimmi che stanno arrivando nuovi capitoli, non puoi lasciarci così sulle spine.
Vorrei tanto vedere Sebastian riuscire a trovare serenità con Elaine.
Se la meriterebbe dopo tutto ciò che ha passato!
Spero a presti!

Rack =)

27/03/19, ore 07:25

Spero glielo dica che non ha perso il bambino, spero sia la sua luce, spero non lo faccia affondare ancora di più, spero non lo distrugga. Forse non si rende conto che così facendo si trascina nell'abisso con lui.

20/03/19, ore 19:41

Come sempre mi ripeto, ma cos'altro dire? Non deludi mai! Ogni capitolo si incastra col precedente e lo migliora! Ogni capitolo apre una porta su sentimenti sempre più profondi, adoro semplicemente! **

09/03/19, ore 19:11

È indubbiamente un capitolo triste,amaro, ma si percepisce la dolcezza, l'afflizione e lo sgomento di Sebastian, che sta per perdere la sua unica redenzione. O forse no? SEMPLICEMENTE ADORO

03/03/19, ore 22:09

Non credevo sarebbe arrivata a volersene sbarazzare, ma non le do colpe, in quella situazione non è per nulla facile convivere con un memo che ti ricorda perennemente un fallimento e un dolore che ti ha cambiato la vita in peggio.

28/02/19, ore 22:34

Che dire, i sentimenti di Elaine la pervadono, è annebbiata dal suo amore, un amore che la distrugge. Troppe persone per amore si lasciano usare solo per sesso e poi vengono appunto scaricate. Ma per lei spero Sebastian abbia più riguardo! Ovviamente, come ogni volta mi sono persa leggendo e quando sono arrivata alla fine sapevo solo una cosa: ne volevo di più!

24/02/19, ore 18:34

Credo mi si sia spezzato il cuore nel leggerlo. Anche se non mo aspettavo tutta quella gentilezza dopo. Forse non è il mostro che pensa di essere, sotto sotto.
Come sempre stupendo capitolo **

21/02/19, ore 23:01

Cosa dire, mi sorprendi sempre e in positivo. Sebastian sembra radioso, quasi innamorato, ma sembra tutto una maschera che nasconde qualcosa di più oscuro, lussuria!
Come sempre mi ritrovo completamente catapultata nella storia, volteggio tra le parole come se fossi io. In poche parole ADORO!!!!

17/02/19, ore 23:56

Sto per perdere il mio vocabolario di complimenti, quelli che ho in mente non bastano per descrivere ciò che voglio dire. Sempre bellissimo, e Sebastian, io penso che ti meno u.u Elaine, tieni duro

10/02/19, ore 00:16

È perfetta, il monologo interiore iniziale di un uomo distrutto nel profondo, che non riesce ad uscire dal suo oblio è da brividi.
Ed Elaine è un misto tra la voglia di vivere e la giovialità, è adorabile. Non sarei riuscita ad avere il suo coraggio~
È PERFETTA!